CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 677 primaprima ... 97497547587595596597598599607647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Willy il problema non me lo faccio proprio più anzi mi meraviglio quando dura di piu
    hahahah.. ..vabbe' se e' per questo pure io...

2. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (12-05-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

A proposito di better battery status...sto diventando pazzo perché ha deciso di non funzionare più. Quando lo apro mi da sempre questa schermata

Ho provato a smanettare nei menu ma niente, ho provato ad installare la versione sul l'update me ed è la stessa cosa...mi sapete dare qualche dritta prima di aprire un 3d nella sezione applicazioni, grazie.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

5. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

willy666 (12-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    A proposito di better battery status...sto diventando pazzo perché ha deciso di non funzionare più. Quando lo apro mi da sempre questa schermata

Ho provato a smanettare nei menu ma niente, ho provato ad installare la versione sul l'update me ed è la stessa cosa...mi sapete dare qualche dritta prima di aprire un 3d nella sezione applicazioni, grazie.
    L'ho reinstallata perché l'avevo tolta.
    Se alla voce other selezioni un'altra opzione non succede nulla?
    A me così, partendo dalla tua stessa schermata, ha preso a funzionare.

Ora ho aggiornato google service....i commenti degli utenti sono totalmente negativi. @willy666 se pensi sia quello il problema puoi provare a disattivare qualche servizio che pensi non ti serva e vedi come procede.

7. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

willy666 (12-05-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio

Ora ho aggiornato google service....i commenti degli utenti sono totalmente negativi. @willy666 se pensi sia quello il problema puoi provare a disattivare qualche servizio che pensi non ti serva e vedi come procede.
    Se seleziono un'altra voce cambia solo il nome ma la schermata rimane vuota. Proprio non capisco cosa gli sia preso...ha sempre funzionato senza problemi.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (12-05-15),willy666 (12-05-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Se seleziono un'altra voce cambia solo il nome ma la schermata rimane vuota. Proprio non capisco cosa gli sia preso...ha sempre funzionato senza problemi.
    Quello è il comportamento che ottieni alla prima installazione o cancellando i dati da gestore applicazioni. Se avvii subito l'app non trovarai alcun dato tra le varie voci. Tocca aspettare qualche minuto di lavoro del device per avere qualche dato da mostrare.

Se nemmeno dopo ti mostra le varie statistiche è un problema serio

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (12-05-15),willy666 (12-05-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quello è il comportamento che ottieni alla prima installazione o cancellando i dati da gestore applicazioni. Se avvii subito l'app non trovarai alcun dato tra le varie voci. Tocca aspettare qualche minuto di lavoro del device per avere qualche dato da mostrare.

Se nemmeno dopo ti mostra le varie statistiche è un problema serio
    Ho provato adesso che il telefono lo ho riavviato dopo pranzo e continua a non trovarmi niente....mi viene il dubbio su un conflitto con adaway...eppure adesso ho disabilitato il blocco da tutto il pomeriggio ma continua a non segnalare niente....

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (12-05-15),willy666 (12-05-15)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

si Rattle le ho provate tutte ...ma quella maledetta apk del service adesso si aggiorna da sola ....prima avevo un'altra versione...che era trasparente e per un po' di tempo ...rimaneva li' buona buona senza aggiornarsi ...e finquando avevo quella... i consumi rientravano nella norma..adesso da un po'di tempo a questa parte non ne voleva sapere ...come attivavo i dati o il wifi ...si aggiornava automaticamente anche disinstallando piu' volte l'aggiornamento tanto che diventata inutile l'ho cestinata..come apk.. molte... ho versioni antiquate sia perche' pesano la meta' e sia pure per il consumo tipo face finquando non rompono nel volersi aggiornare perforza tipo ...vazzapp per es.. che non se pote far nulla!!! quella o l'aggiorni o non funziona...adesso ho ancora la versione trasparente fin quando regge...per le email (esempio)avevo type mail pensavo fosse quella che consumava... ma anche levandola rimane uguale...percio' unica e' lei la famigerata play service ho provato con qualche apk di watchdog ma non cambia nulla....cmq adesso l'unica differenza e' che invece di portarmi una batteria di riserva me ne porto due!!!!

Ho provato adesso che il telefono lo ho riavviato dopo pranzo e continua a non trovarmi niente....mi viene il dubbio su un conflitto con adaway...eppure adesso ho disabilitato il blocco da tutto il pomeriggio ma continua a non segnalare niente....
    ag79 preferisco avere l'adaway che avere un consumo minore....una volta nel cambio di una rom ...mi dimenticai di installarlo e come andai su libero...cliccai innavertitamente un banner e parti' un bell'abbonamento a siti love love pciupciu dell'imm@@@cci loro!!! feci appena in tempo a disattivarlo tramite l'interfaccia del sito 3... mai piu' andare sul browser senza aver installato adaway santa apk!!!

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

ag79 (12-05-15),gino66 (12-05-15),rattlehead (12-05-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Spulciando nelle impostazioni sotto "more" ho trovato due sezioni che mi hanno dato questi grafici

Mi sembra che la voce awake sia un tantino esagerata. Secondo voi è giusta?
    @ willy666 concordo con te per quella santa app...il mio era solo un dubbio di incompatibilità...ma sicuramente adesso la riabilito

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

17. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

willy666 (12-05-15)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

@ willy666 concordo con te per quella santa app...il mio era solo un dubbio di incompatibilità...ma sicuramente adesso la riabilito[/QUOTE]

vabbe' mo' dipende che hai e che cosa fai sul tel ... cmq noto che va' in deep sleep.. lo screen on me lo vedo pochino pochino ... aspetta Rattle che lui e' piu' ferrato in queste cose...

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

ag79 (12-05-15),gino66 (12-05-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    si Rattle le ho provate tutte ...ma quella maledetta apk del service adesso si aggiorna da sola ....prima avevo un'altra versione...che era trasparente e per un po' di tempo ...rimaneva li' buona buona senza aggiornarsi ...e finquando avevo quella... i consumi rientravano nella norma..adesso da un po'di tempo a questa parte non ne voleva sapere ...come attivavo i dati o il wifi ...si aggiornava automaticamente anche disinstallando piu' volte l'aggiornamento tanto che diventata inutile l'ho cestinata..come apk.. molte... ho versioni antiquate sia perche' pesano la meta' e sia pure per il consumo tipo face finquando non rompono nel volersi aggiornare perforza tipo ...vazzapp per es.. che non se pote far nulla!!! quella o l'aggiorni o non funziona...adesso ho ancora la versione trasparente fin quando regge...per le email (esempio)avevo type mail pensavo fosse quella che consumava... ma anche levandola rimane uguale...percio' unica e' lei la famigerata play service ho provato con qualche apk di watchdog ma non cambia nulla....cmq adesso l'unica differenza e' che invece di portarmi una batteria di riserva me ne porto due!!!!

ag79 preferisco avere l'adaway che avere un consumo minore....una volta nel cambio di una rom ...mi dimenticai di installarlo e come andai su libero...cliccai innavertitamente un banner e parti' un bell'abbonamento a siti love love pciupciu dell'imm@@@cci loro!!! feci appena in tempo a disattivarlo tramite l'interfaccia del sito 3... mai piu' andare sul browser senza aver installato adaway santa apk!!!
    Sono d'accordo quando affermi che man mano che le app si aggiornano diventano sempre più pasanti e magari anche instalibi per un terminale con risorse limitate come ormai è s2.

Provato magari a frezzare google now e vedere se i consumi diminuiscono.

Spulciando nelle impostazioni sotto "more" ho trovato due sezioni che mi hanno dato questi grafici

@ willy666 concordo con te per quella santa app...il mio era solo un dubbio di incompatibilità...ma sicuramente adesso la riabilito
    Si un po alto il valore di awake...ma ci sono vari fattori che possono causarlo
    Tocca vedere comunque i kernel e partial wakelocks per sapere quale processo attivo ha lavorato di più.

21. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

willy666 (12-05-15)

Pagina 597 di 677 primaprima ... 97497547587595596597598599607647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio