Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoTheDoc
Doc devi andare tastiera samsung e premere le rotelline lingua inserimento e ti esce lingua inserimento ci clikki e la trovi
-
Lo screen che ho messo è delle lingue di inserimento :-D
Con una pressione lunga me le seleziona, ma la spunta non appare.
-
Quote:
SonoTheDoc
Lo screen che ho messo è delle lingue di inserimento :-D
Con una pressione lunga me le seleziona, ma la spunta non appare.
Hai ragione non ho visto spagna sopra e mi sono confuso strana sta cosa
Edit ma se scarichi un altra lingua te la trovi la http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/upe4yte7.jpgadesso ho scaricato quella senza spunta
-
Quote:
SonoTheDoc
Urcaaaaa è spostata troppo verso destra la lista...carramba che guaio!
Prima in poi tanto devo mettere mano anche a quel tema...purtroppo però sarà una delle ultime in lista di aggiornamento.
-
Quote:
rattlehead
Urcaaaaa è spostata troppo verso destra la lista...carramba che guaio!
Prima in poi tanto devo mettere mano anche a quel tema...purtroppo però sarà una delle ultime in lista di aggiornamento.
Le spunte stanno fuori ?
-
Quote:
gino66
Le spunte stanno fuori ?
Già! Bella scocciatura!
-
Quote:
rattlehead
Già! Bella scocciatura!
Ecco perche le tiene ma non vanno non tiene insetita la spunta uanm
-
Con una pressione prolungata riesco ad attivarle / disattivarle, però è tutto al buio
-
Quote:
gino66
Ecco perche le tiene ma non vanno non tiene insetita la spunta uanm
OT : gino... "uanm" non credo sia stata compresa da tutti.... ahahahaha
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
OT : gino... "uanm" non credo sia stata compresa da tutti.... ahahahaha
Gg
:D
Piccolo ot Hai ragione ;):sly: traduzione uanm in napoletano ha molte definizioni in questo caso sta e che fortuna
-
Quote:
gino66
Piccolo ot Hai ragione ;):sly: traduzione uanm in napoletano ha molte definizioni in questo caso sta e che fortuna
Devo concludere l ot perché sei stato impreciso: "uanm" sta per " oh anima!!" Praticamente sarebbe “ oh mamma!!!! "
Grazie
Gg
-
È da circa 2 settimane che in certi momenti non riesco ad attivare il Bluetooth e il wifi.
Non ottengo nulla ne riavviato ne facendo wipe cache e dalvik.
Poi è capace che si rimette a funzionare per qualche giorno di fila.
Qualcuno ha una soluzione?
-
Ragazzi, per adesso monto la Neat, ma vorrei cambiare un pò 😁
Ho visto dei post precedenti e se non ho letto male, verrà rilasciata un'altra rom con parecchie novità. Sapete più o meno quando? Così aspetto e vado direttamente con la versione nuova :)
-
Quote:
finnikola
È da circa 2 settimane che in certi momenti non riesco ad attivare il Bluetooth e il wifi.
Non ottengo nulla ne riavviato ne facendo wipe cache e dalvik.
Poi è capace che si rimette a funzionare per qualche giorno di fila.
Qualcuno ha una soluzione?
ti devo dire la verita no aspetta rattle pero se dai uno sguardo a ritroso un utente pure aveva un problema con il wifi pure lui aveva problemi di conessione e rattle gli ha consigliato un apk dal play ed ha risolto il problema prova
Quote:
Warriors993
Ragazzi, per adesso monto la Neat, ma vorrei cambiare un pò 😁
Ho visto dei post precedenti e se non ho letto male, verrà rilasciata un'altra rom con parecchie novità. Sapete più o meno quando? Così aspetto e vado direttamente con la versione nuova :)
No no hai letto male ti posso solo dire che rattle ci sta lavorando notte e giorno pero se vuoi puoi iniziare con ultima versione che pure e una grande versione poi quando e pronta rattle mette un uppgrade per chi monta una versione precedente e la rom nuova cosi ti trovi avvantaggiato con le tue apk
-
Quote:
gino66
ti devo dire la verita no aspetta rattle pero se dai uno sguardo a ritroso un utente pure aveva un problema con il wifi pure lui aveva problemi di conessione e rattle gli ha consigliato un apk dal play ed ha risolto il problema prova
No no hai letto male ti posso solo dire che rattle ci sta lavorando notte e giorno pero se vuoi puoi iniziare con ultima versione che pure e una grande versione poi quando e pronta rattle mette un uppgrade per chi monta una versione precedente e la rom nuova cosi ti trovi avvantaggiato con le tue apk
Il problema è con il Bluetooth il 99% delle volte purtroppo... :(
Il wifi funziona...
-
Quote:
finnikola
Il wifi funziona...
Mi dispiace aspetta rattle che di sicuro ti aiuta a risorverlo
-
Grazie, per adesso aspetterò qualche giorno, poi vedrò se metterla.
-
Qualcuno ha l'apk del lettore musicale da darmi?
-
Quote:
finnikola
Il wifi funziona...
Provato il fix permission da recovery?
Io lo uso tutti i giorni e mai un problema.
Se non funziona il passo successivo è provare l'app bluetooth fix repair
In extremis una bella pulizia con il wipe data e format emmc.
Quote:
Warriors993
Grazie, per adesso aspetterò qualche giorno, poi vedrò se metterla.
Per terminarla tocca aspettare che mi ricapiti la settimana del modding...quindi altre due settimane esclusa questa....ma piano piano si va avanti per migliorarla ed aggiornare le infinite mod.
Quote:
eddysar
Qualcuno ha l'apk del lettore musicale da darmi?
Sul l'updateme/app rimosse le trovi entrambi...ma se non hai la rom dopo cena ti posto i link...ora sto col telefono.
-
Quote:
rattlehead
Provato il fix permission da recovery?
Io lo uso tutti i giorni e mai un problema.
Se non funziona il passo successivo è provare l'app bluetooth fix repair
In extremis una bella pulizia con il wipe data e format emmc.
Per terminarla tocca aspettare che mi ricapiti la settimana del modding...quindi altre due settimane esclusa questa....ma piano piano si va avanti per migliorarla ed aggiornare le infinite mod.
Sul l'updateme/app rimosse le trovi entrambi...ma se non hai la rom dopo cena ti posto i link...ora sto col telefono.
Monto la cyano... Volevo un po' cambiare...
Stai ancora cenando? Rotfl
-
Quote:
eddysar
Monto la cyano... Volevo un po' cambiare...
Stai ancora cenando? Rotfl
Magari!!! rotfl Pensavo fosse pronto... o_O
Ho acceso il pc!! Eccoti il link: MusicPlayer.zip ;)
-
Quote:
rattlehead
Magari!!! rotfl Pensavo fosse pronto... o_O
Ho acceso il pc!! Eccoti il link:
MusicPlayer.zip ;)
Sulla cyano si blocca in modo anomalo... È normale?
-
1 allegato(i)
Allegato 120674 rattle ho fatto come mi hai detto non mi trovo i seecmms niente statusbar e nero
-
Quote:
eddysar
Sulla cyano si blocca in modo anomalo... È normale?
La cyano, se non erro, è compilata dai sorgenti con il tool Sabermod toolchain. Quindi può benissimo essere che non vada bene.
Dovresti chiedere nel suo 3d.
Quote:
gino66
Allegato 120674 rattle ho fatto come mi hai detto non mi trovo i seecmms niente statusbar e nero
Risposto in privato! ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.. seguo questa discussione con molto interesse e dopo aver installato la versione V1 della rom vorrei passare ad una versione più leggera. Dovrei passare alla versione SLIM?
Attualmente mi trovo in questa situazione: *
Non sono molto pratico e non ho capito se devo partire dall'inizio con un deep Clean e flash della versione spagnola o se è possibile fare un upgrade direttamente dalla mia attuale versione wlsw.
*
.Allegato 120679
Potrebbe interesarmi anche il prossimo aggiornamento? Mi riferisco a quello di cui si legge negli ultimi post..
Grazie x le eventuali risposte.
-
Quote:
duca748r
Ciao a tutti.. seguo questa discussione con molto interesse e dopo aver installato la versione V1 della rom vorrei passare ad una versione più leggera. Dovrei passare alla versione SLIM?
Attualmente mi trovo in questa situazione: *
Non sono molto pratico e non ho capito se devo partire dall'inizio con un deep Clean e flash della versione spagnola o se è possibile fare un upgrade direttamente dalla mia attuale versione wlsw.
*
.
Allegato 120679
Potrebbe interesarmi anche il prossimo aggiornamento? Mi riferisco a quello di cui si legge negli ultimi post..
Grazie x le eventuali risposte.
No e perche vuoi fare un deep clean hai problemi ?se non hai problemi bastano i tre wipe i tre wipe devi farli perche sei su un altra base al massimo puoi installare prima il kernel apolo e poi fleshare la rom lo trovi su update poi una volta installata la 2.3 non dimenticare che le mod che hai adesso non sono compadibili dopo ti conviene cancellare la cartella cosi non ti confondi
Edit non avevo letto altra domanda come detto prima rattle fare pure un uppgrade cioe se sei sulla 2.3 basta che aggiorni e hai la nuova rom
-
Grazie x la risposta. .
Devo ripassarmi prima le guide sul modding perché sto facendo confusione e non vorrei fare danni.
Non capisco se devo prima flashare la versione ms3 di Jb e poi seguire la guida in prima pagina o se posso evitare questo passaggio.
Chiarisco prima i miei dubbi e ti faccio sapere come procede..:D
-
Quote:
duca748r
Grazie x la risposta. .
Devo ripassarmi prima le guide sul modding perché sto facendo confusione e non vorrei fare danni.
Non capisco se devo prima flashare la versione ms3 di Jb e poi seguire la guida in prima pagina o se posso evitare questo passaggio.
Chiarisco prima i miei dubbi e ti faccio sapere come procede..:D
Metti la rom sulla microSD.
Vai in recovery, wipe cache, dalvik cache, format emmc (memoria interna, quindi perdi i dati) e flash della rom.
-
3 allegato(i)
-
Quote:
mirro67
Interessa interessa.
Se vuoi puoi creare per la prossima versione dei gruppi di tendine.
Animate max 3.
Animata 1: mantiene lo stesso nome
tendani01....35
Animata 2: tendani01b....35b
Animata 3: tendani01c....35c
Di default ci sarà quella del delfino;)
Per le statiche puoi invece fare dei pacchetti con al massimo 16 tendine.
La prima mantiene lo stesso nome mentre le altre ora non ricordo perfettamente, Gino sicuramente lo ricorda meglio, da tendina1.png a tendina15.png
@ willy666 se ci sei vale lo stesso discorso.
Ciao
-
Quote:
rattlehead
Interessa interessa.
Animate max 3.
tendani01....35
La prima mantiene lo stesso nome mentre le altre ora non ricordo perfettamente, Gino sicuramente lo ricorda meglio, da tendina1.png a tendina15.png
Ciao
Allora willy -mirro e altri che fanno le tendine mi scuso se ho dimenticato i nomi le statiche si chiamano tendine1 - tendine2 tendine3 e cosi via fino a tendine15 e come detto da rattle si possono fare pachetti di 5 -6 o piu tendine
-
Io lancio qualche idea sulle tendine...per esempio, un Lupin non lo mettiamo? Magari con i suoi compari e con Margot :D o Fujiko!
-
Quote:
Wilander
Io lancio qualche idea sulle tendine...per esempio, un Lupin non lo mettiamo? Magari con i suoi compari e con Margot :D o Fujiko!
Wil dovrebbe dirtelo rattle ma conoscendolo non si offende col prossimo aggiornamento puoi mettere 16 tendine statiche e 3 animate quindi piu in la me lo ricordi e mi fai una lista e hai 19 opzioni in tempo reale di cambio tendine
-
Quote:
gino66
Wil dovrebbe dirtelo rattle ma conoscendolo non si offende col prossimo aggiornamento puoi mettere 16 tendine statiche e 3 animate quindi piu in la me lo ricordi e mi fai una lista e hai 19 opzioni in tempo reale di cambio tendine
Ok, quindi dopo l'aggiornamento della rom ti darò una lista di possibili soggetti, poi vedrai tu e gli altri cosa mettere.
-
Quote:
rattlehead
Metti la rom sulla microSD.
Vai in recovery, wipe cache, dalvik cache, format emmc (memoria interna, quindi perdi i dati) e flash della rom.
Tutto ok. Complimenti per la rom!;)
Ma se volessi installare gli sfondi animati presenti sulla versione stock?
-
Quote:
Wilander
Ok, quindi dopo l'aggiornamento della rom ti darò una lista di possibili soggetti, poi vedrai tu e gli altri cosa mettere.
No wil le tendine si possono cambiare tu te le guardi e mi dici a me o altri che sono disponibi al posto della 15 vorrei lupin al posto della 13 margot e cosi via per tutte le tendine poi si faranno pacchetti standard a gusti propii parlo di chi sa fare le tendine
-
Quote:
gino66
No wil le tendine si possono cambiare tu te le guardi e mi dici a me o altri che sono disponibi al posto della 15 vorrei lupin al posto della 13 margot e cosi via per tutte le tendine poi si faranno pacchetti standard a gusti propii parlo di chi sa fare le tendine
Ah quindi diciamo un update personalizzato per quanto riguarda le tendine?
-
Quote:
Wilander
Ah quindi diciamo un update personalizzato per quanto riguarda le tendine?
Ma si lo sai come siamo alla rattle qualsiasi cosa a disposizione
-
Quote:
gino66
Ma si lo sai come siamo alla rattle qualsiasi cosa a disposizione
Allora appena ho tempo mi metto alla ricerca di immagini rotfl
-
Quote:
rattlehead
Interessa interessa.
Animate max 3.
tendani01....35
Ciao
Ciao se ho capito bene nello stesso zip che uso ora devo mettere le solite 35 foto aggiungendo solo b e c alle serie seguenti ( se ho tempo farò una serie di colf :D )
PS quando cambio tendina animata vado in qualche maniera ad riempire qualche spazio ? ( con comandi o residui ) o sostituisco solo le immagini ( ho di nuovo il problema con greefly che non si aggiorna x spazio insufficente ( ne ho sia in system 216mib liberi che in data 3.3 gb ) e dopo aver messo la nuova tendina si è pure disistallato da solo !:o