ho provato ed effettivamente la situazione migliora un po'; lenta ma almeno utilizzabile.
Thanks
Costas
ho provato ed effettivamente la situazione migliora un po'; lenta ma almeno utilizzabile.
Thanks
Costas
rattlehead (12-07-16)
Piuttosto, avendo installato al rom da circa 6 mesi, credo che sia android e le apps che si stanno windowsizzando, creando softwtare sempre più ingombrante per fare, grosso modo, le stesse cose, demandando poi all'hardware più potente il compito di ottimizzare l'esecuzione.
Quello che faccio oggi è, più o meno, lo stesso che facevo 10 anni fa con windows mobile: leggere email, seguire qualche discussione sui social, usare il navigatore, surfing su internet, ascoltare qualche brano, etc.. e non è che oggi si faccia il caffè con lo smartphone.
Maps poi, essendo una delle app che uso di +, è stata talmente appesantita che la uso come test per valutare se posso usare o meno una rom custom; e finora, morta la omnirom 4.4, montare versioni suepriori alla JB è stato un disastro.
Saluti
Costas
Inserite le mod per distanziare le icone statusbar in: UpdateMe/Statusbar
Le prime due con il solo numero in fondo (3) o (6) indicano la distanza in dpi delle icone tra di loro.
Quelle successive invece modificano solo la distanza tra l'icona wifi e di rete (wr3 o wr6) e la distanza tra queste icone "segnale" e la batteria (bs10; bs 20 ; ecc)
Ho cambiato la posizione della distanza tra le icone segnale e la batteria arrivando fino a 30dpi.
Questo perché ad occhio a differenza di dove lo avevo gestito prima mi pare che il 20 abbia una distanza inferiore.
Un particolare un po antipatico che ho notato è che la distanza delle icone ai lati (destro e sinistro) inizialmente sono come dovrebbero essere attaccati al bordo. Mentre a volte si distaccano di qualche dpi per poi tornare al loro posto e distaccarsi di nuovo.
Comunque a chi fosse interessato eccole la
Edit. Le immagini sono indicative. Le ho modificate con gimp. Non le ho provate tutte.
Ultima modifica di rattlehead; 12-07-16 alle 21:24
help ho un problemone! aprendo la fotocamera mi da ERRORE FOTOCAMERA come la ripristino? grazie
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
mirko59 (19-07-16),rattlehead (20-07-16)
ag79 (19-07-16)