Originariamente inviato da
rattlehead
Eccovi finalmente un altro piccolo upgrade disponibile via ota!!!!
RattleRom v.2.6 MS3 che porta con se il completamento, o quasi, della gestione della schermata delle notifiche tramite il menu impostazioni, attraverso il quale sarà possibile modificare in tempo reale:
Changelog;
- Stile e Colore icona Applicazioni Recenti
- Stile e Colore icona Impostazioni
- Stile e Colore icona Pulisci Notifiche
- Stile e Colore icona Luminosità
- Stile e Colore dei Toggles*
- Stile e Colore dei Led dei Toggles*
- Colore Testo Toggles*
- Colore Sfondo Toggles*
- Colore Ora/Data nel Pannello Notifiche
- Colore testo "Auto" della barra luminosità**
Video
*nella lidroid wanam i cambiamenti saranno visibili solo dopo aver selezionato un toggles.
I toggles Torcia e Attiva Blocco si comportano in modo particolare. Sono indipendenti dagli altri.

Al riavvio scompaiono e per farli riapparire sarà necessario selezionarli. Stesso comportamento per il cambio stile e colore!!!
Al momento non ho ancora trovato soluzione, ma considerandoli toggles non di rilievo ho deciso di non rinviare questo piccolo l'upgrade.
**il colore è collegato al colore del testo dei toggles e il cambiamento sarà visibile solo dopo un riavvio del systemUI.
Aggiornate anche le mod Aosp, Sense Style, Total Restore e Statusbar Stock. Eliminate quindi le vostre vecchie versioni presenti nella cartella UpdateMe.
Mi auguro sia di vostro gradimento...sicuro gli smanettoni avranno da divertirsi!!
ps. Inserito il nuovo fantastico tema di @
gino66 -> DreamTeam Fire II e le icone Wifi/Rete Neon, Neon Multicolor e Multicolor 2.
Inserita anche una icona Wifi/Rete Buttons Colorable. Sullo stile del Neon ma colorabile.