Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
dagli un occhiata http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/aryparaj.jpg era solo 1 e un po il 9 ancora
-
Yes, prova a vedere lo 0 se è allineato e il 9 leggermente fuori asse :D
-
-
e che e' non vi posso lasciare mezza giornata che avete riempito gia' tre pagine!!!...rotflrotfl:D
Gino auguri sei diventato rosso!!!...:)
-
Quote:
willy666
e che e' non vi posso lasciare mezza giornata che avete riempito gia' tre pagine!!!...rotflrotfl:D
pensavo per san luigi
-
Quote:
gino66
pensavo per san luigi
E' vero oggi e' San Luigi....doppi Auguri Ginooo!!!... :D:D:)
-
-
Quote:
willy666
Quote:
willy666
E' vero oggi e' San Luigi....doppi Auguri Ginooo!!!... :D:D:)
Mi aggrego agli auguri e complimenti per la promozione!:):beer:
-
@gino66 Auguri per la promozione, ti stai dando un gran da fare e un grande contributo al modding
-
Se faccio il backup da recovery e installo la rom slim in caso di problemi riesco a utilizzare il backup tranquillamente?
-
Quote:
rattlehead
Mi aggrego agli auguri e complimenti per la promozione!:):beer:
grazie
Quote:
nicola78
@gino66 Auguri per la promozione, ti stai dando un gran da fare e un grande contributo al modding
ricevere i complimenti da te rattle tuguia e massimo che io ritengo i guru del mobbing e un motivo d'orgoglio GRAZIE
-
ciao ragazzi
sono mancato un pò di giorni dal forum... sentita la mia mancanza??? eheheheh...
oggi, dopo dieci giorni consecutivi di funzionamento (senza freeze nè impuntamenti) mi sono deciso a personalizzare un pò il mio s2.
volevo flashare la tendina dei simpson, e non ho capito come si fa.
poi ho flashato la tendina trasparente, e il telefono adesso è in tilt..
appena lo avvio esce la scritta "il programma int uten sist è stato arrestato" e la tendina è scomparsa del tutto...
dove ho sbagliato?
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
sono mancato un pò di giorni dal forum... sentita la mia mancanza??? eheheheh...
oggi, dopo dieci giorni consecutivi di funzionamento (senza freeze nè impuntamenti) mi sono deciso a personalizzare un pò il mio s2.
volevo flashare la tendina dei simpson, e non ho capito come si fa.
poi ho flashato la tendina trasparente, e il telefono adesso è in tilt.. dove ho sbagliato?
tilt che significa ? allora se devi mettere la tendina in movimento devi prima fleshare abilità tendina in movimento se la statica devi abilitare la statica poi se vuoi mettere la trasparente ce il fix sono tutte cose che trovi su update nelle loro categorie
Edit leo adesso ho finito di leggere il resto devi fleshare prima la status bar sempre su update e poi seguire quello che ti ho scritto
-
Quote:
leo74
poi ho flashato la tendina trasparente, e il telefono adesso è in tilt..
appena lo avvio esce la scritta "il programma int uten sist è stato arrestato" e la tendina è scomparsa del tutto...
significa quanto scritto sopra
ascolta, la tendina trasparente non ho idea di come sia fatta. l'ho flashata dall'update me e volevo provarla per vederne l'aspetto grafico.
ma adesso non posso più fare nulla dall'update me. se riesco (a fatica) ad entrare, mi trovo solo rom, app installate, script, configurazione.
sono scomparse tutte le altre voci, compresi i fix
... sti cavoli di "edit"...
la status bar l'avevo flashata a suo tempo appena avevo flashato la rom. pensavo valesse una sola volta.
invece va flashata ogni volta che si fa una modifica?
-
Quote:
leo74
significa quanto scritto sopra
ascolta, la tendina trasparente non ho idea di come sia fatta. l'ho flashata dall'update me e volevo provarla per vederne l'aspetto grafico.
ma adesso non posso più fare nulla dall'update me. se riesco (a fatica) ad entrare, mi trovo solo rom, app installate, script, configurazione.
sono scomparse tutte le altre voci, compresi i fix
la status bar non riesci a prenderla e flesharla? se no rifhela la rom senza wipe pero se tu aspetti con l'errore che ti esce dovresti riuscire a scaricare la status bar e flesharla basta che attendi un po poi premi ok se ne va la status bar e dovresti riuscirlo a farlo
-
Quote:
gino66
la status bar non riesci a prenderla e flesharla? se no rifhela la rom senza wipe pero se tu aspetti con l'errore che ti esce dovresti riuscire a scaricare la status bar e flesharla basta che attendi un po poi premi ok se ne va la status bar e dovresti riuscirlo a farlo
credo d'aver capito il problema. in pratica non mi va più la connessione internet, quindi mancano tutti gli aggiornamenti
-
Quote:
leo74
credo d'aver capito il problema. in pratica non mi va più la connessione internet, quindi mancano tutti gli aggiornamenti
si ma il fatto strano che la status bar va fleshata una solo volta ma hai mai fleshato qualcosa prima che so dei toogle qualche pulsante e andavano? sei sicuro che e 2.2 mi viene il dubbio perche ti ripeto la status bar va fleshata una solo volta
-
Quote:
gino66
si ma il fatto strano che la status bar va fleshata una solo volta ma hai mai fleshato qualcosa prima che so dei toogle qualche pulsante e andavano? sei sicuro che e 2.2 mi viene il dubbio perche ti ripeto la status bar va fleshata una solo volta
sì, ho flashato la status bar, poi il tema s5 e adesso la tendina trasparente.
sono riuscito a far partire internet mettendolo in modalità aerea e poi di nuovo online. adesso provo il flash della status bar originale.
come faccio a mettere la tendina dei simpson? mi parte il download aprendo il browser e collegandosi su dropbox, scarica dei file, ma poi? devo copiarli da qualche parte?
-
Quote:
leo74
sono riuscito a far partire internet mettendolo in modalità aerea e poi di nuovo online. adesso provo il flash della status bar originale.
come faccio a mettere la tendina dei simpson? mi parte il download aprendo il browser e collegandosi su dropbox, scarica dei file, ma poi? devo copiarli da qualche parte?
e si devi flesharlo normalmente la devi copiare nel tel scheda interna esterna dove vuoi e vai di flesh ci sono dei temi che non vanno le tendine animate mo non ricordo con tema s5 come stai messo pero con la statica vai sicuro
-
Quote:
gino66
e si devi flesharlo normalmente la devi copiare nel tel scheda interna esterna dove vuoi e vai di flesh ci sono dei temi che non vanno le tendine animate mo non ricordo con tema s5 come stai messo pero con la statica vai sicuro
ho rimesso la status bar.
la tendina dei simpson è statica. quindi riavvio in recovery e flasho lo zip. pensavo lo facesse in automatico come fa con le altre temature
-
Quote:
leo74
ho rimesso la status bar.
la tendina dei simpson è statica. quindi riavvio in recovery e flasho lo zip. pensavo lo facesse in automatico come fa con le altre temature
si quando scarichi da internet e cosi ma e la stessa cosa solo che lo fai tu
-
1 allegato(i)
Allegato 114399
che ve ne pare collage di temi meteo di gino AUGURI ! (ps tutto il giorno che litigo col pc virus adware barre di ricerca ecc ) colpa di xara ( si fa per dire ) e mia che x certe cose dovrei usare linus
Gino visto che lo usi anche tu come mai con gli stessi pixel delle lettere dell immagine a mè vengono molto piu piccole le lettere fatte con xara ?
-
Quote:
mirro67
Allegato 114399
che ve ne pare collage di temi meteo di gino AUGURI ! (ps tutto il giorno che litigo col pc virus adware barre di ricerca ecc ) colpa di xara ( si fa per dire ) e mia che x certe cose dovrei usare linus
Gino visto che lo usi anche tu come mai con gli stessi pixel delle lettere dell immagine a mè vengono molto piu piccole le lettere fatte con xara ?
io vado a occhi non faccio tanti calcoli guardo flesho non mi piace modifico flesho mi piace il flesh certo che xsara si possono fare tante scritte http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/uhu9edah.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/21/u2ypejaj.jpg
-
Quote:
leo74
Sul tema s5 tenevi i toggle normali o quelli su griglia?
Per quelli su griglia non va bene quella mod...ne dovrei fare una dedicata. Per quello ti va in crash la statusbar. Colpa mia avrei dovuto specificarlo. Sorry!!
Oggi come arrivo a casa te la faccio.
Quando i link sono esterni tocca flashare manualmente.
Edit. Come non detto...giá cè quella mod...non me lo ricordavo...è l'ultima voce.
Edit2. Ecco come è fatta.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/4u9ypyze.jpg
-
Quote:
rattlehead
Sul tema s5 tenevi i toggle normali o quelli su griglia?
Per quelli su griglia non va bene quella mod...ne dovrei fare una dedicata. Per quello ti va in crash la statusbar. Colpa mia avrei dovuto specificarlo. Sorry!!
Oggi come arrivo a casa te la faccio.
Quando i link sono esterni tocca flashare manualmente.
Edit. Come non detto...giá cè quella mod...non me lo ricordavo...è l'ultima voce.
quindi sono i toggle che lo mandavano in crash?
non può essere. io ho i toggle per s5. in effetti andava in crash perché non prendeva il segnale wi-fi... mistero
-
Quote:
gino66
va bè allora appena finisco di costruirmi una slim decente x il backup ( ci vorra un po visto che x cambiare certe cose devo spulciare ) poi riprovo un ultima domanda io avevo provato anche ad aumentare i pixel dei numeri del widget da mè creati ma si allontanavano senza ingrandirsi sai forse il perchè ?
-
Quote:
mirro67
va bè allora appena finisco di costruirmi una slim decente x il backup ( ci vorra un po visto che x cambiare certe cose devo spulciare ) poi riprovo un ultima domanda io avevo provato anche ad aumentare i pixel dei numeri del widget da mè creati ma si allontanavano senza ingrandirsi sai forse il perchè ?
questa e una domanda per il capo
-
Quote:
leo74
quindi sono i toggle che lo mandavano in crash?
non può essere. io ho i toggle per s5. in effetti andava in crash perché non prendeva il segnale wi-fi... mistero
Non esattamente...quello che intendevo io è che se avevi i toggle su griglia (lidroid s4/5 style) e flashi il fix per i toggle classici è normale il crash.
Quote:
mirro67
Parli delle immagini? In che senso aumentare i pixel?
-
Quote:
gino66
questa e una domanda per il capo
sorry pensavo fosse un problema grafico ps. GRAZIE ! per il vostro tempo e il vostro lavoro edit : mischiando la fire con la black viene che è uno spettacol
siccome a mettere i numeri delle ore venivano piccole ho provato a aumentarne la grandeza pixel cosa che a funzionato fino a un certo punto che invece diventavano piu piccole e si allontanavano (la risposta che mi ai dato prima deve essere quella giusta devo cercare il fai xlm e modificarlo ( se riesco ) quando avrò tenmpo ciao
-
Quote:
BlackOver
Se faccio il backup da recovery e installo la rom slim in caso di problemi riesco a utilizzare il backup tranquillamente?
Certo! Ma perchè non usi l'app che ho inserito nella rom?
-
Quote:
rattlehead
Non esattamente...quello che intendevo io è che se avevi i toggle su griglia (lidroid s4/5 style) e flashi il fix per i toggle classici è normale il crash.
scusami ma faccio a fatica a capire, specie coi termini "tecnici" (toggle, lidroid...)
io ho, o almeno credo, i toggle s5/black, e dallo screen che mi hai mostrato non mi sembrano su griglia. e cmq non ho flashato alcun fix, ma solo la tendina trasparente.
e poi ho scoperto che il crash era causato dall'assenza di segnale. in pratica flashando la tendina trasparente al riavvio non avevo la connessione wi-fi.
per risolvere infatti mettevo in modalità aerea alcuni secondi e poi rimettevo il telefono online. e così finivano i crash.
adesso ho riflashato la status bar stock e sembra tutto tornato alla normalità.
-
Aggiornati i link ai Dialer Trasparent 3D (thanks gino66)
Inserito il nuovo Tema Willy Black 2, la tendina e lo sfondo Black Desire.
(thanks willy666)
Dato il numero di temi presenti nella sezione Temature Color / Dream Team ho ben pensato di separarle.
Quindi ora trovetete:
Temature Dream Team (qui ho inverito l'ordine dei temi)
Temature Colors
Spero non vi dispiaccia!:o
Ma secondo me è meglio.
Edit. Stiamo sulle 34/35 temature! :eek: :thumbup: :)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/u3e7yjyv.jpg si esce dopo metto il link giornata di festa a lavoro e mia moglie gia grida buona serata a tutti
-
Quote:
leo74
scusami ma faccio a fatica a capire, specie coi termini "tecnici" (toggle, lidroid...)
io ho, o almeno credo, i toggle s5/black, e dallo screen che mi hai mostrato non mi sembrano su griglia. e cmq non ho flashato alcun fix, ma solo la tendina trasparente.
e poi ho scoperto che il crash era causato dall'assenza di segnale. in pratica flashando la tendina trasparente al riavvio non avevo la connessione wi-fi.
per risolvere infatti mettevo in modalità aerea alcuni secondi e poi rimettevo il telefono online. e così finivano i crash.
adesso ho riflashato la status bar stock e sembra tutto tornato alla normalità.
Si, flashando la sb stock risolvi!
Sta cosa dell'assenza wifi è strana assai!!
Comunque per capirci i toggle su griglia sono questi.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/udaqu2e3.jpg
Comunque ora hai risolto?
-
Quote:
rattlehead
Comunque ora hai risolto?
come avevo scritto prima...
mettendo in modalità aerea e poi di nuovo online ho ripreso la connessione e sono riuscito a flashare la status stock. e così ho risolto.
ecco i miei toggle:
http://s27.postimg.org/597pqb1nn/Scr...1_19_34_52.png
se invece volessi una status bar senza lucchetto e con la velocità wi-fi, e in particolare la velocità sotto l'icona wi-fi, in modo da occupare meno spazio ed avere la barra più libera per altre icone?
-
Ma bisogna installare, dopo la rom, anche la status bar stock per forza? Posso ripristinare le mie app con titanium? Ora sono su altra rom sempre 4.1.2 kernel dorimanx
-
Quote:
leo74
come avevo scritto prima...
mettendo in modalità aerea e poi di nuovo online ho ripreso la connessione e sono riuscito a flashare la status stock. e così ho risolto.
ecco i miei toggle:
http://s27.postimg.org/597pqb1nn/Scr...1_19_34_52.png
se invece volessi una status bar senza lucchetto e con la velocità wi-fi, e in particolare la velocità sotto l'icona wi-fi, in modo da occupare meno spazio ed avere la barra più libera per altre icone?
Le mod Statusbar le puoi installare tranquillamente non influiscono sulla tendina.
Mettere la velocità del wifi sotto l'icona comporterebbe allungare la barra verso il basso....mmm...non mi sembra un gran che come cosa.
Quote:
xmas43
Ma bisogna installare, dopo la rom, anche la status bar stock per forza? Posso ripristinare le mie app con titanium? Ora sono su altra rom sempre 4.1.2 kernel dorimanx
Si, non so spiegarti il perchè...i due file sono identici...ma se la flashi non ti applica le altre mod.
Si puoi ripristinare con titanium. Molti consigliano di riscaricarle dallo store. Io non ho mai avuto problemi. Poi sta a te decidere se recuperare solo l'app o anche i dati dell'app.
-
Ma status bar stock dove lo trovo? Stavo leggendo pagina 1 ma non cè un link
-
rotfl rotfl
Cercasi volenteroso, disponibile e possibilmente con un nandroid backup recente per provare la mod Apps Font Caos Multicolor.
Graditi screenschot!! :cool:
:p
Edit. Xmas li trovi sull'updateMe dopo il flash della rom!;)
-
Ok grazie, stasera la monto :)