Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
Ciao se ho capito bene nello stesso zip che uso ora devo mettere le solite 35 foto aggiungendo solo b e c alle serie seguenti ( se ho tempo farò una serie di colf :D )
PS quando cambio tendina animata vado in qualche maniera ad riempire qualche spazio ? ( con comandi o residui ) o sostituisco solo le immagini ( ho di nuovo il problema con greefly che non si aggiorna x spazio insufficente ( ne ho sia in system 216mib liberi che in data 3.3 gb ) e dopo aver messo la nuova tendina si è pure disistallato da solo !:o
Si la prassi e questa
-
Quote:
duca748r
Tutto ok. Complimenti per la rom!;)
Ma se volessi installare gli sfondi animati presenti sulla versione stock?
Sono riuscito a trovare l'apk dello sfondo animato "meteo mulino" ma una volta installato non compare tra quelli presenti nella finestra di selezione degli sfondi.
Devo installare anche il meteo stock visto che probabilmente erano collegati?
-
Quote:
duca748r
Sono riuscito a trovare l'apk dello sfondo animato "meteo mulino" ma una volta installato non compare tra quelli presenti nella finestra di selezione degli sfondi.
Devo installare anche il meteo stock visto che probabilmente erano collegati?
Ma tu hai installato la slim? se si e vuoi mettere lo sfondo mulino su update apk rimosse e stock e devi installare live wallpaper
-
Quote:
gino66
Ma tu hai installato la slim? se si e vuoi mettere lo sfondo mulino su update apk rimosse e stock e devi installare live wallpaper
Si ho installato l Slim. Ho cercato di aprire l'applicazione updateme ma si blocca sulla schermata WAIT....
quindi ho pensato di scaricare da un altra fonte l'apk e risolvere in questo modo..
Grazie x la disponibilità. Spero di risolvere seguendo il tuo consiglio.
-
Quote:
duca748r
Si ho installato l Slim. Ho cercato di aprire l'applicazione updateme ma si blocca sulla schermata WAIT....
quindi ho pensato di scaricare da un altra fonte l'apk e risolvere in questo modo..
Grazie x la disponibilità. Spero di risolvere seguendo il tuo consiglio.
Devi aspettare un po che si carichi la roba e tanta poi ti rendi conto:D:D
-
Quote:
gino66
Devi aspettare un po che si carichi la roba e tanta poi ti rendi conto:D:D
Avevi ragione. Or l'unico problema è che manca "meteo mulino" lo sfondo che stavo cercando. :(
-
Quote:
duca748r
Avevi ragione. Or l'unico problema è che manca "meteo mulino" lo sfondo che stavo cercando. :(
Mo non sono sicuro ma penso che istallando live wallpaper te lo ritrovi installa live wallpaper e prova
-
L'ho installato e manca. Faccio un po di prove e ti faccio sapere. Grazie
-
Quote:
duca748r
Ma tu lo cerchi nelle apk? ma tieni premuto col dito sulla schermata e ti esce imposta sfondo e la vedi se ce
-
Quote:
duca748r
Tutto ok! Ho risolto. Grazie per l'aiuto. ;););)
Ho installato l'apk che avevo scaricato e si è aggiunto agli altri sfondi.
-
-
Quote:
gino66
Si vedo! A me funziona...
http://img.tapatalk.com/d/14/09/13/u3u3ujag.jpg
-
Quote:
rattlehead
Provato il fix permission da recovery?
Io lo uso tutti i giorni e mai un problema.
Se non funziona il passo successivo è provare l'app bluetooth fix repair
In extremis una bella pulizia con il wipe data e format emmc.
Per terminarla tocca aspettare che mi ricapiti la settimana del modding...quindi altre due settimane esclusa questa....ma piano piano si va avanti per migliorarla ed aggiornare le infinite mod.
Sul l'updateme/app rimosse le trovi entrambi...ma se non hai la rom dopo cena ti posto i link...ora sto col telefono.
Mi sa che devo fare wipe data e format emcc...
.......................
-
-
Quote:
finnikola
Nulla di fatto....
Stesso problema....
Cosa puo essere?
Posso provare a riflashare la stock con odin?
Segui la procedura per il deep clean.
-
Quote:
rattlehead
Segui la procedura per il deep clean.
Fatto deep clean e ora sono con la stock.
Il problema sembra essere sparito del tutto.
All'inizio era tale e quale, ossia bluetooth e anche wifi non funzionavano esattamente come prima.
Poi, non so nemmeno io perché, si sono messi a funzionare.
-
Quote:
finnikola
Fatto deep clean e ora sono con la stock.
Il problema sembra non essere sparito del tutto.
All'inizio era tale e quale, ossia bluetooth e anche wifi non funzionavano esattamente come prima.
Poi, non so nemmeno io perché, si sono messi a funzionare.
Non vorrei fosse un problema hardware :(
Se nemmeno dopo il deep clean funziona allora temo che il problema sia hardware.
Potrebbero essersi ossidati i componenti. La porta microUsb tutto ok? Noti segni di ossidazione?
-
-
Quote:
rattlehead
Se nemmeno dopo il deep clean funziona allora temo che il problema sia hardware.
Potrebbero essersi ossidati i componenti. La porta microUsb tutto ok? Noti segni di ossidazione?
Forse un pochino di ossido lo vedo, ma magari è solo un mix di sporco e polvere. Ad ogni modo la usb non ha nessunissimo problema.
-
Quote:
rattlehead
Forse un pochino di ossido lo vedo, ma magari è solo un mix di sporco e polvere. Ad ogni modo la usb non ha nessunissimo problema.
-
Quote:
gino66
Molto! :thumbup:
Quote:
finnikola
Leggendo sul web ho visto che è un problema diffuso sul S2. Si tratta di un pò di ossido rilasciato dalla batteria tampone che va ad interferire con due resistenze sul modulo wifi.
Sarebbe una cosa da poco, ma i centri assistenza tendono a liquidare con "scheda ossidata" e propongono la sostituzione integrale della stessa a soli 180€.
E te pare!!
-
Quote:
rattlehead
Molto! :thumbup:
E te pare!!
...........
-
Quote:
finnikola
Peccato però, io con questo Cell mi trovo benissimo da 3 anni e non sentivo l'esigenza di cambiarlo.
Per il wifi potrei sorvolare dato che col mio piano telefonico ho traffico dati a sufficienza, ma sono in macchina tutto il giorno e senza Bluetooth non posso stare :(
Ma se è solo un po' di ossido perchè non provi con il dissossidante per circuiti? Forse risolvi
-
Ragazzi avete un ritorno, dalla blumak ora ho flashato questa, anche se temporaneamente ( sto vendendo l'S2 )
Rattle ottimo lavoro, la ROM viaggia benissimo, chi lo comprerà di certo mi ringrazierà
-
Quote:
BlackOver
Ma se è solo un po' di ossido perchè non provi con il dissossidante per circuiti? Forse risolvi
.............
-
Salve. Ho installato la versione slim. Per vedere filmati "flash player" posso trovare qualche app dall applicazione Updateme o devo risolvere diversamente?:confused:
-
-
Quote:
duca748r
Salve. Ho installato la versione slim. Per vedere filmati "flash player" posso trovare qualche app dall applicazione Updateme o devo risolvere diversamente?:confused:
UpdateMe > Applicazioni ;)
-
Grazie per l'indicazione.
Ho installato l'applicazione e verificato il corretto funzionamento sul sito di adobe, ma non riesco a visualizzare i video delle serie tv presenti sul sito di DMAX.
Sono in un altro formato?
-
Quote:
duca748r
Ho installato l'applicazione e verificato il corretto funzionamento sul sito di adobe, ma non riesco a visualizzare i video delle serie tv presenti sul sito di DMAX.
Probabilmente si!
Prova con l'app tv italiane che permette di vedere in streeming alcuni canali.
-
Quote:
rattlehead
Probabilmente si!
Prova con l'app tv italiane che permette di vedere in streeming alcuni canali.
Io ho la full ho aperto e va
Quote:
duca748r
-
Quote:
gino66
Io ho la full ho aperto e va
Ohh! Provato ora anche io con la slim e nulla.
Vorrà dire che appena posso verificherò cosa richiede per essere visualizzato.
-
Un amico aveva problemi con sky go con il root gli ho trovata questa mo no so se puo servire a qualcuno https://copy.com/stoIJLMi74QFvnCS funge
-
2 allegato(i)
nuova tendina animata colf 2 solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 121200
Allegato 121203
Allegato 121203
PS appena ho tempo farò gli zip a tre e 1 domanda non ho capito se quelli a tre funzionano gia con questa versione di rom o ci vorra quella nuova CIAO :D
-
Quote:
mirro67
Quelle a tre vanno dal prossimo aggiornamento meno male cosi ste colf si possono imboschare sai se prende tua moglie il tel :o:o:o
-
Quote:
gino66
Quelle a tre vanno dal prossimo aggiornamento meno male cosi ste colf si possono imboschare sai se prende tua moglie il tel :o:o:o
Piccolo Ot non c'è più tornata da mamma :( ( dopo 14 anni ) va be capita :rolleyes: Ciao chiudo ot
-
Quote:
mirro67
Piccolo Ot non c'è più tornata da mamma :( ( dopo 14 anni ) va be capita :rolleyes: Ciao chiudo ot
Scusa volevo scherzare mi sento quando uno dice na cavolata
-
Quote:
mirro67
Manca ancora poco...ci siamo fermati ad aggiungere altre cose...il tempo di aggiornare la mole di temature e mod presenti...;)
-
Quote:
gino66
Scusa volevo scherzare mi sento quando uno dice na cavolata
Non ti preoccupare non potevi saperlo e adesso al lavoro ciao :D
-
Ciao ragazzi, ho appena flashato la rom, è normale che al reboot del sistema ci metta molto tempo prima di partire?si vede l'animazione di avvio con la scritta rattle rom e cicla per 5/6 volte si spegne e riparte..grazie! arrivo da una kitkat ma ho seguito la procedura per mettere la philz