CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 677 primaprima ... 101501551591599600601602603611651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cancellare i dati del browser ma noi ne vuole sapere di partire...per il dialer non ho ben capito cosa dovrei modificare...
    Il dialer i PNG sono dialer-bg-h-01 e 02 poi dialer -bg-p-01 e 02 dovresti fare un po di prove per centrarlo li fai più grandi o più piccoli con un GIMP o simili e li flashi

s7 edge tematissimo gino66

2. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (18-05-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Il dialer i PNG sono dialer-bg-h-01 e 02 poi dialer -bg-p-01 e 02 dovresti fare un po di prove per centrarlo li fai più grandi o più piccoli con un GIMP o simili e li flashi
    Ma questo è da fare su un dialer alternativo, quello dello screenshot è quello stock modificato dal tema in corso...dove vado a mettere le mani?
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

5. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

gino66 (16-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Ma questo è da fare su un dialer alternativo, quello dello screenshot è quello stock modificato dal tema in corso...dove vado a mettere le mani?
    E difficile da spiegare ma facile da fare scaricati un dialer da update prendi i PNG che ti ho detto dal tema e li metti sul PC poi apri il dialer che ti sei scaricato apri il file e cancelli i PNG al suo interno modifichi i tuoi cioè quelli del tema e li metti dentro non so se mi sono fatto capire

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

E difficile da spiegare ma facile da fare scaricati un dialer da update prendi i PNG che ti ho detto dal tema e li metti sul PC poi apri il dialer che ti sei scaricato apri il file e cancelli i PNG al suo interno modifichi i tuoi cioè quelli del tema e li metti dentro non so se mi sono fatto capire
    Penso di aver capito...cancello i png del pacchetto scaricato e li sostituisco con quelli che ho modificato dal PC e dopo procedo con il flash...è giusto?

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Penso di aver capito...cancello i png del pacchetto scaricato e li sostituisco con quelli che ho modificato dal PC e dopo procedo con il flash...è giusto?
    Si giusto la prassi e questa

9. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

ag79 (16-05-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Si giusto la prassi e questa
    Ok proverò

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

11. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

gino66 (16-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Ok proverò
    Se hai problema pure con i numeri quelli che trovi nel dialer scaricato sono quelli modificare prendi gli stesso dal tema e li modifichi come ti servono

13. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

ag79 (16-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    theDOc serve per non farti saturare la ram quando si aprono piu' applicazioni....e tel le killa man mano che raggiunge il livello massimo ...in pratica lo script abbassa la soglia di chiusura delle app in background mantenendo sempre una percentuale libera maggiore della configurazione stock... cmq Age... ho letto che hai solo flasciato lo script ...ma hai controllato se ti e' entrato in funzione con l'app Minifree????
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Ho dato un'occhiata alle vostre ultime conversazioni.
    Lo script, perché venga lanciato in automatico ad ogni avvio del cell, deve lavorare assieme ad un kernel che supporti la lettura della cartella ''init.d'' nella quale esso è contenuto'. ...Altrimenti deve necessariamente venir lanciato manualmente dopo ogni riavvio (assurdo sarebbe).
    Per controllare se i valori della ram, dopo l'avvio del cell e conseguentemente dello script, vengono modificati ... basta l'applicazione ''min ram free'', gratuita sul market. Basta confrontare i valori restituiti dalla app prima e dopo l'avvio del cell (gli script si attivano qualche secondo dopo un avvio). Se tali valori li si vede modificati significa ovviamente che lo script funziona.

Nelle ultime pagine del thread del buon ''illuminato'' se non ricordo male ci sono anche dei valori ''più aggressivi''. Valori da modificare all'interno dello stesso script (in caso chiedete a rattle).
    Un buon proseguimento e scusate l'intrusione
    Scusate l'assenza...sto in fase di trasloco!!!
    Ottimo ragazzi! Mi ero scordato dell'app script manager per gestire l'avvio dello script. Ricordavo bastasse un riavvio. Aggiunto i link, sempre in Vario, a queste due app in modo da ricordarlo in futuro.

Tanto per cambiare un po ho provato a ridurre la dimensione dei pixel con la app texdroider dpi portandolo a 220. Tutto è abbastanza proporzionato tranne il dalier

Rimane spostato verso sinistra e più si riducono e più si sposta verso sinistra. C'è un modo per centrarlo?
    Edit :
    Ma è possibile che riducendo i pixel il browser stock non funzioni più? Se provo ad aprirlo mi esce il messaggio di errore che si è arrestato forzatamente. Ho scaricato un browser alternativo e funziona tranquillamente...
    Per il browser basta che vai in app cancelli i dati e dovrebbe ripartire per il dialer dovresti modificare 2 PNG
    Flasha questo: Dialer-CenterScreen.zip. Ho aggiunto l'allineamento al centro per il dialer.

Si putroppo a 220dpi il browser stock crasha e il troblema sembra essere la navbar. Prova a 230dpi.

Edit. Aggiunto in Temature DreamTeam l'ultimo fantastico tema di @gino66. Magic Dream!

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (17-05-15),willy666 (18-05-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Scusate l'assenza...sto in fase di trasloco!!!
    Ottimo ragazzi! Mi ero scordato dell'app script manager per gestire l'avvio dello script. Ricordavo bastasse un riavvio. Aggiunto i link, sempre in Vario, a queste due app in modo da ricordarlo in futuro.

Flasha questo: Dialer-CenterScreen.zip. Ho aggiunto l'allineamento al centro per il dialer.

Si putroppo a 220dpi il browser stock crasha e il troblema sembra essere la navbar. Prova a 230dpi.

Edit. Aggiunto in Temature DreamTeam l'ultimo fantastico tema di @gino66. Magic Dream!
    Ora è perfetto grazie

Per il browser stock e l'orologio che crashano grazie ad una guida che mi ha postato gino66 ho scaricato app setting tramite xposed e da li puoi settare il dpi di quelle app a 240 così che ritornino a funzionare. In più ho letto che anche la camera crasha mentre la calcolatrice rimane spostata come il dialer. Facendo così si sistemano
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294774
    Per quelli che hanno voglia di dargli un'occhiata.
    Edit :
    Ho flashato il tema del galaxy s5 e ho provato a copiarci la cartella dei suoni presa da un altro tema partendo dalla cartella morph-sistem e li gli ho copiato la cartella media. Al riavvio però i suoni non li ha installati. Guardando nello zip del tema da cui ho preso i suoni ho visto che la cartella sistem stava sotto xtras; per far funzionare questo tema bisognerebbe crearla e poi da li copiare la cartella con i suoni?
    Edit 2 : @gino66 ma nel tema Magic dream hai messo il play Store trasparente? Lo avevo flashato prima per provarlo poi ho ripristinato il tema stock e dopo ho flashato quello del s5 ma adesso mi ritrovo lo store sempre trasparente....c'è un modo per riaverlo normale?
    Ultima modifica di ag79; 17-05-15 alle 21:03

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (17-05-15),willy666 (18-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Ora è perfetto grazie

Per il browser stock e l'orologio che crashano grazie ad una guida che mi ha postato gino66 ho scaricato app setting tramite xposed e da li puoi settare il dpi di quelle app a 240 così che ritornino a funzionare. In più ho letto che anche la camera crasha mentre la calcolatrice rimane spostata come il dialer. Facendo così si sistemano
    [GUIDA] Settare i dpi a 200 per dare nuova vitalità al vostro display [Rom Samsung] - Modding Samsung Galaxy S2 - Androidiani
    Per quelli che hanno voglia di dargli un'occhiata.
    Edit :
    Ho flashato il tema del galaxy s5 e ho provato a copiarci la cartella dei suoni presa da un altro tema partendo dalla cartella morph-sistem e li gli ho copiato la cartella media. Al riavvio però i suoni non li ha installati. Guardando nello zip del tema da cui ho preso i suoni ho visto che la cartella sistem stava sotto xtras; per far funzionare questo tema bisognerebbe crearla e poi da li copiare la cartella con i suoni?
    Edit 2 : @gino66 ma nel tema Magic dream hai messo il play Store trasparente? Lo avevo flashato prima per provarlo poi ho ripristinato il tema stock e dopo ho flashato quello del s5 ma adesso mi ritrovo lo store sempre trasparente....c'è un modo per riaverlo normale?
    scaricati un playstore e lo installi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2227787 prova questo

19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

ag79 (17-05-15),rattlehead (17-05-15),willy666 (18-05-15)

Pagina 601 di 677 primaprima ... 101501551591599600601602603611651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio