Ciao, da quando te l'ho segnalato me lo ha fatto solo una volta, così senza riavvi o niente. Adesso lo ho impostato con sette toggles...vediamo se così non ha problemi lo lascio impostato così![]()
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (15-07-15),willy666 (16-07-15)
Ciao Rattle,
Stasera ho provato ad installare la mod che rende trasparente la schermata di inserimento del pin, ma senza esito. Ho provato ad installare anche la tematura metal, ma nulla non cambia niente e rimane la schermata stock. Cosa sbaglio?
Inoltre da qualche giorno mi vanno in arresto le app di sistema come mail e messaggi, fortunatamente in maniera random.
Un altra cosa, il settings a pagine di Bitfor non mi elenca gli account aggiunti a sistema. C'è un modo per risolvere?
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie
Ultima modifica di mastrooo; 16-07-15 alle 00:26 - Motivo: dimenticata una cosa :P
Samsung Galaxy S2 I9100
ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
Modem: XXMS4
Gestore: TIM
Batteria: 1900 mAh Anker
Launcher: TouchWiz Samsung
rattlehead (16-07-15)
Quali googleapp devo installare per questa ROM?mentre per quanto riguarda la ROM ho scaricato la 2.70 poi per avere la 2.71 devo fare l'aggiornamento ora giusto?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (16-07-15),willy666 (16-07-15)
hai flasciato la statusbar stock ? se si... flasciati pure il restore simlink ... sta prima dei kernel su updateme e vedrai che poi si flascia tutto...
peril setting biftor... quell'apk e' un un'aggiunta al setting di serie aggiungendo alcune funzionalita' ...non sostituisce quella di serie..
si e giacche' stai fatti pure l'aggiornamento del 3minitbattery da "applicazioni" su updateme che serve per cambiare le batterie ...se hai intenzione di mettere temi o mod... prima scaricati e flascia pure la statusbar stock da "statubar" e il restoresimlink da "total restore e simlink" su updateme.... poi metti quello che piu' ti piace....
ps ..se hai intenzione di mettere app inverted o trasparenti tipo google app o il playstore twitter whatapp ecc.... prova prima a flasciare...in caso non prende.. con un file manager cancella quella che c'e' ..e poi flascia l'altra... (per quelle installate nel system/app ..per quelle che installi normalmente basta solo disinstallarle... )...![]()
Ultima modifica di willy666; 16-07-15 alle 11:58
ag79 (16-07-15),mastrooo (16-07-15),rattlehead (16-07-15)
Ciao, se non ti prendono i temi molto probabilmente ci sono problemi con i collegamenti alle app.
Per risolvere puoi fare come consigliato da willy666 e flashare il restore symlink.
Però se hai problemi con alcune app che ti crashano ti converrebbe riflashare la rom da capo.
Per gli account mancanti dal settings biftor è un problema della mod. Comunque sono visibili dal settings stock quando ti servono.
Se si scarica la rom dal link in prima pagina non serve flashare l'aggiornamento per la batteria. In teoria nemmeno la statusbar stock.
Il problema dei temi che non cambiano dovrebbero essere legati ai collegamenti mancanti nel /system risolvibili col restore symlink.
Toccherebbe verificare andando a vedere la situazione in /system
Preferirei non riflashare tutto. Prima avevo la 2.3 ed aveva cominciato a fare lo stesso problema, passai alla 2.7 con grande fatica perchè mi andava sempre in bootloop. Per scrupolo ho fatto un check della emmc ed è integra... ora ho paura che sia un problema hw![]()
Samsung Galaxy S2 I9100
willy666 (16-07-15)
Samsung Galaxy S2 I9100
willy666 (16-07-15)
no.. non penso sia problema hardware altrimenti non ti funzionavano piu' cose ..tipo wifi segnale ecc... stai tranquillo... cmq se se metti tutto pulito forse e' meglio... evidentemente ha qualcosa che si porta dietro da qualche altra installazione creandoti quei piccoli problemi...![]()