Il dialer i PNG sono dialer-bg-h-01 e 02 poi dialer -bg-p-01 e 02 dovresti fare un po di prove per centrarlo li fai più grandi o più piccoli con un GIMP o simili e li flashi
willy666 (18-05-15)
gino66 (16-05-15)
E difficile da spiegare ma facile da fare scaricati un dialer da update prendi i PNG che ti ho detto dal tema e li metti sul PC poi apri il dialer che ti sei scaricato apri il file e cancelli i PNG al suo interno modifichi i tuoi cioè quelli del tema e li metti dentro non so se mi sono fatto capire
s7 edge tematissimo gino66
ag79 (16-05-15)
gino66 (16-05-15)
ag79 (16-05-15)
Scusate l'assenza...sto in fase di trasloco!!!
Ottimo ragazzi! Mi ero scordato dell'app script manager per gestire l'avvio dello script. Ricordavo bastasse un riavvio. Aggiunto i link, sempre in Vario, a queste due app in modo da ricordarlo in futuro.![]()
Flasha questo: Dialer-CenterScreen.zip. Ho aggiunto l'allineamento al centro per il dialer.
Si putroppo a 220dpi il browser stock crasha e il troblema sembra essere la navbar. Prova a 230dpi.
Edit. Aggiunto in Temature DreamTeam l'ultimo fantastico tema di @gino66. Magic Dream!
Ora è perfetto grazie
Per il browser stock e l'orologio che crashano grazie ad una guida che mi ha postato gino66 ho scaricato app setting tramite xposed e da li puoi settare il dpi di quelle app a 240 così che ritornino a funzionare. In più ho letto che anche la camera crasha mentre la calcolatrice rimane spostata come il dialer. Facendo così si sistemano
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294774
Per quelli che hanno voglia di dargli un'occhiata.
Edit :
Ho flashato il tema del galaxy s5 e ho provato a copiarci la cartella dei suoni presa da un altro tema partendo dalla cartella morph-sistem e li gli ho copiato la cartella media. Al riavvio però i suoni non li ha installati. Guardando nello zip del tema da cui ho preso i suoni ho visto che la cartella sistem stava sotto xtras; per far funzionare questo tema bisognerebbe crearla e poi da li copiare la cartella con i suoni?
Edit 2 : @gino66 ma nel tema Magic dream hai messo il play Store trasparente? Lo avevo flashato prima per provarlo poi ho ripristinato il tema stock e dopo ho flashato quello del s5 ma adesso mi ritrovo lo store sempre trasparente....c'è un modo per riaverlo normale?
Ultima modifica di ag79; 17-05-15 alle 21:03
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (17-05-15),willy666 (18-05-15)
scaricati un playstore e lo installi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2227787 prova questo
s7 edge tematissimo gino66
ag79 (17-05-15),rattlehead (17-05-15),willy666 (18-05-15)