diavolo78 (12-01-14),rattlehead (12-01-14)
diavolo78 (12-01-14)
rattlehead (12-01-14)
Ciao a tutti. Volevo condividere con tutti voi la mia esperienza con questa rom. Ho iniziato ad utilizzare rom cucinate con la cyano 9, poi con le 10. Poi sono venuto a conoscenza della BluMak2000 ed è stato amore a prima vista! L'ho tenuta sempre su fino a che pensavo implementassero la versione 9. A quel punto, nonostante mi trovassi benissimo, ho voluto provare altro. La curiosità.... Ma dopo tanti giri sono ritornato con piacere alla sua evoluzione. Quella di Rattlerom. E dopo ulteriori personalizzazioni, fluidità pazzesca, batteria ottimizzata, non ho voglia neanche di provare le kitkat o di cambiare il mio S2. Grazie davvero per il vostro lavoro. Continuate così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se continua così è molto probabile che questa sarà la rom ultima del mio grande S2!
Rattlehead è un grande in privato mi ha aiutato x circa dieci giorni di seguito a risolvere alcuni bug sul mio s2 riscontrati con la RattleRom, mi ha ricompilare la rom da zero e piano piano mi passava gli zip della modifiche da flashare.... Non vi dico quanto tempi e sonno gli ho fatto perdere.. È si sonno infatti fino alle 02.00 si stava a scrivere e a flashare.... E poi problema risolto e bug zero... Posso solo dire che è un GRANDE.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
centerba (12-01-14),guidoiann (12-01-14),rattlehead (12-01-14)