rattlehead (29-03-15)
Ti da flash abortito? Al più tardi domani gli do uno sguardo...oggi non so se ci riesco...giornata dedicata alla mia metà!![]()
Eppure lo avevo testato e funzionava.
Il link del pacchetto l'ho aggiornato ieri sera....provato ora e va!
Devi riscaricare l'apk del tema per risolvere il problema dei toggles.
Gg636 (29-03-15)
rattlehead (29-03-15)
Già so guai seri!!
Ok! ho controllato il pacchetto...è un po contorto...dato che ci sono diverse versioni della mod sense, che variano per il colore del font e per lo stile full trasparent o full stock, ho inserito solo la parte relativa al systemUI e tralasciato quella del framework.
Quindi conviene flashare la sense style normale secondo allo stile che ti serve e subito dopo, senza riavviare, quella modificata.
ag79 (29-03-15)
Salve a tutti! Ho appena flashato la suddetta rom.
Si può rendere il pannello notifiche stock? Quelli predefiniti della rom non mi piacciono, lo vorrei stock.
Ho già scaricato il tema del note3 e del s5 ma il pannello notifiche rimane uguale. Qualche consiglio?
rattlehead (29-03-15)
bombatomik (29-03-15)
SpettacoloCosì funziona...è tutto perfetto
![]()
Edit :
C'è qualcosa che non va...se sono nella home e vado nelle app recenti mi viene la schermata della Sense, se faccio la stessa cosa con un'altra app aperta mi viene lo sfondo grigio con le icone delle app in basso
Se hai flashato la versione 2.6 vai in impostazioni - schermo - opzioni pannello di notifiche ed in prima voce ci sono gli sfondi da scegliere
Ultima modifica di ag79; 29-03-15 alle 23:45
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (29-03-15)
rattlehead (30-03-15)