Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Salve.. Complimenti per la ROM, la uso solo da ieri ma già mi trovo benissimo.
Ho un solo dubbio. Come posso evitare di chiudere la tendina delle notifiche con il solo tocco? Vorrei poterla tirare io su per chiuderla.
Ah, spesso ricevo questo errore.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/da9ega7e.jpg
Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ...per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e vedi che succede...
Clicco su OK e sparisce. Posso risolvere?
Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ..questa e' anche una caratteristica della rom...oltretutto... anche in minimi termini... piu' comoda ....per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e prova anche togliendo momentaneamente la sincronizzazione e vedere che succede poi anche rimettendola almeno cerchi di capire la fonte del problema ...
-
Quote:
willy666
Cicci per chiudere e aprire la tendina non devi far altro che NON togliere il dito dallo schermo swippando ..questa e' anche una caratteristica della rom...oltretutto... anche in minimi termini... piu' comoda ....per l'errore che dici ...sinceramente non mi e' mai capitato... almeno quello in foto...prova cancellare i dati della sincronizzazione dei contatti di google e anche quella della rubrica dalle impostazioni..previo backup dei dati come ha detto Mirro...o prova a reistallare la rom facendo i tre wipe ..e prova anche togliendo momentaneamente la sincronizzazione e vedere che succede poi anche rimettendola almeno cerchi di capire la fonte del problema ...
Se devo attivare qualcosa tramite toogle come farei senza alzare il dito?
-
Quote:
cicci0
Ciao e un piccolo problema nato per far combaciare pure le tendine animate all'inizio da un po fastidio poi non ci fai piu caso puo darsi che con la prossima versione rattle riesce a perfezionare la cosa
-
Quote:
cicci0
scusami Ciccio non ho capito cosa vuoi dire ...se devi abassare la tendina la abbassi tutta e rimane cosi' ..puoi fare tutto che vuoi swippare le notifiche o attivare e disattivare toogle abbassare e diminuire la luminosita ecc. per rialzare la tendina basta un tocco...se invece devi darci solo la sbirciatina o giocarci come antistress abbassa e rialza senza togliere il dito.... :)
-
Quote:
gino66
Ciao e un piccolo problema nato per far combaciare pure le tendine animate all'inizio da un po fastidio poi non ci fai piu caso puo darsi che con la prossima versione rattle riesce a perfezionare la cosa
E una caratteristica del controllo utilizzato per inserire le tendine animate e quindi resterà così.
Passato il disagio iniziale a mio avviso è decisamente più comodo cosi....poi è sempre questioni di gusti.
Ciaooooooo
-
Ciao a tutti,una piccola richiesta se possibile:ho tim e questa fantastica rom,chiedo a voi se esiste una regolazione per poter settare manualmente la rete.Mi spiego meglio:per lavoro mi reco di sovente in svizzera,ma nel momento che attraverso il confine, il mio cell. va sistematicamente in roamig!!! nelle impostazioni,su reti,non trovo la voce di settaggio manuale ma solo automatico!!??è un problema di rom ?o è il cell che non lo permette???Grazie a tutti:(
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti,una piccola richiesta se possibile:ho tim e questa fantastica rom,chiedo a voi se esiste una regolazione per poter settare manualmente la rete.Mi spiego meglio:per lavoro mi reco di sovente in svizzera,ma nel momento che attraverso il confine, il mio cell. va sistematicamente in roamig!!! nelle impostazioni,su reti,non trovo la voce di settaggio manuale ma solo automatico!!??è un problema di rom ?o è il cell che non lo permette???Grazie a tutti:https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/363480-rom-jb-rattlerom-v1-lsw-v2-ms3-temature-ellipse-aosp-mods-post6000603.html#post6000603\" rel=\"nofollow\">
Ciao a tutti,una piccola richiesta se possibile:ho tim e questa fantastica rom,chiedo a voi se esiste una regolazione per poter settare manualmente la rete.Mi spiego meglio:per lavoro mi reco di sovente in svizzera,ma nel momento che attraverso il confine, il mio cell. va sistematicamente in roamig!!! nelle impostazioni,su reti,non trovo la voce di settaggio manuale ma solo automatico!!??è un problema di rom ?o è il cell che non lo permette???Grazie a tutti:(
Devi andare in impostazioni poi IB altre impostazioni
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/dunu2eqe.jpg
Poi reti mobili
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/yzasuzyr.jpg
Poi in operatori di rete
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/zy7eve2a.jpg
E poi scegli l' operatore
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/4atejese.jpg
-
Quote:
BlackOver
Black bisognerebbe cambiarla nell'apk.. cmq a mio parere e'proprio la posizione dell'icona che stona poi o metti un*icona minimale nell'apk tipo di quelle bianche pero' te la ritrovi cosi' anche per tutto il tel.... oppure secondo me .... molto meglio...metti il lockscreen aosp che secondo me e' più' bello ...mo' non so se nella parte del lockscreen stock la si può' cambiare nel framework... perche' io non l'ho vista o non ci ho fatto caso...
-
Quote:
BlackOver
Come detto da willy Devi cambiare il png in sansungcamera flashandolo purtroppo ora non ho tempo x postarti lo zip appena posso se vuoi te lo posto
-
Quote:
BlackOver
Allora se ho capito vuoi cambiare solo icona della camera https://www.dropbox.com/s/reepg6h0unq4kq0/gino.zip ti ho fatto questo zip estrailo con winrar ci sono due png poi prendi icona della camera che ti piace e la salvi con le stessi dimensioni e lo stesso nome al posto di quelle che sono nella cartella poi apri il file o cambi i png o la cartella e chiudi e flashi
Edit questo cambia solo l" icona nella loockscreen
-
Quote:
gino66
Allora se ho capito vuoi cambiare solo icona della camera
https://www.dropbox.com/s/reepg6h0unq4kq0/gino.zip ti ho fatto questo zip estrailo con winrar ci sono due png poi prendi icona della camera che ti piace e la salvi con le stessi dimensioni e lo stesso nome al posto di quelle che sono nella cartella poi apri il file o cambi i png o la cartella e chiudi e flashi
Edit questo cambia solo l" icona nella loockscreen
Gino quelli che hai messo sono per il lock aosp non per il lock stock....per il lock stock bisogna cambiarli nell'apk perche' sono dei shortcut non li prende dal framework...almeno credo...
-
Quote:
willy666
Gino quelli che hai messo sono per il lock aosp non per il lock stock....per il lock stock bisogna cambiarli nell'apk perche' sono dei shortcut non li prende dal framework...almeno credo...
Willy li ho presi da qua se questa e aosp http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3ea469b043.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c4f847ed60.jpg
-
Quote:
gino66
si ... quella e' aosp...Black da quanto o capito vuole cambiarla all'altro... quello stock
-
Quote:
willy666
si ... quella e' aosp...Black da quanto o capito vuole cambiarla all'altro... quello stock
Mi sto perdendo la stock di rattle monta un altro loockscreen perche quella che monto io e una stock con un tema
Edit ci sono arrivato da solo mo glielo aggiusto pero ti cambia anche quello nelle applicazioni
-
Quote:
gino66
Mi sto perdendo la stock di rattle monta un altro loockscreen perche quella che monto io e una stock con un tema
no Gino...ci sono tutti e due quella stock dove c'e' il ripple... l'effetto acqua insomma... e l'aosp quello che hai messo in foto ...che poi puoi anche temare le varie icone di sblocco nel framework..
-
Quote:
willy666
no Gino...ci sono tutti e due quella stock dove c'e' il ripple... l'effetto acqua insomma... e l'aosp quello che hai messo in foto ...che poi puoi anche temare le varie icone di sblocco nel framework..
Si lo scritto nel edit sto troppo sulle temate pero si puo cambiare willy se vuole pero come scritto nel edit cambia anche nelle applicazioni
-
Buona sera a tutti vi piace questahttp://forum.xda-developers.com/gala...round-t2850923?non sò se a reattle gli garbi considerando il fatto che non è tanto favorevole alle mod che aggiungono molti png:p
-
Quote:
gino66
Si lo scritto nel edit sto troppo sulle temate pero si puo cambiare willy se vuole pero come scritto nel edit cambia anche nelle applicazioni
forse meglio aspettare che Black risponda... almeno si capisce che tipo di icono vuole...
edit e se e' daccordo nel volerla cambiare anche nel launcher ...
-
Quote:
willy666
forse meglio aspettare che Black risponda... almeno si capisce che tipo di icono vuole...
edit e se e' daccordo nel volerla cambiare anche nel launcher ...
Mo glie lo fatta https://www.dropbox.com/s/reepg6h0unq4kq0/gino.zip preload e quello stock sistem e quello aosp chiedo scusa
di non aver capito di primo akkito sara l'eta
-
Quote:
gino66
beh almeno fatto lo zip ..poi puo' vedere lui cosa e come cambiare.... :)
-
Quote:
gino66
Ma flashando questo zip cambia solo l'icona nella lock stock oppure cambia l'icona anche della tematura? Mi sono perso! :D
-
Quote:
Wilander
Ma flashando questo zip cambia solo l'icona nella lock stock oppure cambia l'icona anche della tematura? Mi sono perso! :D
Hai ragione mo spiego meglio i png in preload cambiano sia la loockscreen sia quella nelle applicazioni (la temata) in sistem cambiano la loockscreen aosp logicamente se vuoi cambiare solo diciamo la aosp devi eliminare la cartella preload e cosi per l"inverso
-
Quote:
gino66
Hai ragione mo spiego meglio i png in preload cambiano sia la loockscreen sia quella nelle applicazioni (la temata) in sistem cambiano la loockscreen aosp logicamente se vuoi cambiare solo diciamo la aosp devi eliminare la cartella preload e cosi per l"inverso
Ottimo, buono a sapersi, ovviamente lo farei solo per la lock aosp, la temata Alice RE è perfetta così com'è :p
-
Quote:
nicola78
Nicola ho visto il video e una bomba ma poi si possono aggiungere altri dialer non ho letto perche con l"inglese non e che ci vada molto d'accordo allora sommando le mod che sta preparando rattle piu questa diventa una rom come un coltellino inglese una multirom :eek::cool:
-
Quote:
gino66
Nicola ho visto il video e una bomba ma poi si possono aggiungere altri dialer non ho letto perche con l"inglese non e che ci vada molto d'accordo allora sommando le mod che sta preparando rattle piu questa diventa una rom come un coltellino inglese una multirom :eek::cool:
Si si possono aggiungere tutti I dialer che si vuole e non necessariamente quelli che ho messo io
-
Quote:
nicola78
Si si possono aggiungere tutti I dialer che si vuole e non necessariamente quelli che ho messo io
Tu e rattle state cambiando s2 se se ne accorge samsung vi prende a lavorare per loro fenomenali
-
Quote:
gino66
Tu e rattle state cambiando s2 se se ne accorge samsung vi prende a lavorare per loro fenomenali
Si a passare la scopa:p
Che farei al volo
-
Quote:
nicola78
Sera mitico!
Mi sa che Gino si chiedeva se successivamente si possono aggiungere altri dialer.
Qui la risposta è no se non la implementi nella rom con il suo nome. Puoi sovrascrivere uno esistente ma il nome rimarrebbe quello vecchio. Poi, originariamente i numeri e lo sfondo dei pulsanti sono separati....quindi toccherebbe fare i numeri tasparenti ed inserirli sullo sfondo in modo da avere una unica immagine da modificare.
A questo punto le immagini da inserire sarebbero relativamente poche e lo si potrebbe anche fare.
Nicola, come torno dalle vacanze ti devo chiedere una mano per colorare il testo del carrier nelle notifiche...ma prima ti faccio vedere dove sono arrivaro e i dubbi che mi sono venuti per dove gestirlo nel systemui. Ancora sto tribulando per fixare quella maledetta barra della luminosità...ma ho ancora delle prove da fare.
Notte belli!!!
-
Quote:
rattlehead
Sera mitico!
Mi sa che Gino si chiedeva se successivamente si possono aggiungere altri dialer.
Qui la risposta è no se non la implementi nella rom con il suo nome. Puoi sovrascrivere uno esistente ma il nome rimarrebbe quello vecchio. Poi, originariamente i numeri e lo sfondo dei pulsanti sono separati....quindi toccherebbe fare i numeri tasparenti ed inserirli sullo sfondo in modo da avere una unica immagine da modificare.
A questo punto le immagini da inserire sarebbero relativamente poche e lo si potrebbe anche fare.
Nicola, come torno dalle vacanze ti devo chiedere una mano per colorare il testo del carrier nelle notifiche...ma prima ti faccio vedere dove sono arrivaro e i dubbi che mi sono venuti per dove gestirlo nel systemui. Ancora sto tribulando per fixare quella maledetta barra della luminosità...ma ho ancora delle prove da fare.
Notte belli!!!
Altri dialer si possono aggiungere, basta prendere come riferimento quella guida e aggiungere delle cosette
Per quanto riguarda I numeri basta fare una mod per cambiare in tempo reale il loro colore ops:D:D:D
-
Quote:
Gg636
Ciao e grazie per la risposta.Non mi riferivo al roaming dati ma al roaming della rete e in particolare alla possibilità di selezionare manualmente la rete preferita come sui vecchi nokia;)
-
Ragazzi scusate se non quoto ma da cellulare è difficile quotare tutto...
Cmq poco mi importa che l'icona cambi anche nel launcher perché avendo Nova e il tema non ci faccio caso xD
Per l'icona vorrei qualcosa di minimale in bianco, ora come ora non saprei cosa indicarvi come icona
-
Buongiorno a tutti..
Ho questa magnifica rom ma da ieri tirando via la batteria..il telefono va in bootloop...incredibile anche ripristinando backup non c'e stato verso..non capisco..allora oggi ho fatto un deep e installato firmware originale lsd..ora vorrei applicare root per poi ripristinare bacup....non riesco a trovare il root da effettuare da odin qualcuno mi puo' aiutare per favore?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per installare la tematura della finestra di riavvio by gino66
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/uvuju6as.jpg
Ho scaricato i files zip da mediafire, ma in recovery non ne installa neanche uno... devo flashare qualcosa prima?
Grazie
-
Quote:
BlackOver
Ragazzi scusate se non quoto ma da cellulare è difficile quotare tutto...
Cmq poco mi importa che l'icona cambi anche nel launcher perché avendo Nova e il tema non ci faccio caso xD
Per l'icona vorrei qualcosa di minimale in bianco, ora come ora non saprei cosa indicarvi come icona
Black se mi dici quale icona vuoi te lo faccio con la tua icona pero basta che tu estrai lo zip vai sulla cartella preload ci clikki fino ad arrivare al png apri la tua icona con gimp o paint net e la fai delle stesse dimensioni. di quella che hai ho trovato e la salvi con lo stesso nome al posto dell'altra poi apri adesso lo zip no estrarre aprire e rimetti la cartella dentro
Quote:
platone76
Buongiorno a tutti..
Ho questa magnifica rom ma da ieri tirando via la batteria..il telefono va in bootloop...incredibile anche ripristinando backup non c'e stato verso..non capisco..allora oggi ho fatto un deep e installato firmware originale lsd..ora vorrei applicare root per poi ripristinare bacup....non riesco a trovare il root da effettuare da odin qualcuno mi puo' aiutare per favore?
Io faccio cosi vado in recovery e installo questo https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...100-signed.zip e una recovery temporanea poi da questa recovery installo apollo vado in advance rebot recovery e tieni apolo e installo il backup
Quote:
SonoTheDoc
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per installare la tematura della finestra di riavvio by gino66
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/uvuju6as.jpg
Ho scaricato i files zip da mediafire, ma in recovery non ne installa neanche uno... devo flashare qualcosa prima?
Grazie
Devi installarli a mano cioe devi andare in recovery andare dove e il file e lo installi in automatico non li installa
-
Quote:
gino66
Black se mi dici quale icona vuoi te lo faccio con la tua icona pero basta che tu estrai lo zip vai sulla cartella preload ci clikki fino ad arrivare al png apri la tua icona con gimp o paint net e la fai delle stesse dimensioni. di quella che hai ho trovato e la salvi con lo stesso nome al posto dell'altra poi apri adesso lo zip no estrarre aprire e rimetti la cartella dentro
Io faccio cosi vado in recovery e installo questo
https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...100-signed.zip e una recovery temporanea poi da questa recovery installo apollo vado in advance rebot recovery e tieni apolo e installo il backup
Devi installarli a mano cioe devi andare in recovery andare dove e il file e lo installi in automatico non li installa
Praticamente come si fa con le tendine giusto?
Cmq è questa l'icona http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b14f40c688.jpg
-
Io faccio cosi vado in recovery e installo questo https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...100-signed.zip e una recovery temporanea poi da questa recovery installo apollo vado in advance rebot recovery e tieni apolo e installo il backup
[/QUOTE]
ho fatto ha funzionato grazie ..ora scarico la rom da capo...
-
Quote:
gino66
Anche se sono nabbo, fin lì c'ero arrivato :-P
Dalla recovery mi dice:
(Bad)
Installation impossible.
-
Quote:
BlackOver
Si la prassi e quella comunque il tempo di arrivare al lavoro e te la preparo