Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ultima tendina animata
harley davison animata
Allegato 125538
ciao mitici alla prossima volta che avrò un pò di tempo tra divertimento / lavoro / ecc... rotfl
ps solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
-
Niente da fare. Disinstallata la tastiera,fatto wipe delle cache e fix permissions, ma continua a riavviarsi quando clicco su "Predefinito - Tastiera Samsung". Anche senza installare Swype Dragon lo fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JimmyKane
Niente da fare. Disinstallata la tastiera,fatto wipe delle cache e fix permissions, ma continua a riavviarsi quando clicco su "Predefinito - Tastiera Samsung". Anche senza installare Swype Dragon lo fa.
Prova a reinstallare l'upgrade della 2.4.
-
Al momento resto così,va bene anche la tastiera samsung :D
-
Quote:
Gg636
A volte capita quando il caricabatteria è inserito. Senza non dovrebbe farlo. È così ??
Gg
Yep, hai indovinato :D
-
Quote:
SonoTheDoc
Yep, hai indovinato :D
Una volta flashammo la rattle a distanza con un amico e la combinazione volle che cambiammo il modem e gli dava sempre zero connessione ( aveva il caricabatteria collegato ...)
Ripristino backup ma niente... alla fine scoprimmo che era quello il problema...
Gg
-
weiii..ragazzi come ve la passate??'.... io sono rimasto alla 2.3 ....mi trovo bene al momento.... finche' non mi ammalo di nuovo di flascite!!! rotfl
cmq volevo segnalarvi due bei apk uno e' questo...
Team Blacked Out
andate a meta' pagina cliccate sull'icona tbo e scaricate l'apk una volta installato dovete scaricare l'update e avrete a disposizione tutte gli apk inverted e trasparenti compreso anche tastiere tipo la swiftkey con vari temi scuri e colorati.. android ..vari socialnet ...apk vari ecc...
l'altro apk e' il navigatore here della Nokia per android totalmente gratuito e off line... non l'ho provato totalmente perche' ho sygic ..cmq sembra essere buono.... :)
DepositFiles
un saluto a tutti voi .... :)
-
Quote:
willy666
weiii..ragazzi come ve la passate??'.... io sono rimasto alla 2.3 ....mi trovo bene al momento.... finche' non mi ammalo di nuovo di flascite!!! rotfl
cmq volevo segnalarvi due bei apk uno e' questo...
Team Blacked Out
andate a meta' pagina cliccate sull'icona tbo e scaricate l'apk una volta installato dovete scaricare l'update e avrete a disposizione tutte gli apk inverted e trasparenti compreso anche tastiere tipo la swiftkey con vari temi scuri e colorati.. android ..vari socialnet ...apk vari ecc...
l'altro apk e' il navigatore here della Nokia per android totalmente gratuito e off line... non l'ho provato totalmente perche' ho sygic ..cmq sembra essere buono.... :)
DepositFiles
un saluto a tutti voi .... :)
Ben ritrovato @willy666!!
Interessante!! :cool: ;)
Edit. Dopo il download dell'upgrade crasha l'app!
-
Quote:
rattlehead
Ben ritrovato @
willy666!!
Interessante!! :cool: ;)
Edit. Dopo il download dell'upgrade crasha l'app!
aspe' che ti sto' caricando sul drop la versione aggiornata anche io non capivo come scaricare l'update poi a c@@o ci sono riuscito....rotflrotfl
edit ecte qua... :)
https://www.dropbox.com/s/qfb5neyt13...5.0.0.apk?dl=0
hah..per le app cliccare su recent blackout app poi ci sono altre cose ...piu' per cm .... :)
-
Buona sera a tutti intanto complimenti a rattle per la splendida rom personalizzabile al 100%...volevo chiedervi aiuto per resettare in counter giallo cosa devo utilizzare..mi ricordo che c'era triangle away..ma dove lo trovo?
-
Quote:
platone76
Buona sera a tutti intanto complimenti a rattle per la splendida rom personalizzabile al 100%...volevo chiedervi aiuto per resettare in counter giallo cosa devo utilizzare..mi ricordo che c'era triangle away..ma dove lo trovo?
Play store.! ;)
-
-
Quote:
platone76
ma e' a pagamento?!;)
Non saprei.
Ma le possibilità sono o con quella o ti compri il jing usb.
O se sei fuori garanzia tienilo cosi.
-
Quote:
platone76
ma e' a pagamento?!;)
dai un'occhiata qui...
[2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
-
Quote:
rattlehead
Non saprei.
Ma le possibilità sono o con quella o ti compri il jing usb.
O se sei fuori garanzia tienilo cosi.
ahh gia' il jig ce l'ho ma la procedura?..non ricordo piu' sinceramente
-
Quote:
willy666
gia' visto e scaricato non essendo un apk credo vada flashato da recovery..ma mi da installazione abortita.?
-
Quote:
platone76
ahh gia' il jig ce l'ho ma la procedura?..non ricordo piu' sinceramente
Spegni il device e inserisci il jig.
Voilà!
Edit. Si auto riavvia e lo togli
-
Quote:
platone76
gia' visto e scaricato non essendo un apk credo vada flashato da recovery..ma mi da installazione abortita.?
guarda bene... devi andare piu' giu' nella pagina e trovi sotto a downloading dal play ....trovi scritto REDISTRIBUTION IS NOT ALLOWED ..sotto ancora ci sono due file uno con scritto param.tar e non centra niente rotflrotfl .... e l'altro trinagle away v.3.26apk ..scaricalo e installalo come un semplice apk ..credo il resto come fare... lo sai.... :)
-
@Gg636 non flashare. Crash statusbar. Svuota la posta e domani ti aggiorno.
-
Quote:
rattlehead
Spegni il device e inserisci il jig.
Voilà!
Edit. Si auto riavvia e lo togli
ho inserito il jig da spento e mi va in flash mode...poi?..non succede nulla
-
Quote:
willy666
guarda bene... devi andare piu' giu' nella pagina e trovi sotto a downloading dal play ....trovi scritto REDISTRIBUTION IS NOT ALLOWED ..sotto ancora ci sono due file uno con scritto param.tar e non centra niente rotflrotfl .... e l'altro trinagle away v.3.26apk ..scaricalo e installalo come un semplice apk ..credo il resto come fare... lo sai.... :)
vi posso garantire che a me lo scarica come zip?!..lo devo rinominare?..o scaricare direttamente dal cell?
edit: ce l'ho fatta con internet Explorer scaricava uno zip mentre con chrome un apk...non so il perché!?
comunque reset ok..grazie mille siete forti!!!!
-
Quote:
platone76
ho inserito il jig da spento e mi va in flash mode...poi?..non succede nulla
Quote:
platone76
vi posso garantire che a me lo scarica come zip?!..lo devo rinominare?..o scaricare direttamente dal cell?
edit: ce l'ho fatta con internet Explorer scaricava uno zip mentre con chrome un apk...non so il perché!?
Cerca di non fare post consecutivi e poi per gli aiuti c'è il thread in evidenza
-
Quote:
rattlehead
@
Gg636 non flashare. Crash statusbar. Svuota la posta e domani ti aggiorno.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5d2f3dfb20.jpg
rotfl rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Ti avevo avvertito!
Ho aggiunto una modifica all'ultimo momento e non potendolo testare non mi aspettavo il crash.
Comunque ho risolto anche sulla slim. Oggi se risolvo questo crash ti reinvio il link.
Edit. @platone76 arrivato a quel punto togli il jig e riavvii.
-
Quote:
Misterx86
Cerca di non fare post consecutivi e poi per gli aiuti c'è il thread in evidenza
si scusami..anche se e' una vita che cerco di capire come editare i messaggi per metterli insieme...grazie lo stesso...
-
Quote:
platone76
si scusami..anche se e' una vita che cerco di capire come editare i messaggi per metterli insieme...grazie lo stesso...
Multiquote.. :)
-
-
-
Salve, ho resettato il cell ed ho renstallato la rom da capo, prima la 2.3 e poi l'upgrade, ora volevo apportare le modifiche grafiche, per cui ho flashato lo statusbar originale stock e poi ho scaricato una tendina, ma non si cambia nulla, già un'altra volta mi è capitato ma è bastato flashare statusbar originale, stavolta non va, come mai?
-
Quote:
bjmira
Salve, ho resettato il cell ed ho renstallato la rom da capo, prima la 2.3 e poi l'upgrade, ora volevo apportare le modifiche grafiche, per cui ho flashato lo statusbar originale stock e poi ho scaricato una tendina, ma non si cambia nulla, già un'altra volta mi è capitato ma è bastato flashare statusbar originale, stavolta non va, come mai?
Vai in impostazioni schermo e trovi un altra rom se guardi il video ti semplifica la cosa :):):)
-
Quote:
gino66
Vai in impostazioni schermo e trovi un altra rom se guardi il video ti semplifica la cosa :):):)
Perfetto grazie, non avevop notato questa voce nel menu schermo, quando flasho una nuova tendina si aggiunge a queste già inserite?
-
Quote:
bjmira
Perfetto grazie, non avevop notato questa voce nel menu schermo, quando flasho una nuova tendina si aggiunge a queste già inserite?
Adesso ci sono i gruppi anche che cambiano piu tendine se invece flashi la normale te la ritrovi in tendina statica
-
Quote:
bjmira
Ciao! Che versione hai flashato? Slim o Full?
Se hai la Slim domani preparati a flashare di nuovo!!! rotfl Sorry!!
Sto ricaricando la Slim v. 2.3
Reinserite nella rom le app Email, Calendario e un paio di servizi....risolti cosi:
-Risolto il problema del direct wifi che non inviava i file
-Risolto i problemi all'app Email: Opzione Doppio Tocco (Non funziona ma non manda piu in crash l'app) e un possibile crash se si inserisce un allegato
-Risolto il problema dei video sul sito TMax che non si vedevano
Potete, SOLO se avete la Slim provare a flashare la 2.3 e poi dopo aver riavviato l'upgrade della 2.4 senza fare i wipe.
PS. L'ho testato dopo aver fatto i tre wipe e un format emmc!!!
Link appena terminato di caricare e disponibile al download in prima pagina!!
Edit. inserito di base l'Apolo 4.14 regular.
Questo è per un utente ed è riferito alla prossima versione :p
http://i59.tinypic.com/1zwdnp5.png
-
Inserite le ultime tendine animate di @mirro67
Buddha, Cane Trasp., Drago Trasp.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi...così al volo...ho su la rat v2.2 Allegato 126048
Ho scaricato l'update Upgrade_RattleRom_v2.4-ms3 nel cell...ma se riavvio e installo perdo tutti i dati? Devo fare qlke back up prima?
Grazie e scusate che sicuramente avete già spiegato ma sono fuori casa e volevo farlo al volo se è possibile.
-
Quote:
Z3U5
Ciao ragazzi...così al volo...ho su la rat v2.2
Allegato 126048
Ho scaricato l'update Upgrade_RattleRom_v2.4-ms3 nel cell...ma se riavvio e installo perdo tutti i dati? Devo fare qlke back up prima?
Grazie e scusate che sicuramente avete già spiegato ma sono fuori casa e volevo farlo al volo se è possibile.
Hai un nandroid backup recente?
Ti consiglio prima di flashare la 2.3 e poi l'upgrade alla 2.4
Dalla 2.2 alla 2.3 ci sono dei file modificati che nell'upgrade alla 2.4 non sono inclusi
Edit. Non fare i wipe e non perdi nulla a livello di dati personali
-
Allora dovrei averlo...ma al max lo rifaccio il nandroidbackup...
Quindi scarico la 2.3...riavvio e aggiorno...poi riavvio x la 2.4...
E foto ecc nn perdo niente...
Grazie mille rattle...sei sempre suoer disponibile :thumbup:
-
Quote:
Z3U5
Allora dovrei averlo...ma al max lo rifaccio il nandroidbackup...
Quindi scarico la 2.3...riavvio e aggiorno...poi riavvio x la 2.4...
E foto ecc nn perdo niente...
Grazie mille rattle...sei sempre suoer disponibile :thumbup:
Senza l'aggiornamento di mezzo.
Avviata la 2.3 riavvii e fai l'upgrade.
Gli aggiornamenti delle app falli alla fine. Super Su va aggiornato in modo Normale.
Se tutto fila liscio non perdi nulla.
-
Aggiornamento delle app in ke senso? Ah poi io uso go launcher...sará un problema?
-
Quote:
Z3U5
Aggiornamento delle app in ke senso? Ah poi io uso go launcher...sará un problema?
Uso lo stesso launcher. ;)
Ci sono app, come es gestore file e altri, che vanno aggiornati.