mi da signature error in modalita recovery appena cerco di installare la v 2.3
mi da signature error in modalita recovery appena cerco di installare la v 2.3
E qual è? Io avevo flashato la rom con la Philtz presa dal thread del downgrade da kk a jb (anche se mi ha dato problemi). Prova a scaricare il kernel apolo che ha la recovery come quella della rom. In alternativa prova a riscaricare il file della rom che magari era corrotto.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (05-01-15)
ciao ragazzi,cos'è apk DSMLawmo ? è da oggi pm che avg me lo da come malware
Ho un lapsus sulla fotocamera della rom: non si può impostare lo zoom con i tasti del volume? Ho provato a flashare la versione stock della fotocamera ma non vedo differenze. Tra l'altro cosa cambia tra le due?
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (05-01-15)
allora dopo tante prove sono riuscito,, ho fatto cosi:
prima la rattlerom v1, poi la vers 2.3 slim e fin qui tutto bene ma appena ho flashato la v 2,6 di nuovo lo stesso porblema cioe la barra dei toggles è coperta con una fascia gialla e non mi fa vedere le icone del wifi ecc ecc non capisco come mai e neppure come risolverlo,,,, adesso ho la v 2,3 slim volevo mettere la v 2,5 ma da recovery quando vado a flashare no me lo vede come file come posso risolvere''''???
qualcyìuno ha avuto il mio stesso problema dei toggles con la fascia gialla sotto???
rattlehead (05-01-15)
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (05-01-15)
Anche io ieri appena ho aggiornato la 2.6' al riavvio i Toggles ' erano tutti gialli e non vedevo niente.
Andando nel menu impostazioni StatusBar' ci sono le nuove impostazioni per cambiare i vari colori ed altro.
Io ho risolto cosi![]()
Proprio come ha detto @ Ag79.
rattlehead (05-01-15)