CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 677 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Ma come mai questa cosa? È un problema nel come ho flashato io o è una tua scelta in modo da permetterci di scegliere il colore del cursore?
    Ho installato uno di quei pacchetti ma per esempio tra whatsapp e tapatalk il cursore è differente e in whatsapp non è più tratteggiato ma ha da entrambi i lati due cursorini più piccoli..è normale?
    Comunque complimenti per la rom mi piace davvero molto ed è bella fluida...io ci ho messo sotto in kernel apolo
    Va bene e normale.
    Leggi qui cosa scrivere rattlehead
    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    UpdateMe > Tematura Rom
    Inserito i 4 cursori come descritto il post precedente.

    Ps. Il bianco risulta più sul grigio ma l'importante è che si veda!
    I due trattini verticali rimangono in quanto è un png "speciale" e preferisco lasciarli onde evitare problemi.
    Testato il bianco e il ciano ma come sempre assicuratevi un nandroid backup recente a portata di mano.



    Edit: Non so se si vedono ma questi sono i colori
    Allegato 95789
    Ultima modifica di diavolo78; 11-01-14 alle 15:55
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

    binda1986 (15-01-14),bixi (11-01-14),rattlehead (11-01-14)

  3.  
  4. #322
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Ma come mai questa cosa? È un problema nel come ho flashato io o è una tua scelta in modo da permetterci di scegliere il colore del cursore?
    Ho installato uno di quei pacchetti ma per esempio tra whatsapp e tapatalk il cursore è differente e in whatsapp non è più tratteggiato ma ha da entrambi i lati due cursorini più piccoli..è normale?
    Comunque complimenti per la rom mi piace davvero molto ed è bella fluida...io ci ho messo sotto in kernel apolo
    Sinceramente me la sono ritrovata non so come cosi e tra le tante cose non ho mai pensato a modificarla.
    Se capiterà di riuppare la rom cercherò di sistemarla già di default.
    Per apolo...un ottima scelta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    diavolo78 (11-01-14)

  6. #323
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Aggiunto una modifica al tema aosp!
    Temata l'app promemoria.



    Per chi avesse già installato il tema può flashare lo zip al seguente link:
    https://copy.com/C3nFGNbDjZbq

    Ps. Ricordo che il restore per eliminare il tama aosp ancora non c'è, ci vorrà un po, questa settimana ho poco tempo libero....

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    diavolo78 (11-01-14),guidoiann (11-01-14)

  8. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Ma come mai questa cosa? È un problema nel come ho flashato io o è una tua scelta in modo da permetterci di scegliere il colore del cursore?
    Ho installato uno di quei pacchetti ma per esempio tra whatsapp e tapatalk il cursore è differente e in whatsapp non è più tratteggiato ma ha da entrambi i lati due cursorini più piccoli..è normale?
    Comunque complimenti per la rom mi piace davvero molto ed è bella fluida...io ci ho messo sotto in kernel apolo
    Tranquillo è tutto normale: sia che appena flashata la rom il cursore appare tratteggiato, sia che dopo il flash di uno diverso in app come whatsapp i lati appaiono più corti, non è un bug è proprio così è successo anche a me

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreandroid96 per il post:

    rattlehead (11-01-14)

  10. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ops sorry non avevo visto le risposte di diavolo e rattle

  11. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da una settimana sto usando questa splendida ROM. Avrei qualche domanda:

    a) una volta installate le app rimosse e app stock quale è il modo per rimuoverle? quello standard di disinstallazione?

    b) in app installate sulla destra ci sono una o due icone. Quale è il significato? (triangolo e telefono)

    c) multiwindows. non riesco a capire come farlo funzionare. da impostazioni sono riuscito a farlo partire togliendo il check e rimettendolo alla voce di menu. Ci sono altre modalità per attivarlo?

    d) lidroid e solo su una riga oppure è possibile configurarlo in maniera tale che con la tendina le voci sono tutte assieme (senza scroll)?

    e) in app rimosse e app stock non riesco a capire che cosa sia Vlingo - Voice talk. Una volta installato non compare nulla.

    f-a) in sintesi vocale se si sceglie samsung tts e si va sulla sua configurazione (rotella ingranaggio) non è possibile selezionare la lingua (appare la dialog box vuota con il bottone annulla) e se si va in impostazioni samsung tts appare un menu generali con solo informazioni.

    f-b) sempre riferito alla sintesi vocale se si sceglie samsungtts e si vuole ascoltare un esempio, non viene riprodotto nulla.

    f-c) questa domanda non so se sia o.t. ma è riferita alla rom che ho installato. Avrei voluto installare samsung tts hd ma non lo trovo su samsung apps. Che differenze ci sono?

    g) fermo restando la necessità di fare un backup, tutto ciò che trovo su update me è compatibile con il S2 con questa ROM? ad esempio le app di S4?

    e) trovo installato superSU e superuser. e mi sembra che si accavallino l'uno su l'altro come richiesta di diritti. Inoltre per uno dei due viene segnalato in modo ricorrente che è obsoleto e va aggiornato. quale posso tenere e quale posso eliminare?

    grazie in anticipo
    sareide
    Ultima modifica di sareide; 11-01-14 alle 20:35

  12. #327
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da una settimana sto usando questa splendida ROM. Avrei qualche domanda:

    a) una volta installate le app rimosse e app stock quale è il modo per rimuoverle? quello standard di disinstallazione?

    b) in app installate sulla destra ci sono una o due icone. Quale è il significato? (triangolo e telefono)

    c) multiwindows. non riesco a capire come farlo funzionare. da impostazioni sono riuscito a farlo partire togliendo il check e rimettendolo alla voce di menu. Ci sono altre modalità per attivarlo?

    d) lidroid e solo su una riga oppure è possibile configurarlo in maniera tale che con la tendina le voci sono tutte assieme (senza scroll)?

    e) in app rimosse e app stock non riesco a capire che cosa sia Vlingo - Voice talk. Una volta installato non compare nulla.

    f-a) in sintesi vocale se si sceglie samsung tts e si va sulla sua configurazione (rotella ingranaggio) non è possibile selezionare la lingua (appare la dialog box vuota con il bottone annulla) e se si va in impostazioni samsung tts appare un menu generali con solo informazioni.

    f-b) sempre riferito alla sintesi vocale se si sceglie samsungtts e si vuole ascoltare un esempio, non viene riprodotto nulla.

    f-c) questa domanda non so se sia o.t. ma è riferita alla rom che ho installato. Avrei voluto installare samsung tts hd ma non lo trovo su samsung apps. Che differenze ci sono?

    g) fermo restando la necessità di fare un backup, tutto ciò che trovo su update me è compatibile con il S2 con questa ROM? ad esempio le app di S4?

    e) trovo installato superSU e superuser. e mi sembra che si accavallino l'uno su l'altro come richiesta di diritti. Inoltre per uno dei due viene segnalato in modo ricorrente che è obsoleto e va aggiornato. quale posso tenere e quale posso eliminare?

    grazie in anticipo
    sareide
    Giusto due domandine!!!
    a) dipende da che hai installato. Alcune le trovi alla voce sotto, slim rom.
    b) il telefono significa che la app risiede nel telefono, il triangolo è un avviso a non toccarle.
    c) impostazioni> personalizza toggle e aggiungi il multiwindows
    d) una riga
    e) quando non conosci una cosa prima di installarla fa una ricerchina su google. Vlingo è la app per i comandi vocali...la rom include già svoice che funziona piuttosto bene.
    Fa un doppio click sul tasto home e seleziona sVoice
    f[-a-b-c]) non saprei. Non uso il motote samsung tts, tant'è che l'ho disinstallato. Non è che hai flashato la mod Rimuovi Apps Generiche alla voce slim rom? Quella mod elimina il samsung tts. Io uso il motore google.
    g) sono compatibili ma non tutte le voci presenti in porting sono state testate e per ora non ho avuto segnalazioni a riguardo.
    e) non hai fatto una installazione pulita. Superuser è obsoleto. Tieni superSU.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    centerba (12-01-14),diavolo78 (12-01-14)

  14. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao Rattle. !

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Overmarz; 12-01-14 alle 10:50

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Overmarz per il post:

    rattlehead (12-01-14)

  16. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,rattle,ho fatto il restore della tua splendida rom,venivo dalla blumak,mi si presenta un piccolo problema:quando vado in updateme non compare la tematura Full AOSP! Sbaglio qualcosa?Grazie
    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ecco a voi....


    Edit: devo ancora fare la mod per il ripristino al tema stock, quindi sappiatevi regolare.
    Non appena sarà pronta ve lo farò sapere.

  17. #330
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao,rattle,ho fatto il restore della tua splendida rom,venivo dalla blumak,mi si presenta un piccolo problema:quando vado in updateme non compare la tematura Full AOSP! Sbaglio qualcosa?Grazie
    Immagino hai usato un vecchio backup. Dalla presentazione ad oggi ci sono stati vari fix, integrati poi nella rom.
    Ti conviene riscaricare e riflashare la rom.
    Altrimenti, per updateme prova questo. https://www.dropbox.com/s/9b6tw68jga...x_UpdateMe.zip
    Per l'edge zoom questo
    https://www.dropbox.com/s/brrz0cujce...x_EdgeZoom.zip
    Menu riavvio...https://www.dropbox.com/s/teoyvhlhxa...nu_Riavvio.zip
    Torcia e back to kill..https://www.dropbox.com/s/1c8ju8xd4h...ck_to_Kill.zip

    Dovrebbero essere tutti.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    vitt60 (12-01-14)

Pagina 33 di 677 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy