Sempre da impostazioni/schermo/opzioni pannello notifiche/opzioni toggles e te li colori come vuoi
Fatti un giro in quella sezione delle impostazioni![]()
bombatomik (30-03-15)
ag79 (30-03-15)
rattlehead (30-03-15)
rattlehead (30-03-15)
Altra domandina, mi ci sto ingegnando ma niente da fare.
Come si colora il testo delle notifiche? Attualmente è nero e chiaramente su sfondo nero non si vede un tubo.
Io vado sempre da opzioni pannello notifiche, si dovrebbe cambiare in opzioni testo; Solo che ho provato ad impostare diversi colori ma è sempre nero, non applica nulla. Io lo vorrei mettere bianco
Qualche idea?
Se vai in impostazioni - schermo - opzioni pannello di notifiche e poi verso il fondo c'è la sezione colora testo. Li puoi modificare il titolo e la firma delle notifiche. Per il testo devi andare nell'update me e c'è la sezione colora testo centrale delle notifiche e ci sono i pacchetti da flashare con i vari colori.
@ rattlehead
Ho notato che se da tapatalk accedo alla schermata delle app recenti mi viene la schermata grigia se invece sono nell'update me mi salta fuori così
![]()
Ultima modifica di ag79; 30-03-15 alle 10:49
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
bombatomik (30-03-15),rattlehead (30-03-15)
Come già ti ha spiegato l'amico @ag79 quelle opzioni colorano solo il titolo e il testo in basso.
Il cambio avviene con le successive notifiche. Per quello centrale dall'updateMe.
Lo fa pure a me! Ieri avevo provato con l'app calcolatrice e non avevo notato il problema. Oggi ho fatto altre prove con altre app e mi sono accorto che lo sfondo cambia in base al colore assegnato alla statusbar attraverso il modulo tinted statusbar.
Si risolve disattivando quel modulo.![]()
ag79 (30-03-15)
rattlehead (30-03-15)
Sono partito per fare un aosp il colore ha preso il sopravvento![]()
![]()
Spoiler:
s7 edge tematissimo gino66
Gg636 (30-03-15),rattlehead (30-03-15)