Rimandata la flashata, o meglio iniziata però l' update me era a moviola nel download e cosi ho fatto il restore dell'attuale...![]()
![]()
Gg
Rimandata la flashata, o meglio iniziata però l' update me era a moviola nel download e cosi ho fatto il restore dell'attuale...![]()
![]()
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Ho già fatto questa domanda tempo fa, ma non mi è stata trovata una soluzione : vorrei riattivare lo scorrimento per chiudere la tendina delle notifiche. C'è un modo per farlo magari disinstallando qualche mod? Proprio non riesco a sopportare la tendina in quel modo.
rattlehead (22-02-15)
Ti ringrazio molto ma è sempre un compromesso. La mia domanda è per sapere se esiste un modo per farla funzionare esattamente come sulla rom stock. La tendina è troppo importante e usata per perdere quel suo bellissimo meccanismo di scorrimento. Per di più io non uso nessun tema sulla tendina proprio perche mi piace quella stock.
Ultima modifica di ag79; 22-02-15 alle 21:11
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
gino66 (22-02-15),giovag7 (22-02-15),rattlehead (22-02-15)
Chi prova, per cortesia, a fare tramite menù lingua ed inserimento ,a cambiare il metodo predefinito di inserimento. Io come lo tocco va in soft reboot.
Fatemi sapere, io me ne sono accorto perché ho cercato di installare la tastiera google.
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rattlehead (22-02-15)