Bizzarro!! Se hai un nandroid backup ripristinando dovresti riuscire a recuperare i file persi.
Ok! Io ora ho la versione aggiornata della v2...appena finisco di modificare le ultime mods, spero per stasera, ti passo l'update e vediamo se risolvi.
BlackOver (14-03-14)
Ciao rattle volevo chiederti se ci fosse un modo per far si che la torcia rimanga accesa anche dopo lo spegnimento dello schermo
Puoi utilizzare il toggle torcia dalla tendina. Lo attivi e spegni lo schermo...appena provato e funziona...solo che non conviene, a mio avviso, tenerlo acceso troppo a lungo...potrebbe danneggiersi qualcosa.
Edit. L'ho provato per una decina di secondi, non so se dopo un tot si spenga da solo...
Aggiornamento RattleRom v2 MS3!!!
Come per la v1 LSW ho implementeto le nuove modalità di Blocco Schermo e, grazie alle guide del nostro nicola78, ho inserito anche la possibilità di modificare il colore e la trasparenza della Statusbar in tempo reale attraverso il menu Impostazioni>Shermo!
Questa nuova implementazione purtroppo non funziona con il Tema Note 3!!!
screen_Sb.jpg
Eliminate dunque tutte le mods Statusbar per le trasparenze.
Inserite le mods già presenti sulla v1: Sense Style, Lidroid S4 Style, Statusbar S4 Style.
IMPORTANTE:
Come per la v1 TUTTE le Temature. le mods Statusbar Stock e Stock Mod, le Temature della Lockscreen, della Systembar / Notifiche, Sense Style e qualche altra che ora mi sfugge, NON SONO PIÙ COMPATIBILI.
Consiglio quindi di eliminare tutte le mods presenti nella cartella sdCard/UpdateMe e di riscaricarle per evitare eventuali problemi di crash.
Al momento le temature e le mods sono in fase di caricamento sui rispettivi cloud e quindi le ho momentaneamente disabilitate dall'updateMe.
Per chi ha già la v2:
Link: Update_RattleRom_v2_MS3.zip
Per chi ha già una tematura ellipse:
Link: Ripristino Tema Ellipse
Link: Ripristino Tema Ellipse Green
Link: Ripristino Tema Ellipse Orange
Link: Ripristino Tema Ellipse White
PS. Come sempre, dato che ho dovuto modificare un sacco di pacchetti, fatevi prima un sano nandroid backup!!!
Mi auguro di non aver dimenticato nulla...nel qual caso...son qui, tempo permettendo!!![]()
Rattle ti confermo che impostando il kernel in quella maniera che ti ho detto via pm i tasti restano spenti! Forse può tornare utile saperlo per qualcuno che potrebbe avere lo stesso problema
rattlehead (16-03-14)
Penso sia solo un update
... Rattle io ho flashato l'update per non compaiono le opzioni per la status bar e nemmeno le nuove opzioni di sblocco..come mai? E poi in info dispositivo mi dice che è la v2 e non la 2.1
È solo un aggiornamento. Non installa tutta la rom.
Edit. Se installi la rom non devi installare l'update.
?? Ma dai ??
Ti è rimasta la vecchia versione?!.
Riscarica l'update e riprova.
Ti assicuro che funziona.
Altrimenti scarica e installa la rom senza wipe.
Ti passo anche il link dell'update della rom di dropbox.
https://www.dropbox.com/s/vo2ay8znta...Rom_v2_MS3.zip
Ultima modifica di rattlehead; 17-03-14 alle 01:36