rattlehead (24-07-14),Wilander (24-07-14),willy666 (24-07-14)
non e' che sia cosi' bello tutto trasparente...sempre se si puo' fare con quello stock ...cmq resta il fatto che si va' solitamente a sovrapporre per es l'orologio della home con quello del lockscreen e viene una ca@@ta.... oltre il fatto...mo' non so' se lo fa' anche con il widget dell'orologio-meteo stock ..io uso hd wideget... ma l'orologio della home con il lockscreen chiuso... si ferma... e anche levando l'orologio del lockscreen cmq non si puo' far affidamento per l'appunto perche fermo... oppure togliere l'orologio dalla home ...ma poi la home rimane senza orologio...ora non ricordo con che lockscreen lo feci.. mi sembra con l'apk dell'lg lockscreen che c'e' sul playstore...e misi come sfondo un png trasparente....potrebbe riuscire al massimo ..sempre se si puo' fare con il lockscreen stock ...fare un png dove almeno sulla parte dell'orologio... un png trasparente fume' scuro...ma io con gimp non ci sono ancora arrivato a capire come si fa'...
rattlehead (24-07-14)
willy666 (24-07-14)
In prima pagina c'è il link che rimanda al post...che sarebbe questo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-239.html
Ci provo caro willy....ma non sempre ci si riesce!!
Per i suoni dei tasti...va in system/audio/ui e sostituisci, dopo aver salvato i file originali, con i suoni che devi estrapolare dalla kk:
S_HW_Touch.ogg (per il suono dei tasti del dialer e feedback sonoro)
S_Sip_Backspace.ogg (per il suono della tastiera stock)
No mai!!
Sensuale!!Magnifico come sempre Gino.
![]()
gino66 (24-07-14),midnighteight (25-07-14),willy666 (24-07-14)
gino66 (24-07-14)
rattlehead (24-07-14),Wilander (24-07-14)
Rattle non sono quelli i suoni...anche se kk sono diversi...... su jb hanno messo sto' c@@o di qulack per tutti i numeri..io li voglio stile vecchi dialer che cambia suono in base al numero...ma mi sa' che quelli sono inseriti in qualche libreria... mo' na' parola a metterci mano...![]()
rattlehead (24-07-14)
gino66 (24-07-14),rattlehead (24-07-14)
Ah!!! Ho sempre disattivato i suoni quindi non sapevo che su gb cambiava suono in base al numero.
Sono andato ad orecchio per i suoni.
La vuoi vecchio stile con i suoni kk. La vedo dura!
Aggiornati i link
Play Store 4.8.22 Inverted
Play Store 4.8.22 Trasparent
thanks gino66![]()
Buonasera penso che possa andare![]()
![]()
Ultima modifica di gino66; 25-07-14 alle 20:33
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (25-07-14)