CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 677 primaprima ... 96496546586594595596597598606646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5951
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di assistenza...
    È da un po di tempo che ho problemi con questo processo

    Mi capita se uso di continuo la sense per passare da una app all'altra...funziona due o tre volte poi si inchioda il sistema e mi da il messaggio di errore. Avevo provato a mettere l'apolo extreme v0 ma lo ho tolto dopo un paio di giorni perché mi dava questo problema...ma adesso me lo fa anche con il regular....quindi mi sa che non dipende dal kernel
    È il systemui che crasha. Evidentemente c'è qualcosa nella mod della sense che dopo un po genera un errore. Appena posso faccio dei test.
    Se hai tempo e tieni su la sense avvia un logcat e cerca di far generare l'errore. Poi mi passi il logcat.
    Altrimenti aspetta che trovo il tempo per controllare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (09-05-15)

  3.  
  4. #5952
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    È il systemui che crasha. Evidentemente c'è qualcosa nella mod della sense che dopo un po genera un errore. Appena posso faccio dei test.
    Se hai tempo e tieni su la sense avvia un logcat e cerca di far generare l'errore. Poi mi passi il logcat.
    Altrimenti aspetta che trovo il tempo per controllare.
    Adesso ci provo e vedo se riesco a farlo ripresentare. Giusto per rinfrescare le idee: avvio logicat provo la sense e se mi da l'errore stoppo il processo, giusto?
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (09-05-15)

  6. #5953
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Adesso ci provo e vedo se riesco a farlo ripresentare. Giusto per rinfrescare le idee: avvio logicat provo la sense e se mi da l'errore stoppo il processo, giusto?
    Giustissimo. Stoppi il processo. Fermi il logcat e lo salvi. E poi me lo invii.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (09-05-15)

  8. #5954
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Giustissimo. Stoppi il processo. Fermi il logcat e lo salvi. E poi me lo invii.
    Ti ho inviato il pacchetto via mail....sono stato "fortunato" e mi ha rifatto subito l'errore.
    Edit :
    Sto provando lo script per la ram che mi hai consigliato e, facendo i debiti scongiuri, mi sembra che la situazione sia notevolmente migliorata
    Ho provato a passare da una app all'altra con la Sense con più di duemila app aperte e fino ad adesso non si è più piantato
    Speriamo che duri così...più tardi provo a mettere apolo extreme v1 e vediamo cosa dice il mio gioiellino...
    Ultima modifica di ag79; 11-05-15 alle 21:34
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (09-05-15)

  10. #5955
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aggiornato via ota da 2.6 a 2.7.1. Tutto ok! Ho operatore 3 ed ho anche messo il nels1 con ril. Il segnale è migliorato tantissimo rispetto a prima che avevo il ms3 stock,ma sia prima del cambio modem che ora noto un gran consumo batteria,della serie lo tolgo dalla carica e dopo nemmeno un ora senza utilizzo mi ritrovo il tel al 90% sia con dati attivi che con Wi-Fi attivo. Che precauzioni posso adottare? È snervante . Bitter battery mi da 78% deep sleep 68% Wi-Fi on,67 Wi-Fi running,68 no or unkown signal. Please help

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ciavarro per il post:

    willy666 (12-05-15)

  12. #5956
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aggiornato via ota da 2.6 a 2.7.1. Tutto ok! Ho operatore 3 ed ho anche messo il nels1 con ril. Il segnale è migliorato tantissimo rispetto a prima che avevo il ms3 stock,ma sia prima del cambio modem che ora noto un gran consumo batteria,della serie lo tolgo dalla carica e dopo nemmeno un ora senza utilizzo mi ritrovo il tel al 90% sia con dati attivi che con Wi-Fi attivo. Che precauzioni posso adottare? È snervante . Bitter battery mi da 78% deep sleep 68% Wi-Fi on,67 Wi-Fi running,68 no or unkown signal. Please help
    Ciavarro la batteria quanti anni ha? Io ho i tuoi stessi problemi ma e l"età

    s7 edge tematissimo gino66

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    willy666 (12-05-15)

  14. #5957
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    La batteria l'ho sostituita da poco !!! Non originale ma da poco

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciavarro per il post:

    gino66 (12-05-15),willy666 (12-05-15)

  16. #5958
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aggiornato via ota da 2.6 a 2.7.1. Tutto ok! Ho operatore 3 ed ho anche messo il nels1 con ril. Il segnale è migliorato tantissimo rispetto a prima che avevo il ms3 stock,ma sia prima del cambio modem che ora noto un gran consumo batteria,della serie lo tolgo dalla carica e dopo nemmeno un ora senza utilizzo mi ritrovo il tel al 90% sia con dati attivi che con Wi-Fi attivo. Che precauzioni posso adottare? È snervante . Bitter battery mi da 78% deep sleep 68% Wi-Fi on,67 Wi-Fi running,68 no or unkown signal. Please help
    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Ciavarro la batteria quanti anni ha? Io ho i tuoi stessi problemi ma e l"età
    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    La batteria l'ho sostituita da poco !!! Non originale ma da poco
    non vi dannate l'anima.... ho lo stesso problema da quasi un mese a questa parte e anche io esasperato ho preso un'altra batteria non originale stavolta ...tanto sono sicuro che adesso sono piu' scariche di quelle non originali...essendo vecchie... cmq penso sia qualche app che succhia e credo che sia il play service...che e' una delle poche app che devo per forza tenere aggiornata perche' altrimenti alcune app non funzionano...non riesco a capire pero' ..ho preso due lg a mia moglie e mio figlio ...uno l'f70 e l'altro l65..devo dire due ottimi telefoni..cmq dicevo.. la durata della batteria e' mostruosa in confronto all's2 eppure ha le stesse app ovviamente tutte nuove e aggiornate ma non ne soffre minimamente..se non lo si usa molto arrivano tranquillamente a due giorni.. vabbe' l's2 mai arrivata ad una simile autonomia ma adesso ... con lo stesso uso l'uso ogni 5-6 ore sono costretto a cambiare batteria...cmq lo fa' con quasi tutte le rom che ho messo su'.. ecco perche' dico che deve essere per forza quell'app disgraziata del play service...

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (12-05-15),rattlehead (12-05-15)

  18. #5959
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aggiornato via ota da 2.6 a 2.7.1. Tutto ok! Ho operatore 3 ed ho anche messo il nels1 con ril. Il segnale è migliorato tantissimo rispetto a prima che avevo il ms3 stock,ma sia prima del cambio modem che ora noto un gran consumo batteria,della serie lo tolgo dalla carica e dopo nemmeno un ora senza utilizzo mi ritrovo il tel al 90% sia con dati attivi che con Wi-Fi attivo. Che precauzioni posso adottare? È snervante . Bitter battery mi da 78% deep sleep 68% Wi-Fi on,67 Wi-Fi running,68 no or unkown signal. Please help
    Dovresti controllare con betterbatterystats quali processi sono rimasti attivi in background che ti hanno consumato la carica.
    Volendo esistono app che permettono di bloccare il riavvio automatico delle app che non si vuole si avviino da sole.
    Per la connessione wifi esiste una opzione che permette di disattivare il modulo wifi quando si spegne lo schermo.
    Apri la schermata wifi, tasto sinistro per fare apparire il menu. Selezioni avanzate, togli la spunta a notifica di rete ed alla voce Attivo in modalità attesa selezioni "solo quando collegato".

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (12-05-15),gino66 (12-05-15),willy666 (12-05-15)

  20. #5960
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    non vi dannate l'anima.... ho lo stesso problema da quasi un mese a questa parte e anche io esasperato ho preso un'altra batteria non originale stavolta ...tanto sono sicuro che adesso sono piu' scariche di quelle non originali...essendo vecchie... cmq penso sia qualche app che succhia e credo che sia il play service...che e' una delle poche app che devo per forza tenere aggiornata perche' altrimenti alcune app non funzionano...non riesco a capire pero' ..ho preso due lg a mia moglie e mio figlio ...uno l'f70 e l'altro l65..devo dire due ottimi telefoni..cmq dicevo.. la durata della batteria e' mostruosa in confronto all's2 eppure ha le stesse app ovviamente tutte nuove e aggiornate ma non ne soffre minimamente..se non lo si usa molto arrivano tranquillamente a due giorni.. vabbe' l's2 mai arrivata ad una simile autonomia ma adesso ... con lo stesso uso l'uso ogni 5-6 ore sono costretto a cambiare batteria...cmq lo fa' con quasi tutte le rom che ho messo su'.. ecco perche' dico che deve essere per forza quell'app disgraziata del play service...
    Willy il problema non me lo faccio proprio più anzi mi meraviglio quando dura di piu

    s7 edge tematissimo gino66

  21. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (12-05-15),willy666 (12-05-15)

Pagina 596 di 677 primaprima ... 96496546586594595596597598606646 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy