Ripristinato bkup..ora vado a nanna...notte e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ripristinato bkup..ora vado a nanna...notte e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
gino66 (05-10-14)
Ti devo chiedere perdono!!!
Non avevo guardato con attenzione lo screenshot che mi avevi postato.
Parlavamo di due blocchi diversi.
Io mi riferivo al lock con pin che si trova in Impostazioni / Blocco Schermo mentre in realtà il problema sta nel blocco pin della Sim.
Prova questo https://www.dropbox.com/s/oxgn6b3sih...IMPin.zip?dl=0
Testato in portrait
Esatto!
Hai ripristinato perché non riuscivi a mettere il tema aosp?
[quote name="sasillobifidus" post=6160966]Ripristinato bkup..ora vado a nanna...notte e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ripristinato perché non riuscivi a mettere il tema aosp?[/QUOTE]
Esatto.monto la slim 2.3 con tema aosp e due semplici mod::cambio icona WiFi e tendina nera statica.ho fatto aggiornamento ROM via update e dopo..scaricando da update il tema aosp questo non si istallava.ora sono ritornato alla 2.3.ciao
rattlehead (05-10-14)
come mai l'md5 del file di upgrade alla 2.4 è diverso da quello scritto? lo scaricato due volte. la prima era danneggiata ma la seconda funzionante...
l'md5 è: E1778EFC3BC51B48823389D17FFED82D
lo installo?
Link in fase di aggiornamento!!! Aspetta che sparisca l'avviso in ot!
Il problema del bootloop stava appunto nell'implementazione delle due icone nel lock aosp.
Dato che però una volta installata la rom questa non dà problemi ho deciso per ora di ricaricare la rom senza parte di quella mod.
Ci sarà uno zip a parte da flashare post rom per avere funzionante quella mod.
Edit. Questo vale per la la full e la slim. Per l'Upgrade l'aggiornamento è solo per sistemare il lock della sim con pin
Ultima modifica di rattlehead; 05-10-14 alle 16:18
Gg636 (05-10-14),gino66 (05-10-14),sasillobifidus (05-10-14)
Sera a tutti,
domanda tecnica..... ma tra le varie funzioni della Rattle 2.4 non c'è la possibilità di cambiare la trasparenza alla pool-down (la tendina per intenderci) senza dover flashare mod?
Se ci fosse e mi sia sfuggito, sapreste gentilmente indicarmi dove trovarla?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Samsung GalaxY SII GT-I9100
ROM: Deep_Impact JB 4.1.2 LSD
KERNEL: Jeboo V. 2.1+
Modem: stock (I9100XXLS8)
ROM FATTA TUTTA DA ME
gino66 (05-10-14),stopgian74 (05-10-14)
rattlehead (05-10-14)
rattlehead (05-10-14)
Oggi ho ricaricato l'upgrade e la rom con il difetto della sim lock sistemato quindi non ti dovrebbe servire il fix sopra se devi saltare di versione.
Purtroppo non ho pensato a mettere la 3MinitBatterySettings.apk aggiornata...sarà per la prossima.
Ho inserito le Mod FrameFull Stock con le diverse colorazioni del font per eliminare il problema dello sfondo che appare se non si utilizza il frame trasparente.
brontoloepisola (05-10-14),Gg636 (05-10-14),gino66 (05-10-14)