rattlehead (20-10-15)
Rattle potresti dirmi, per piacere, qual'è la procedura corretta per aggiornare SuperUser?
Ho la vers. 1.55 e Play Store suggerisce l'aggiornamento alla 4.3.
Ho già fatto un tentativo di aggiornamento scegliendo TWRP/CWM e non NORMALE ed il risultato è stato Bootloop
Poco male perchè in 10 minuti ho rimesso tutto partendo da zero (lo avevo fatto 2 giorni prima!)
1-base pulita (Deep Clean) con flash via Odin 1.85 del Firmware XWMS3 e Pit modificato da 4GBdata per avere più spazio per le app.
2-Root con PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.zip da SD
3-da recovery installato lo zip Kernel_ Cleaning e poi il Kernel Apolo 4.14
4-dopo un riavvio del cell installata da recovery la vers Slim della rom
Grazie
Ultima modifica di tropix; 21-10-15 alle 16:55
Samsung Galaxy S4 - S7 Edge
Salve a tutti, ho provato questa rom è davvero una bomba. Volevo solo chiedervi se esiste qualche mod per rendere la status bar trasparente!
rattlehead (22-10-15)
grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo.
un'ultima cosa: la barra adesso è trasparente, solo che lo è anche quando c'è un app avviata e questo non va vedere bene le icone della barra. come potrei settare per avere trasparente sulla home e colorata di nero magari quando un app è aperta?
rattlehead (22-10-15)
Ciao, per quello che chiedi c'è xposed con il modulo tinted bar. Installi prima xposed, poi lo abiliti, riavvii il cellulare e dopo installi il modulo. Riavvii un'altra volta e poi incominci a settare i valori come preferisci. Trovi tutto nell'update me nell'apposita sezione.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
gino66 (22-10-15),rattlehead (22-10-15)
Scusate ma che procedura devo seguire, se io attualmente mondo la rom (CarBon Version) carbon-kk-nightly-20141106-1057
ag79 (23-10-15)
Ho installato la rom stock con mobile odin posso fare lo stesso ma installo questa mod?