Ho reinstallato da capo il modulo, questa volta scaricandolo da xposed installer, ma non funziona ancora, mentre MinMinGuard sì.
Che sia perché ho la tematura AOSP?
rattlehead (23-06-15)
rattlehead (23-06-15),SonoTheDoc (23-06-15)
Si...avrei dovuto o toglierla o inserirla nella ROM come app di sistema.
Va in extra mod e installa l'app status bar multicolor. Una volta installata aprila ed imposta i colori a trasparente.
Purtroppo da quando l'ho implementata nel systemUi ha preso il sopravvento sulla mod in impostazioni schermo.
Cosa strana però è che la stavo cercando nel drawer e non la trovo...non c'è l'ho tra le app installate...però funziona tutto lo stesso.
Edit. Ahah Gino abbiamo risposto in contemporanea![]()
gino66 (23-06-15),SonoTheDoc (23-06-15)
Per il problema della traduzione prova il pacchetto che trovi in fix/modifiche/tastiera android (aosp).
Fatti però un backup dell'app con titanium o copia l'app LatinIME.apk presente in /preload sulla microSd.
Questo perché inizialmente, nel testarla ho avuto un po di problemi di crash della tastiera dovuti ai dizionari e ho finito per pasticciare un po troppo.
Ho risolto recuperando un nandroid e riflashando la mod.
Ultima modifica di rattlehead; 24-06-15 alle 05:40
Nella lock screen aosp selezionabile dal menu c'è la possibilità di modificare i collegamenti già preimpostati?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Buongiorno ragazzi, sono passato a Vodafone, con la rattle che modem dedicato posso usare??
Grazie
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo