Grazie mille, ora è tornato tutto normale. Complimenti rattle, come sempre chiaro e disponibile. Scusami se in questo periodo sono stato petulante ma ci tenevo a segnalare qualcosina qua e là![]()
Visto che nella sezione SOS modding non ho avuto risposte, posto qui magari qualcuno che non ha letto là leggerà qua. :P
Negli ultimi giorni ho notato un consumo eccessivo di ram, con clean master risolvo in parte il problema perchè a volte il cell rallenta di brutto soprattutto quando sono su internet, whatsapp e nella tendina notifiche. Monto la RattleRom con kernel base ma non penso sia questo il problema, probabilmente è qualche app, ho tolto la sincronizzazione di gmail ma niente. C'è qualche app che mi dice quale app fa rallentare così il cell?
Un paio di temature ellipse per oggi sono fuori uso...stasera li risistemo.![]()
io l'ho provato un mese , poi l'ho disinstallato, a parte la ram mi creava altri problemi, uno dei quali era il mancato aggiornamento automatico del widget meteo dovevo aggiornarlo manualmente ogni volta, trovavo fermo anche l'orologio.
adesso uso sdmaid, bisogna starci attenti a come si usa, ma è una bomba, e si avvia solo manualmente, quando si vuole fare pulizia![]()
rattlehead (14-01-14),Wilander (14-01-14)
Allora lo disinstallo...gemini l'ho installato, appena ho un attimo di tempo ci metto mano anche se con l'inglese non è che sia tanto pratico. :P
In caso chiedo info in privato.
leggi qui che ti può aiutare
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=86347
[GUIDA]Utilizzo Gemini App Manager per controllare gli autorun delle app
diavolo78 (15-01-14),rattlehead (14-01-14),Wilander (15-01-14)