mmm no però posso provare con un altra porta usb...
ps: ho scaricato per l'ennesima volta il file con firefox però da copy.com ma ancora nulla, ora provo a cambiare usb
Yankee74 (08-03-14)
Si, la base è diversa. Per l'installazione segui i consigli in prima pagina.
Interessante! Io con ubuntu mai avuto problemi simili.
V1 o V2 ?
Per trasferire i file da pc al telefono vi consiglio airdroid e vi scordate del cavetto usb.
Sono ancora al lavoro...quindi ho provato a scaricare le rom con dolphin...ma non ho provato il flash...la lsw me l'ha scaricata senza problemi mentre la ms3 ha ripreso il download due volte e poi ho bloccato...appena rientro provo da pc e domani vi faccio sapere.
Che versione hai provato?
Ok! Eppure la v2 l'ho testata prima di ricaricarla, mentre la v1, avendo cambiato solo una immagine, no.
Ora le sto scaricando sia con linux- firefox che con win7-explorer per vedere se mi da la stessa segnalazione di file pericoloso.
Non appena finisce il download vado di flash con la v2 e vediamo un po come stanno le cose.
La v1 quindi non la ritesto.
Appena so qualcosa in più ti faccio sapere.
Vai tranquillo!!
O.T.
Nel mio caso specifico credo proprio che sia un problema o di hardware obsoleto (povero il mio Pentium 4!! da 512 Mb di RAM) o del driver USB magari non settato bene o malfunzionante (stufo di XP ho cercato una distro abbastanza leggera, visto poi l'uso che ne faccio - magari c'è qualche conflitto, non sono proprio un pozzo di scienza in materia!).
FINE O.T.
DEVICE: Rattlephone S2
ROM: Slim RattleRom v.2.7.2 MS3
KERNEL: Apolo 4.15b Extreme V2
MODEM: XXMS4
GESTORE: Wind
BATTERIA: 1650 mAh
GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA ROM: Eccezzziunale... veramente
rattlehead (09-03-14)
Pezzo da museo!
Comunque ieri sera ho scaricato la rom da:
Linux Ubuntu-Firefox: nessun problema nel download;
Win7-Exporer: download interrotto->recuperato e terminato con successo;
altro pc:
Win7-Chrome:
link ubuntuone e drive scaricati senza problemi;
link copy.com: avviso di file pericoloso a fine download->accettato
Ho testato quello interrotto e recuperato e quello di copy.com.
Installazione rom andata a buon fine.
TK3. Che kernel-recovery stai utilizzando??
Yankee74 (09-03-14)
Buna domenica a tutti;scusate,ma come faccio a mettere i tag sul cell......???Grazie di cuore![]()
Nessuno è nato imparato...e non si finisce mai di imparare!!!
I codici php servono per visualizzare il link che devi inserire nella tua firma per visualizzare l'immagine "Firma Tag Utente".
Se non utilizzassi il codice php vedresti l'immagine duplicata e non il link da copiare!
Spero di essere stato chiaro.
vitt60 (09-03-14)