Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Ah ok io già così faccio: tengo la trasparenza a tre quarti della barra, ma pensavo esistesse un modo alternativo.
Grazie Topolo' !! :D
Gg
OT per Gg
Rattle =
http://static1.shop.indiatimes.com/i...ulticolor-.jpg
Head=
http://0.tqn.com/d/mandarin/1/0/d/M/-/-/head.jpg
mi dici dove hai pescato il topo?????? rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
Grazie tuga, me lo disse lo stesso rattle, però sta parola mi fa venire in mente la parola ratto :D :D anche se in inglese ha una radice totalmente diversa.. rotfl rotfl rotfl
Gg
(Spero ovviamente che rattle non se la prenda..ma mi sono permesso perché ho visto che è un tipo alla mano.. :) )
rotfl
-
Quote:
SonoTheDoc
Ho installato AOSP. Posso cambiare il colore del testo (infatti il principale è giallo ed il secondario bianco) ma non trovo niente sulla trasparenza.
Se cambio il colore della status bar, cambia anche quello della barra della luminosità, ma rimane sempre un livello sopra la tendina.
Infatti! Era come ricordavo. Aspettavo qualche segnalazione per metterci le mano.
Appena posso con il nuovo aggiornamento sistemo.
Quote:
Gg636
Grazie tuga, me lo disse lo stesso rattle, però sta parola mi fa venire in mente la parola ratto :D :D anche se in inglese ha una radice totalmente diversa.. rotfl rotfl rotfl
Gg
(Spero ovviamente che rattle non se la prenda..ma mi sono permesso perché ho visto che è un tipo alla mano.. :) )
rotfl
No problem...io sono quello che non vede, non sente e non parla...:p
Eccomi...in foto.;)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/26/tyry4egu.jpg
-
Quote:
rattlehead
Infatti! Era come ricordavo. Aspettavo qualche segnalazione per metterci le mano.
Appena posso con il nuovo aggiornamento sistemo.
No problem...io sono quello che non vede, non sente e non parla...:p
Eccomi...in foto.;)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/26/tyry4egu.jpg
Ti vedo smagrito...mangia di più! rotfl
-
Quote:
tugaia56
ciao Rattle, mi fischiavano le orecchie rotfl il percorso è quello, non ce n'è un altro, il file è PowerOn.ogg, è questo che devi cambiare e deve avere lo stesso nome, se lo copi con un root explorer, devi dare i permessi uguali a quelli che hanno gli altri, e comunque se nella boot che hai flashato c'è il file audio, non è possibile che non sia cambiato, a meno che non sia lo stesso audio
ciao e buona giornata a tutti
Si scusate avete ragione il percorso e' esatto io ho flashato la boot originale della rom in update me ma quella e' senza audio quindi giustamente non me lo aveva cambiato..comunque tutto risolto..grazie mille
-
Quote:
rattlehead
Risposta dettagliatissssssima...troppo forte!!! :) :beer:
Infatti grazie siete mitici!!!!!
-
Quote:
platone76
Si scusate avete ragione il percorso e' esatto io ho flashato la boot originale della rom in update me ma quella e' senza audio quindi giustamente non me lo aveva cambiato..comunque tutto risolto..grazie mille
:confused:
Non parli della bootanimation in cima alla lista (RattleRom Bootanimation)...quella l'audio lo tiene. Mi pare che giusto la Snake e le ultime 4 siano senza audio....non sono riuscito a trovarne di adatti.
-
Rattle allora? A che punto sei? Siamo tutti in attesa della nuova rom
-
Quote:
gino66
È in laboratorio, la starà sfornando... :D
Gg
-
Quote:
gino66
Quote:
Gg636
È in laboratorio, la starà sfornando... :D
Gg
Tornato dalle ferie il lavoro è diventato massacrante...12:00-23:00. Ogni tanto provo ad accendere il pc la sera ma non riesco proprio a connettere :(
Sto fermo ancora a come stavo prima....e per la mia settimana del modding dovrò attendere che passi anche la settimana prossima.
Portate pazienza.
-
Quote:
rattlehead
Tornato dalle ferie il lavoro è diventato massacrante...12:00-23:00. Ogni tanto provo ad accendere il pc la sera ma non riesco proprio a connettere :(
Sto fermo ancora a come stavo prima....e per la mia settimana del modding dovrò attendere che passi anche la settimana prossima.
Portate pazienza.
Non ti preuccupare ti capisco era piu per curiosita non per metterti fretta prenditi i tuoi tempi
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. A voi succede che quando sbloccate il cell appare la scritta "torcia attiva?". Si può eliminare? Allegato 119853
-
Stanotte è successa una cosa strana... Dopo aver aperto un'applicazione ho posato il telefono e dopo qualche secondo ho sentito il suono della bootanimation, si era riavviato il cellulare, solo che non andava oltre e ogni volta che terminava la boot prendeva e si riavviava. Fortunatamente avevo un backup e ho ripristinato, ma è strana come cosa
-
Quote:
BlackOver
Stanotte è successa una cosa strana... Dopo aver aperto un'applicazione ho posato il telefono e dopo qualche secondo ho sentito il suono della bootanimation, si era riavviato il cellulare, solo che non andava oltre e ogni volta che terminava la boot prendeva e si riavviava. Fortunatamente avevo un backup e ho ripristinato, ma è strana come cosa
Devi chiamare l"esorcista a parte gli scherzi veramente strana come cosa
Quote:
duca748r
Ciao a tutti. A voi succede che quando sbloccate il cell appare la scritta "torcia attiva?". Si può eliminare?
Allegato 119853
No io ho ultima versione e non lo fa
-
Quote:
duca748r
Ciao a tutti. A voi succede che quando sbloccate il cell appare la scritta "torcia attiva?". Si può eliminare?
Allegato 119853
Sicuro di non pigiare due volte il tasto centrale?
Quote:
BlackOver
Ma l'app l'avevi lasciata attiva?
Hai mica spostato qualche app sulla microSD?
Ps. Gino. Pare che finalmente sia riuscito a fixare la barra della luminosità. Era l'ultimo tentativo...poi lo facevo volare dalla finestra...evidentemente si è messo paura. :p :)
-
Quote:
rattlehead
Ps. Gino. Pare che finalmente sia riuscito a fixare la barra della luminosità. Era l'ultimo tentativo...poi lo facevo volare dalla finestra...evidentemente si è messo paura. :p :)
E vaiii forse ti serviva la penichela ;):)
-
Quote:
rattlehead
Si era attiva (era refuel calc). Non ho app su SD
P. S. Come risolvo questo: http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f1cbc2888c.jpg
-
Quote:
BlackOver
Tematura Lockscreen. Ultima voce.
Con il futuro aggiornamento non ci sarà più sto bug.
Ps. Forse lo devo abbassare ancora un pochino.
-
ciao!
da qualche mese montavo la v.2.2slim senza particolari problemi, ma dopo qualche problemino strano nelle ultime settimane (impuntamenti e chiusure forzate di alcune app), ho formattato il mio S2 ed ho flashato la 2.3 full (ho fatto una pulizia completa, formattando anche la memoria interna).
sto riscontrando un problema con google maps: al primo avvio dopo l'accensione dello smartphone, appena entro nel modulo di ricerca del luogo, il cell si riavvia sempre.. mi è già successo 4 volte.. dopo il riavvio, maps funziona senza problemi però il problema rimane fastidioso.
qualche suggerimento?
-
Quote:
ChemicalMarco
ciao!
da qualche mese montavo la v.2.2slim senza particolari problemi, ma dopo qualche problemino strano nelle ultime settimane (impuntamenti e chiusure forzate di alcune app), ho formattato il mio S2 ed ho flashato la 2.3 full (ho fatto una pulizia completa, formattando anche la memoria interna).
sto riscontrando un problema con google maps: al primo avvio dopo l'accensione dello smartphone, appena entro nel modulo di ricerca del luogo, il cell si riavvia sempre.. mi è già successo 4 volte.. dopo il riavvio, maps funziona senza problemi però il problema rimane fastidioso.
qualche suggerimento?
Già provato un fix permission da recovery?
-
Piccolo sondaggio:
Volendo aggiungere la possibilità di cambiare le tendine statiche in tempo reale...quali sono le 10 che vorreste trovare di default?
Il numero è indicativo...potrebbe variare in base al peso complessivo in mb.
-
Quote:
rattlehead
Già provato un fix permission da recovery?
non ancora, provo! tnx
-
Raga scusate, a volo a volo...
Ho flashato la rattle a mio zio qualche tempo fa.
Ultimamente gli si arresta spesso il processo
http://img.tapatalk.com/d/14/09/04/vuqazasa.jpg
In questi casi che si fa??
Gg
-
Quote:
Gg636
Prova con i due wipe data e cashe
-
Quote:
Gg636
Quote:
gino66
Il wipe data cancella tutti i dati.
Non credo sia quello che voglia provare come prima cosa. :D:p
Lo fa appena la apre?
Prova ad andare in impostazioni > gestione applicazioni ed a cancellare i dati di quella app.
Poi puoi provare i due wipe cache e dalvik cache più il fix permission.
Che ha la full bo la slim?
-
Quote:
gino66
Gino ...gino.. rotfl ....
Quote:
rattlehead
Il wipe data cancella tutti i dati.
Non credo sia quello che voglia provare come prima cosa. :D:p
Lo fa appena la apre?
Prova ad andare in impostazioni > gestione applicazioni ed a cancellare i dati di quella app.
Poi puoi provare i due wipe cache e dalvik cache più il fix permission.
Che ha la full bo la slim?
Ha la 2.2 ms3.
Seguirò i tuoi consigli. <3
Gg
-
Quote:
Gg636
Ha la 2.2 ms3.
Gg
La 2.2 è vecchia non va più bene...non tutte le mod sono compatibili con quella versione.
-
Ragazzi sto diventando matto...
Il telefono è tornato a farmi questo errore: clicco su galleria, mi si chiude la finistra e mi dice: "spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari quali software foto video e documenti scaricati."
-
Quote:
Gg636
Ha la 2.2 ms3.
Gg
Scusa mi ero confuso con in data
-
Cosa significa il lucchetto in alto a destra?
-
Quote:
darkmirko
Premi e vedi se scoppia..... :D :D
Gg
-
Quote:
darkmirko
I lucchetto ha la stessa funzione del tasto fisico on off
-
Ciao a tutti, ho la 2.3, ho flashato un po di mod ma ora non hi piü il suono quando mi chiamano, soluzioni? Grazie
-
Quote:
BlackOver
Ragazzi sto diventando matto...
Il telefono è tornato a farmi questo errore: clicco su galleria, mi si chiude la finistra e mi dice: "spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari quali software foto video e documenti scaricati."
Prova ad andare il gestione applicazioni> galleria e svuota la cache.
Vedi se ci sono altre app che hanno la cache che occupa troppo spazio.
-
Quote:
sasi83
Ciao a tutti, ho la 2.3, ho flashato un po di mod ma ora non hi piü il suono quando mi chiamano, soluzioni? Grazie
A me successe quando modificai i parametri audio dal configuratore, poi li abbassi a 3 il gain e 2 l'altoparlante e tornò tutto ok.
Ps: il thans mi è scappato per sbaglio dal telefono ..Non te lo meriti rotfl rotfl
Gg
-
Quote:
rattlehead
Prova ad andare il gestione applicazioni> galleria e svuota la cache.
Vedi se ci sono altre app che hanno la cache che occupa troppo spazio.
Niente da fare...
E' come se smettesse di leggere la memoria interna del telefono. Se provo ad andare in archivio o usare un qualsiasi file manager per cancellare qualcosa me lo elimina ma se esco e rientro nell'archivio o nel file manager torna a ricomparire...
Su internet ho trovato altri con sto problema ma nessuna soluzione a parte il formattare con un deep clean
-
Quote:
sasi83
Non ti squilla la suoneria?
Questa è nuova!
Hai provato con il total restore che trovi sull'updateme per ripristinare la maggiorparte delle app.
-
Quote:
gino66
I lucchetto ha la stessa funzione del tasto fisico on off
Grazie! XD si può disabilitare?
-
Quote:
darkmirko
Grazie! XD si può disabilitare?
Vai su update la voce statusbar e te la scegli come piu ti piace senza a destra sinistra e cosi via
-
ciao a tutti. sono ritornato a questa rom perchè fluida, parsimiosa di batteria e stabile. Ma soprattutto sono ritornato per una caratteristica per me fondamentale ormai della quale vorrei sapere il nome o come trovarla nelle altre rom.
Si tratta dello zoom strisciando il dito sulla parte laterale dello schermo :cool: fantastica funzione!!!!!
Come si chiama questa caratteristica??? fà parte del kernel o della rom???