CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 677 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ok, vado di v2

Per adesso sto lavorando ad un'altro progetto per android in ambito lavorativo e ne avrò fino alla fine del mese (maledette scadenze...), però quando avrò un pò di tempo mi piacerebbe provare a creare qualche tema. Dove posso trovare una guida che mi insegna come si fa a farli?

2. Il seguente Utente ha ringraziato FreeWolF per il post:

willy666 (06-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Quasi quasi provo questa rom, però avrei un paio di domandine pre flash

1) Visto che PER ADESSO non mi interessano molto i temi, la rom appena installata, avrà lo stesso tema e "stile" della rom samsung originale?
    2) Attualmente ho su la neatrom, sostanzialmente, temi a parte, che differenze ci sono tra questa e la neat? Ovvio che questa rom parte con una marcia in più solo per il fatto che è sviluppata da Italiani!!
    3) Quando (e se) ucirà una nuova versione, potrò aggiornarla tramite OTA? Ovviamente con il tool Updateme.
    4) Le varie applicazioni Samsung (mi pare che si chiamino bloatware) non sono presenti in questa rom vero?
    5) Essendo su base stock, la fotocamera scatterà foto e girerà video identici (come qualità) alla rom originale?

Poi una richiesta per i "tematori" :

E' possibile creare un tema ispirato all' LG G2? Cioè tipo questo intendo:

Allegato 110341

Mi piace da matti
    hihihih....FreeWolf giacche' hai la neat ti faccio la stesse domande giacche' hai la neat a parte i temi CHE A ME INTERESSANO MOLTO che differenze ci sono tra questa e' la neat?? ci sono la caterva di temi e mod e fix in ota che comprende questa?? quando ci sara' una nuova versione dovro' riscaricare altri 720mb??? ogni paio di settimane?? ovviamente con il collegamento alla pagina di internet con tutti i sacrosanti spergiuri con annesse bestemmie e pagine di spam che si aprono?? per poi rinunciarci e dire "ma siii mo' mi tengo ancora questa per il momento!!!" ..a parte scherzi Freewolf... ho montato la neat ed' e bella ma questa e' ancora piu' bella uniche differenze che dalla neat a questa ..e' che puoi cambiare le batterie al volo e settare direttamente dal setting la trasparenza e colore della statusbar (se non ricordo male) almeno per il tema originale... altra cosa se si incominciano ad installare temi o mod proprio per il systemui e setting diverso ...da' notevoli problemi nell'installare mod un po' particolari mandando in crasch la statusbar o andando in bootloop se si preme il pusante di spegnimento...mentre con questa vai tranquillo ..e puoi mettere dall's4 come s5 come il note3 e ha la stessa chiusura schermo senza bottoncino ma premendo sulla statusbar...e diversi colori del toogle dal nero all'azzurrino samsung o stile s5 (lo so che ha lo stesso tema la neat)..sempre se ti piacciono i temi stock tecnicamente come ti ho detto prima sono uguali almeno di base..forse questa e piu' ottimizzata almeno e' una mia impressione..poi giacche' Rattle e' e molti utenti di questo 3d sono disponibilissimi e bravissimi e molto appassionati come Gino il piu' presente... ed altri.. le richieste possono essere piu' soddisfatte tipo come l'ultima di Wilander che voleva un tema sull'okey...per quel tema sull'lg al momento non c'e' pero' giacche' hai lanciato la sfida qui sicuramente incominceranno a rivoltarsi pur di rendere totalmente completo l'ota e vedrai che finira' dentro anche quel tema... io una mezza idea l'ho gia' vista da qualche parte soltanto che mi devo ricordare dove... per le applicazioni non ci sono tutte ma quelle che servono altrimenti se manca e ci devi aggiungere qualcuna stanno tutte sull'ota se le devi levare ci sono una caterva di apk che fanno questo...con la neat e' lo stesso montando preventivamente la lite o la full ma se si monta la full e si vuole installare qualcosa nel system per es flasciando qualche zip comincia ad avere problemi di installazione con memoria piena giacche' riempie quasi totalmente i 500mb e rotti di memoria..per la fotocamera non uscire pazzo... l's2 e' uno dei migliori e' tutte le migliorie che spargono ai sette venti sono ...sempre a mio parere effetti placebo..poi cosa ci perdi ...montala e provala almeno ... o no???......spero almeno in parte di averti levato i tuoi dubbi soltanto che se sei arrivato fino qui a leggere avrai detto che balle questo qui quanto scrive hahahaha ...

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

FreeWolF (06-05-14),Wilander (06-05-14),Yankee74 (06-05-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    hihihih....FreeWolf giacche' hai la neat ti faccio la stesse domande giacche' hai la neat a parte i temi CHE A ME INTERESSANO MOLTO che differenze ci sono tra questa e' la neat?? ci sono la caterva di temi e mod e fix in ota che comprende questa?? quando ci sara' una nuova versione dovro' riscaricare altri 720mb??? ogni paio di settimane?? ovviamente con il collegamento alla pagina di internet con tutti i sacrosanti spergiuri con annesse bestemmie e pagine di spam che si aprono?? per poi rinunciarci e dire "ma siii mo' mi tengo ancora questa per il momento!!!" ..a parte scherzi Freewolf... ho montato la neat ed' e bella ma questa e' ancora piu' bella uniche differenze che dalla neat a questa ..e' che puoi cambiare le batterie al volo e settare direttamente dal setting la trasparenza e colore della statusbar (se non ricordo male) almeno per il tema originale... altra cosa se si incominciano ad installare temi o mod proprio per il systemui e setting diverso ...da' notevoli problemi nell'installare mod un po' particolari mandando in crasch la statusbar o andando in bootloop se si preme il pusante di spegnimento...mentre con questa vai tranquillo ..e puoi mettere dall's4 come s5 come il note3 e ha la stessa chiusura schermo senza bottoncino ma premendo sulla statusbar...e diversi colori del toogle dal nero all'azzurrino samsung o stile s5 (lo so che ha lo stesso tema la neat)..sempre se ti piacciono i temi stock tecnicamente come ti ho detto prima sono uguali almeno di base..forse questa e piu' ottimizzata almeno e' una mia impressione..poi giacche' Rattle e' e molti utenti di questo 3d sono disponibilissimi e bravissimi e molto appassionati come Gino il piu' presente... ed altri.. le richieste possono essere piu' soddisfatte tipo come l'ultima di Wilander che voleva un tema sull'okey...per quel tema sull'lg al momento non c'e' pero' giacche' hai lanciato la sfida qui sicuramente incominceranno a rivoltarsi pur di rendere totalmente completo l'ota e vedrai che finira' dentro anche quel tema... io una mezza idea l'ho gia' vista da qualche parte soltanto che mi devo ricordare dove... per le applicazioni non ci sono tutte ma quelle che servono altrimenti se manca e ci devi aggiungere qualcuna stanno tutte sull'ota se le devi levare ci sono una caterva di apk che fanno questo...con la neat e' lo stesso montando preventivamente la lite o la full ma se si monta la full e si vuole installare qualcosa nel system per es flasciando qualche zip comincia ad avere problemi di installazione con memoria piena giacche' riempie quasi totalmente i 500mb e rotti di memoria..per la fotocamera non uscire pazzo... l's2 e' uno dei migliori e' tutte le migliorie che spargono ai sette venti sono ...sempre a mio parere effetti placebo..poi cosa ci perdi ...montala e provala almeno ... o no???......spero almeno in parte di averti levato i tuoi dubbi soltanto che se sei arrivato fino qui a leggere avrai detto che balle questo qui quanto scrive hahahaha ...
    Invece no ho letto tutto fino alla fine e mi hai incuriosito ancora di più!

E visto che il download è appena terminato e la morosa torna a casa non prima delle nove e mezza......vado di flash

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato FreeWolF per il post:

gino66 (06-05-14),Wilander (06-05-14),willy666 (06-05-14),Yankee74 (06-05-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Ok, vado di v2

Per adesso sto lavorando ad un'altro progetto per android in ambito lavorativo e ne avrò fino alla fine del mese (maledette scadenze...), però quando avrò un pò di tempo mi piacerebbe provare a creare qualche tema. Dove posso trovare una guida che mi insegna come si fa a farli?
    Freewolf ...te lo chiedo per piacere ...non parlare di scadenze(anche se dobbiam per forza far fronte)...sono pure cardiopatico abbi pieta' di me!!!!.. sto cercando di non pensarci il piu' possibile quanto mi succhieranno!!!!.(maledetta nazione ma solo per questo.. troppe troppe troppe tasse anomale!!!) ... per le guide eccotele qui..https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html cmq giacche' scarichi la rom ..scaricati un tema qualsiasi mettilo su pc ed estrai la cartella con con 7zip e incominci a vedere com'e' composto poi l'argomento diventa come quando mangi le ciliegie... poi se ti piace ti specializzi...stai attento che crea dipendenza!!! scherzo

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (06-05-14),Yankee74 (06-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Freewolf ...te lo chiedo per piacere ...non parlare di scadenze(anche se dobbiam per forza far fronte)...sono pure cardiopatico abbi pieta' di me!!!!.. sto cercando di non pensarci il piu' possibile quanto mi succhieranno!!!!.(maledetta nazione ma solo per questo.. troppe troppe troppe tasse anomale!!!) ... per le guide eccotele qui..https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html cmq giacche' scarichi la rom ..scaricati un tema qualsiasi mettilo su pc ed estrai la cartella con con 7zip e incominci a vedere com'e' composto poi l'argomento diventa come quando mangi le ciliegie... poi se ti piace ti specializzi...stai attento che crea dipendenza!!! scherzo
    Non parlae dipendenza che io sono propio cotto

s7 edge tematissimo gino66

11. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (06-05-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Non parlae dipendenza che io sono propio cotto

hahahah...me' di' che te piace!!!!....
    ]
    Gino ...Freewolf ...gardate che ho trovato....
    http://forum.xda-developers.com/gala...theme-t2462031

potrebbe essere un spunto interessante per un nuovo tema bianco...pero' qua parla di apk da sostituire ..
    Ultima modifica di willy666; 06-05-14 alle 22:14

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (07-05-14),Yankee74 (06-05-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Arriva l'estate un po di colore troppa estate?
    Ginoo questo non l'avevo visto ...ma e' .....................proprio colorato colorato!!!! e la madonna!!!!!....

15. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (06-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ginoo questo non l'avevo visto ...ma e' .....................proprio colorato colorato!!!! e la madonna!!!!!....
    E devi vedere il resto ecco questa e la mia dipendenza

s7 edge tematissimo gino66

17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (07-05-14),Wilander (06-05-14),willy666 (06-05-14),Yankee74 (06-05-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Rieccomi :-)

Ed ecco le mie considerazioni con la rom appena installata e configurata:

Come prima impressione mi sembra molto buona. Molto personalizzabile, non mi ha dato nessun problema durante l'installazione delle varie applicazioni e fila tutto liscio. Insomma, veramente un buon lavoro! Probabilmente è candidata a diventare la rom di riferimento fin quando non cambierò cellulare (e non credo che sarà a breve).

Ho notato solo due cose che non mi hanno convinto: durante la prima configurazione, mi ha chiesto di inserire l'account Samsung, seppur non presenti le applicazioni che tutti conosciamo. Ma questo non è assolutamente un problema. L'altra cosa è che mi pare che ci siano degli scatti e delle "indecisioni", a volte mentre scorro i menu e noto una piccola indecisione all'apertura della ricerca di Google Now.
    Non sto usando apex launcher ma il touchwiz. Ma queste sono solo piccolezze intendiamoci :-)

Per il resto ripeto, un gran bel lavoro, complimenti a tutti quelli che ci lavorano ogni giorno!

Piccolo Edit per dire che riavviando il cell, ora i lag o presunti tali sembrano spariti, forse doveva solo "assestarsi"
    Ultima modifica di FreeWolF; 06-05-14 alle 23:20

19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FreeWolF per il post:

gino66 (07-05-14),rattlehead (07-05-14),willy666 (06-05-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Rieccomi :-)

Ed ecco le mie considerazioni con la rom appena installata e configurata:

Come prima impressione mi sembra molto buona. Molto personalizzabile, non mi ha dato nessun problema durante l'installazione delle varie applicazioni e fila tutto liscio. Insomma, veramente un buon lavoro! Probabilmente è candidata a diventare la rom di riferimento fin quando non cambierò cellulare (e non credo che sarà a breve).

Ho notato solo due cose che non mi hanno convinto: durante la prima configurazione, mi ha chiesto di inserire l'account Samsung, seppur non presenti le applicazioni che tutti conosciamo. Ma questo non è assolutamente un problema. L'altra cosa è che mi pare che ci siano degli scatti e delle "indecisioni", a volte mentre scorro i menu e noto una piccola indecisione all'apertura della ricerca di Google Now.
    Non sto usando apex launcher ma il touchwiz. Ma queste sono solo piccolezze intendiamoci :-)

Per il resto ripeto, un gran bel lavoro, complimenti a tutti quelli che ci lavorano ogni giorno!

Piccolo Edit per dire che riavviando il cell, ora i lag o presunti tali sembrano spariti, forse doveva solo "assestarsi"
    si Freewolf ...normalmente ci vuole qualche minuto prima che carichi tutto e si assesti .. sopratutto dopo una nova installazione cmq se noti ancora piccoli lag ...scaricati dall'ota nella sezione "vario" 93memorykillers2" e segui questa guida facile facile ... https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html migliora la ram....

i lag google now cmq molte volte dipende anche dalla connessione.come tutte le app che si connettono...

21. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (07-05-14),rattlehead (07-05-14),Wilander (07-05-14)

Pagina 138 di 677 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio