Ciao rattlehead,per il problema della statusbar nella lockscreen guarda qui [HOW-TO] Hide Statusbar or Transparent Statusbar on Lockscreen - xda-developers![]()
Ciao rattlehead,per il problema della statusbar nella lockscreen guarda qui [HOW-TO] Hide Statusbar or Transparent Statusbar on Lockscreen - xda-developers![]()
rattlehead (17-03-14)
Ho risolto flashando la rom da capo...
rattlehead (17-03-14)
Grazie al mitico nicola78 per la segnalazione ora...
UpdateMe>Statusbar>Statusbar Lockscreen
Tutta un'altra cosa cosi!!!
Grazie infinite nicola!!!
Controllate che l'installazione dia procedura terminata...se dovesse chiedervi di confermare qualcosa confermate senza problemi.
Ultima modifica di rattlehead; 18-03-14 alle 00:34
Un chiarimento... pensando di "rinnovare" la rom con le ultime modifiche mi sono scaricato il file in prima pagina "DOWNLOAD RattleRom v.2 XWMS3 NO WIPE - (aggiornato il: 15-03-2014)", che dovrebbe essere no wipe... invece quando l'ho flashato mi son ritrovato "a zero" cioe' come se avesse fatto un wipe data. Ho risolto reinstallando un nandroid di pochi giorni fa, ora mi riaggiorno tutte le app e faccio un altro nandroid. Possibile che ho sbagliato io qualcosa? oppure il file scaricato ha qualche impiccio?
Sto provando ad installare l'aggiornamento da updateme, ma quando clicco mi porta qui sul forum...?
diavolo78 (18-03-14)