CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 616 di 677 primaprima ... 116516566606614615616617618626666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,151 a 6,160 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Salve! @ag79 per quella questione del numero dei toggles. Ho ricontrollato la mod e non ho notato nulla che non vada. Da quando me lo hai segnalato ho notato il problema solo due volte. Una delle due volte dopo un riavvio. Ho proseguito a fare altri test ma non me lo ha più fatto.
    Difficile, dunque, stabilire la causa scatenante. Per ora, qualora te lo rifaccia, sarà necessario reimpostare il numero.
    Ciao, da quando te l'ho segnalato me lo ha fatto solo una volta, così senza riavvi o niente. Adesso lo ho impostato con sette toggles...vediamo se così non ha problemi lo lascio impostato così
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (15-07-15),willy666 (16-07-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao Rattle,

Stasera ho provato ad installare la mod che rende trasparente la schermata di inserimento del pin, ma senza esito. Ho provato ad installare anche la tematura metal, ma nulla non cambia niente e rimane la schermata stock. Cosa sbaglio?

Inoltre da qualche giorno mi vanno in arresto le app di sistema come mail e messaggi, fortunatamente in maniera random.

Un altra cosa, il settings a pagine di Bitfor non mi elenca gli account aggiunti a sistema. C'è un modo per risolvere?

Cosa posso fare per risolvere?

Grazie
    Ultima modifica di mastrooo; 16-07-15 alle 00:26 - Motivo: dimenticata una cosa :P
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

5. Il seguente Utente ha ringraziato mastrooo per il post:

rattlehead (16-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quali googleapp devo installare per questa ROM?mentre per quanto riguarda la ROM ho scaricato la 2.70 poi per avere la 2.71 devo fare l'aggiornamento ora giusto?

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Quali googleapp devo installare per questa ROM?mentre per quanto riguarda la ROM ho scaricato la 2.70 poi per avere la 2.71 devo fare l'aggiornamento ora giusto?
    Ciao, le gapps non sono da scaricare visto che nelle Sammy sono già comprese nella rom. Scarica pure la 2.7.0 poi imposti updateMe come descritto in prima pagina e dopo fai l'aggiornamento alla 2.7.1
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (16-07-15),willy666 (16-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrooo Visualizza il messaggio
    Ciao Rattle,

Stasera ho provato ad installare la mod che rende trasparente la schermata di inserimento del pin, ma senza esito. Ho provato ad installare anche la tematura metal, ma nulla non cambia niente e rimane la schermata stock. Cosa sbaglio?

Inoltre da qualche giorno mi vanno in arresto le app di sistema come mail e messaggi, fortunatamente in maniera random.

Un altra cosa, il settings a pagine di Bitfor non mi elenca gli account aggiunti a sistema. C'è un modo per risolvere?

Grazie
    hai flasciato la statusbar stock ? se si... flasciati pure il restore simlink ... sta prima dei kernel su updateme e vedrai che poi si flascia tutto...
    peril setting biftor... quell'apk e' un un'aggiunta al setting di serie aggiungendo alcune funzionalita' ...non sostituisce quella di serie..

Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    si e giacche' stai fatti pure l'aggiornamento del 3minitbattery da "applicazioni" su updateme che serve per cambiare le batterie ...se hai intenzione di mettere temi o mod... prima scaricati e flascia pure la statusbar stock da "statubar" e il restoresimlink da "total restore e simlink" su updateme.... poi metti quello che piu' ti piace....

ps ..se hai intenzione di mettere app inverted o trasparenti tipo google app o il playstore twitter whatapp ecc.... prova prima a flasciare...in caso non prende.. con un file manager cancella quella che c'e' ..e poi flascia l'altra... (per quelle installate nel system/app ..per quelle che installi normalmente basta solo disinstallarle... )...
    Ultima modifica di willy666; 16-07-15 alle 11:58

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

ag79 (16-07-15),mastrooo (16-07-15),rattlehead (16-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Ciao Rattle,

Grazie
    Ciao, se non ti prendono i temi molto probabilmente ci sono problemi con i collegamenti alle app.
    Per risolvere puoi fare come consigliato da willy666 e flashare il restore symlink.
    Però se hai problemi con alcune app che ti crashano ti converrebbe riflashare la rom da capo.

Per gli account mancanti dal settings biftor è un problema della mod. Comunque sono visibili dal settings stock quando ti servono.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

mastrooo (16-07-15),willy666 (16-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    hai flasciato la statusbar stock ? se si... flasciati pure il restore simlink ... sta prima dei kernel su updateme e vedrai che poi si flascia tutto...
    peril setting biftor... quell'apk e' un un'aggiunta al setting di serie aggiungendo alcune funzionalita' ...non sostituisce quella di serie..

si e giacche' stai fatti pure l'aggiornamento del 3minitbattery da "applicazioni" su updateme che serve per cambiare le batterie ...se hai intenzione di mettere temi o mod... prima scaricati e flascia pure la statusbar stock da "statubar" e il restoresimlink da "total restore e simlink" su updateme.... poi metti quello che piu' ti piace....

ps ..se hai intenzione di mettere app inverted o trasparenti tipo google app o il playstore twitter whatapp ecc.... prova prima a flasciare...in caso non prende.. con un file manager cancella quella che c'e' ..e poi flascia l'altra... (per quelle installate nel system/app ..per quelle che installi normalmente basta solo disinstallarle... )...
    Se si scarica la rom dal link in prima pagina non serve flashare l'aggiornamento per la batteria. In teoria nemmeno la statusbar stock.
    Il problema dei temi che non cambiano dovrebbero essere legati ai collegamenti mancanti nel /system risolvibili col restore symlink.
    Toccherebbe verificare andando a vedere la situazione in /system

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (16-07-15),mastrooo (16-07-15),willy666 (16-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao, se non ti prendono i temi molto probabilmente ci sono problemi con i collegamenti alle app.
    Per risolvere puoi fare come consigliato da willy666 e flashare il restore symlink.
    Però se hai problemi con alcune app che ti crashano ti converrebbe riflashare la rom da capo.

Per gli account mancanti dal settings biftor è un problema della mod. Comunque sono visibili dal settings stock quando ti servono.
    Preferirei non riflashare tutto. Prima avevo la 2.3 ed aveva cominciato a fare lo stesso problema, passai alla 2.7 con grande fatica perchè mi andava sempre in bootloop. Per scrupolo ho fatto un check della emmc ed è integra... ora ho paura che sia un problema hw
    Samsung Galaxy S2 I9100

16. Il seguente Utente ha ringraziato mastrooo per il post:

willy666 (16-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio

Ok, grazie per i consigli. Per l'apk di bitfor avevo intenzione di nascondere quella di serie per quello volevo 'fixare' il problema
    Samsung Galaxy S2 I9100

18. Il seguente Utente ha ringraziato mastrooo per il post:

willy666 (16-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Preferirei non riflashare tutto. Prima avevo la 2.3 ed aveva cominciato a fare lo stesso problema, passai alla 2.7 con grande fatica perchè mi andava sempre in bootloop. Per scrupolo ho fatto un check della emmc ed è integra... ora ho paura che sia un problema hw
    no.. non penso sia problema hardware altrimenti non ti funzionavano piu' cose ..tipo wifi segnale ecc... stai tranquillo... cmq se se metti tutto pulito forse e' meglio... evidentemente ha qualcosa che si porta dietro da qualche altra installazione creandoti quei piccoli problemi...

Pagina 616 di 677 primaprima ... 116516566606614615616617618626666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio