CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 641 di 677 primaprima ... 141541591631639640641642643651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,401 a 6,410 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buon natale ragazzi...non ho neanche salutato ieri...

ma potrebbe essere la batteria originale andata? Ora provo è spento...collegato al caricabatteria e continua ad accendersi e spegnersi lo schermo con la figurare della fatteria che appare e scompare....mah....pensaa che ha fatto giusto 4 anni che lo ho ieri...sembra quasi che mamma samsung abbia programmato la sua morte do dopo 4 anni dalla prima accensione...

Intanto buone feste a tutti...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Z3U5 per il post:

rattlehead (25-12-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio

ma potrebbe essere la batteria originale andata? Ora provo è spento...collegato al caricabatteria e continua ad accendersi e spegnersi lo schermo con la figurare della fatteria che appare e scompare....mah....pensaa che ha fatto giusto 4 anni che lo ho ieri...sembra quasi che mamma samsung abbia programmato la sua morte do dopo 4 anni dalla prima accensione...

Ciao e auguri anche a te.
    Per la batteria potrebbe anche essere se ha quattro anni come dici tu... Se ne hai una di scorta potresti provare a cambiarla, altrimenti lascialo spento per un po' con il caricatore attaccato e vedi se te lo ricarica in modo da lasciarlo acceso.
    Per il boop loop continuo non saprei... Dovresti aspettare Rattlehead se riesce a capire il problema. Bisognerebbe capire cosa avevi fatto subito prima che ti andasse il telefono in boot loop.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

5. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (25-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao e auguri anche a te.
    Per la batteria potrebbe anche essere se ha quattro anni come dici tu... Se ne hai una di scorta potresti provare a cambiarla, altrimenti lascialo spento per un po' con il caricatore attaccato e vedi se te lo ricarica in modo da lasciarlo acceso.
    Per il boop loop continuo non saprei... Dovresti aspettare Rattlehead se riesce a capire il problema. Bisognerebbe capire cosa avevi fatto subito prima che ti andasse il telefono in boot loop.
    Ciao Ag79...auguri a te e grazie di avermi risposto in questo giorno di festa...sinceramente non saprei cosa stavo facendo...nel senso stavo guardando un film e stavo guardando una pagina su firefox per vedere le offerte di medi@word...però stavo provando a vedere daredevil con netflix che me lo sono regalato per natale e a un cetto punto sento il cell che si riavvia e da li è cominciato tutto...boo...
    Ho una batteria di scorta ma non saprei dovìè finita cavolo...sto ribaltando la casa ma niente....intanto ho messo la batteria in carica nel caricabatterie che uso per quella di scorta...che rottura...e pensare che in settimana stavo per prendere il cell nuovo ma poi non essendo ancora sicuo su cosa prendere ho desistito....sono indecise se passare ad huawei...o rimanere a samsung...huawei desisto un attimo perchè non ha il tastino fisico centrale...

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Ciao Ag79...auguri a te e grazie di avermi risposto in questo giorno di festa...sinceramente non saprei cosa stavo facendo...nel senso stavo guardando un film e stavo guardando una pagina su firefox per vedere le offerte di medi@word...però stavo provando a vedere daredevil con netflix che me lo sono regalato per natale e a un cetto punto sento il cell che si riavvia e da li è cominciato tutto...boo...
    Ho una batteria di scorta ma non saprei dovìè finita cavolo...sto ribaltando la casa ma niente....intanto ho messo la batteria in carica nel caricabatterie che uso per quella di scorta...che rottura...e pensare che in settimana stavo per prendere il cell nuovo ma poi non essendo ancora sicuo su cosa prendere ho desistito....sono indecise se passare ad huawei...o rimanere a samsung...huawei desisto un attimo perchè non ha il tastino fisico centrale...
    Non toccare questo tasto perché ero tentato anche io con le promozioni che c'erano prima di natale... Comunque meglio non andare oltre se no si finisce in OT... se ti è andato in bootllop mentre lo stavi usando così pesantemente potrebbe essere sia la batteria che un problema di ram che non ha più retto (me lo fa anche a me ogni tanto per mi esce fuori il messaggio che si è arrestato il sistem ui ma dopo un po' riprende a funzionare senza dover riavviare il device). Prova a vedere se ti riparte con la batteria che hai e poi vediamo.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Buon Natale a tutti.
    Quello che descrivi è lo stesso comportamento che mi era capitato con un s2 di una amica.
    Teneva due batterie e con una faceva esattamente quello che hai descritto. Pure l'altra non era messa bene ma alla fine riuscii a caricarla.

Quando intendi che ti si riavvia in loop intendi un boot loop continuo o un riavvio del device?

Io pure tengo ancora la batteria originale e devo ammettere che ogni tanto, soprattutto durante il gaming, mi si freeza o si riavvia.

Rimando di continuo l'acquisto di una nuova ma dovrei decidermi.
    Il mio dubbio è su quanto possa essere efficente una batteria, anche se nuova, prodotta almeno 3 anni fa.
    Sicuramente meglio di quella che ho sotto ora però

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Buon Natale a tutti.
    Quello che descrivi è lo stesso comportamento che mi era capitato con un s2 di una amica.
    Teneva due batterie e con una faceva esattamente quello che hai descritto. Pure l'altra non era messa bene ma alla fine riuscii a caricarla.

Quando intendi che ti si riavvia in loop intendi un boot loop continuo o un riavvio del device?

Io pure tengo ancora la batteria originale e devo ammettere che ogni tanto, soprattutto durante il gaming, mi si freeza o si riavvia.

Rimando di continuo l'acquisto di una nuova ma dovrei decidermi.
    Il mio dubbio è su quanto possa essere efficente una batteria, anche se nuova, prodotta almeno 3 anni fa.
    Sicuramente meglio di quella che ho sotto ora però
    Santa Rattlehead buon natale e scusa se ti disturbo...

In pratica non termina la fase inziale dove compare la scritta rattlerom con tutta la grafica super psikedelika...arriva quasi alla fine poi si sente tipo dalle casse una sorta di gracchiare....sembra che la ruta dei criceti dentro si inceppi...crak crak crak e poi si riavvia....così nell'eternità infinita...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Z3U5 per il post:

rattlehead (25-12-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Santa Rattlehead buon natale e scusa se ti disturbo...

In pratica non termina la fase inziale dove compare la scritta rattlerom con tutta la grafica super psikedelika...arriva quasi alla fine poi si sente tipo dalle casse una sorta di gracchiare....sembra che la ruta dei criceti dentro si inceppi...crak crak crak e poi si riavvia....così nell'eternità infinita...
    hai dato da mangiare ai criceti?
    Battute a parte nel post precedente mi pare che hai provveduto a riflashare la rom senza il wipe data e nulla e cambiato.
    Niente nandroid backup anche datato da cui poter tentare di sbloccare la situazione?
    Temo altrimenti che ti conviene dare una bella pulita con un full wipe e se necessario un reflash della rom.
    Nella speranza che non sia dovuto da problemi hardware. Di certo è che la batteria è da sostituire.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Grazie rattlehead.....ho provato a fare il wipe date e install zip la slim e ora è ripartito.....il full wipe avrebbe cancellato tutte le foto eccera sul cell?...è ripartito in spagnolo...mi ha cancellato tutti gli sms cavolo....si probabilmente ho qlk backup ma dell'ultimo reset ke sarà di 9 mesi fa...ripristinato whatapp...1,5gb di roba....ma non capisco mai se è possibile montare la rom senza cancellare messaggi e altri dati...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Z3U5 per il post:

rattlehead (25-12-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Grazie rattlehead.....ho provato a fare il wipe date e install zip la slim e ora è ripartito.....il full wipe avrebbe cancellato tutte le foto eccera sul cell?...è ripartito in spagnolo...mi ha cancellato tutti gli sms cavolo....si probabilmente ho qlk backup ma dell'ultimo reset ke sarà di 9 mesi fa...ripristinato whatapp...1,5gb di roba....ma non capisco mai se è possibile montare la rom senza cancellare messaggi e altri dati...
    Il full wipe cancella le app e le impostazioni di sistema(quindi messaggi, rubrica, ecc...) . Le foto e la musica e gli altri dati salvati sulla sd interna si cancellano solo se fai il format emmc (o sd interna). La scocciatura è che dopo un full wipe bisogna reimpostare tutte le impostazioni e le mod...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

15. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (25-12-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Se non formatti la sdcard non perdi file personali. Se ripristini un nandroid anche se vecchio ti permette di ripartire da un punto in cui tutto funzionava bene e già configurato. Sufficiente poi aggiornale le app installate.
    Per gli sms ti conviene installare una app che ti consenta di effettuare il backup sulla sdcard. Idem per altri tipi di dati. Con titanium puoi fare il backup di app e dati ad esempio. Molto comodo per i giochi.

17. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (25-12-15)

Pagina 641 di 677 primaprima ... 141541591631639640641642643651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio