Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
ragazzi un link per la 2.3? ho continui bootloop ed in prima pagina c'è solo la 2.4
edit trovato.. Ora provo con la 2.4 slim e poi l'upgrade,altrimenti vado di 2.3
La 2.4 la sto ricaricando come pure l'upgrade...confronta md5.
Nulla di nuovo...ho giusto eliminato l'app archivio che erroneamente avevo reiserito, la 3MinitGettings.apk aggiornata e corretto la sbavatura del lock sim e del testo bianco in alcune app.
Quindi se vuoi metti la 2.3 slim oggi e domani sera l'upgrade.
Ora metto un avviso sui link.
-
-
Aggiornati i link e gli md5 in op!
-
-
Gino è una impresa starti dietro!! rotfl
Aggiornate le seguenti mods a risoluzione del testo bianco su bianco presente su alcune apps.
Apps font
Temature Ellipse
Frame Full Stock
Temature Aosp Base e Aosp White
Su temature diverse che dovessero presentare il problema flashare sopra la mod Apps Font del colore desiderato.
Inserite le seguenti:
Aosp Green, Red e Pink
Sense Style per base trasparente(stock sulla rom) o FrameFullStock
Inserito nuova voce Tendine Animate Gruppi con 6 gruppi di tendine
Thanks @gino66
Tendine Statiche Gruppi>Lupin e Set Completo
Temature Tastiera>Glass Blur-Sunset
Applicazioni Trasparenti>ES File Explorer 3.2.0
Applicazioni Trasparenti>Google Play Store 5.0.31
Applicazioni Trasparenti>Tapatalk 4.9.3
Applicazioni Trasparenti>Zedge 4.3.1
Applicazioni Inverted>Google Play Store 5.0.31
Applicazioni Inverted>YouTube Inverted
Firma Tendina>Set Firme Dream
Edit. Inserite nuove icone wifi small oltre a quella di @BlackOver con le frecce bianco rosse
-
Ho installato la slim 2.4. (Ottima rom:D) ma ho notato che in alcune app non viene visualizzato il testo nelle schermate bianche..
È normale?
Inoltre il toggle 2g/3g funziona solo come collegamento alla schermata impostazioni ma non come switch.
Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
duca748r
Ho installato la slim 2.4. (Ottima rom:D) ma ho notato che in alcune app non viene visualizzato il testo nelle schermate bianche..
È normale?
Inoltre il toggle 2g/3g funziona solo come collegamento alla schermata impostazioni ma non come switch.
Grazie per le eventuali risposte.
Per quello dovresti risolvere con questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ont_Bianco.zip
Già aggiornate, come puoi leggere dal post sopra, le varie mods.
Cavolacchio!!!! E' un toggle che non uso mai e non mi sono accorto che non funziona più. Ora io ho su la aosp e li non funziona lo switch...stassa cosa sulla stock?
Edit: sulla 2.3 andava?
-
Quote:
rattlehead
Per quello dovresti risolvere con questo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ont_Bianco.zip
Cavolacchio!!!! E' un toggle che non uso mai e non mi sono accorto che non funziona più. Ora io ho su la aosp e li non funziona lo switch...stassa cosa sulla stock?
Non va nemmeno a me e non so nemmeno se andava sulla 2.3 come te non lo uso hai dimenticato le firme
-
Quote:
gino66
Non va nemmeno a me e non so nemmeno se andava sulla 2.3 come te non lo uso hai dimenticato le firme
Vedi...ma sono state inserite ;)
Forse ho trovato l'app che non fa funzionare lo switch. È il phone.
Oggi però stop! Son cotto!
Domani la decompilo e vedo.
http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/asahu5a8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/hapavaby.jpg
-
Quote:
rattlehead
Come al solito hai ragione
-
Quote:
rattlehead
Gino è una impresa starti dietro!! rotfl
Quote:
gino66
Come al solito hai ragione
Ahah. Siete spassosissimi! :D
-
Quote:
rattlehead
Per quello dovresti risolvere con questo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ont_Bianco.zip
Grazie mille per la risposta. Siete sempre molto disponibili:D
Ho risolto attraverso il link il primo problema.
Per quanto riguarda lo switch 2g/3g sulla 2.3 l'ho usato spesso e più volte durante la giornata..mi trovo in una zona con bassa copertura e oltre a risparmiare un filo di batteria mi permette di passare a 2g in modo veloce quando torno a casa dove non sono sempre raggiungibile in modalità Auto 2g/3g.
-
Quote:
duca748r
Grazie mille per la risposta. Siete sempre molto disponibili:D
Ho risolto attraverso il link il primo problema.
Per quanto riguarda lo switch 2g/3g sulla 2.3 l'ho usato spesso e più volte durante la giornata..mi trovo in una zona con bassa copertura e oltre a risparmiare un filo di batteria mi permette di passare a 2g in modo veloce quando torno a casa dove non sono sempre raggiungibile in modalità Auto 2g/3g.
Se ti serve con urgenza flasha il phone stock presente in app rimosse.
È una versione un po datata e perderesti le custom settings.
Oggi pomeriggio vedo di sistemare.
-
Quote:
makmik
ciao ragazzi, anche se non è la sezione giusta ( perdonatemi ) chi mi da una mano con skygo? Hanno rilasciato un aggiornamento e la versione vecchia non va più, si trova la nuova apk in giro?
Grazie in anticipo
sei completamente ot....esistono i thread ufficiali usiamoli https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-219.html
cancello ot
-
Quote:
rattlehead
Se ti serve con urgenza flasha il phone stock presente in app rimosse.
È una versione un po datata e perderesti le custom settings.
Oggi pomeriggio vedo di sistemare.
Grazie. Non è urgente..perdo qualche secondo in più nel farlo manualmente.. Fai con comodo.:D
-
Quote:
duca748r
Grazie. Non è urgente..perdo qualche secondo in più nel farlo manualmente.. Fai con comodo.:D
Ok! Se non c'è fretta...vediamo poi!
:D:DScherzo!
Va su updateme > app rimosse/stock
Ho lasciato il phone stock v2 senza auto recall e inserito il phone stock v2.4 con auto recall
Ovviamente la seconda è quella che ti serve. ;)
Ora tocca correggere l'upgrade e ricaricarlo :rolleyes:
-
Quote:
rattlehead
Ok! Se non c'è fretta...vediamo poi!
:D:DScherzo!
Va su updateme > app rimosse/stock
Ho lasciato il phone stock v2 senza auto recall e inserito il phone stock v2.4 con auto recall
Ovviamente la seconda è quella che ti serve. ;)
Ora tocca correggere l'upgrade e ricaricarlo :rolleyes:
Grazie mille. Procedo subito alla modifica. :D
Allora approfitto del "vediamo poi.." per la visione dei video dal sito di Dmax che non riesco a visualizzare anche con questa seconda versione slim..:p:p
Complimenti per la rom e per la disponibilità. :D
-
-
Quote:
gino66
Super Gino!!! :cool: :D
Edit: Inserite sull'updateMe>Temature Lockscreen
-
Mi si perdoni l'OT. Volevo solo ringraziare i collaboratori di questo Team in particolare Gino che riesce sempre a scovare cose molto intriganti
Ho provato tapatalk ed il play trasparenti. Sono davvero stupendi! Mai, ad esser sincero, mi sarebbe venuto in mente nemmeno di provare a cercarli. Non sono molto amante delle app trasparenti difatti, ma queste due app, almeno ,sono davvero fantastiche!!!
GRAZIE ed un Buon Weekend a tutti. :D
-
Quote:
Ma551m0
Mi si perdoni l'OT. Volevo solo ringraziare i collaboratori di questo Team in particolare Gino che riesce sempre a scovare cose molto intriganti
Ho provato tapatalk ed il play trasparenti. Sono davvero stupendi! Mai, ad esser sincero, mi sarebbe venuto in mente nemmeno di provare a cercarli. Non sono molto amante delle app trasparenti difatti, ma queste due app, almeno ,sono davvero fantastiche!!!
GRAZIE ed un Buon Weekend a tutti. :D
Non ho parole http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cfce6f92e0.jpg
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta.
Qualcuno conosce il nome della PNG,contenuta nel Framework, relativa alla striscia BLU sotto la scritta ''impostazioni''? Grazie in anticipo.
-
Quando si dà il wipe data le mod flashate e le altre cose da updateme si perdono ?? Non l'ho mai fatto senza riflashare un'altra rom, quindi non so.
Grazie
Gg
-
Raga ma se nelle impostazioni volessi avere le icone dell's5 al posto di quelle normali si può fare?
-
Quote:
BlackOver
Raga ma se nelle impostazioni volessi avere le icone dell's5 al posto di quelle normali si può fare?
Così com'è adesso, puoi solo flashare il tema s5 per averle.
http://img.tapatalk.com/d/14/10/19/5ary7uqy.jpg
Gg
-
Quote:
Ma551m0
Qualcuno conosce il nome della PNG,contenuta nel Framework, relativa alla striscia BLU sotto la scritta ''impostazioni''? Grazie in anticipo.
Non so se ricordo bene...provato con ad_trasparent_dark_holo.9.png e ad_trasparent_light_holo.9.png in drawable-hdpi ?
Quote:
Gg636
Quando si dà il wipe data le mod flashate e le altre cose da updateme si perdono ?? Non l'ho mai fatto senza riflashare un'altra rom, quindi non so.
Grazie
Gg
Ma fatto nemmeno io. Ma in teoria no. Dovresto solamente perdere i vari dati di configurazione.
Comunque se hai un nandroid...prova e lo scoprirai ;):D
Inserito in UpdateMe>Porting> Tastiera Note 3 Black LF e Black TPLF
La prima con i tasti dei numeri normale ed il secondo con i tasti dei numeri più piccoli.
Entrambi cambiano il colore delle lettere/numeri in base colore del font di sistema. :)
http://img.tapatalk.com/d/14/10/19/bututysu.jpg
-
Quote:
Gg636
Così com'è adesso, puoi solo flashare il tema s5 per averle.
Gg
Ma così facendo non mi modifica solo le icone nelle impostazioni, ma anche altro giusto?
-
Quote:
rattlehead
Non so se ricordo bene...provato con ad_trasparent_dark_holo.9.png e ad_trasparent_light_holo.9.png in drawable-hdpi ?
Ma fatto nemmeno io. Ma in teoria no. Dovresto solamente perdere i vari dati di configurazione.
Comunque se hai un nandroid...prova e lo scoprirai ;):D
Proverei volentieri ma non è sul mio telefono... è di una rattle che dovrà passare di padre in figlio e quindi il figlio voleva pulire tutto (e sarebbe una rottura "rifare" la ROM)
Comunque credo che restino, dato sono flashate. Dopo vi dirò :D
Gg
-
Quote:
BlackOver
Ma così facendo non mi modifica solo le icone nelle impostazioni, ma anche altro giusto?
Si tutto il tema. Poi dopo aver fatto un backup,, puoi anche provare a fare un ibrido (il che non è detto che riesca sempre)
Ad esempio quelli che vedi nel mio screen è un tema aosp con il tema flashato da sopra, più un'altra mod (il pop up delle chitarre)
Non è detto che riesca sempre, quindi backuppa!
Gg
-
Quote:
BlackOver
Allora devi scaricarti lo zip dell's5 sul telefono , passarlo sul pc ed eliminare tutta la cartella system
Nella cartella preload lasci solo la cartella secsettings.apk e dentro di essa lasci solo la drawable-hdpi
Carichi sul telefono e flashi
-
Quote:
rattlehead
Allora devi scaricarti lo zip dell's5 sul telefono , passarlo sul pc ed eliminare tutta la cartella system
Nella cartella preload lasci solo la cartella secsettings.apk e dentro di essa lasci solo la drawable-hdpi
Carichi sul telefono e flashi
Che grandissimo che sei!! :)
Gg
-
Quote:
Ma551m0
La striscia blu fa parte di tutto impostazioni eccole http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fa60c76bc9.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6ef362fd5a.jpg cartella drawble-hdpi
-
Quote:
rattlehead
Quelle! :)
Quote:
Gg636
Che grandissimo che sei!! :)
Gg
Quoto!!! Sempre molto gentile ed umile aggiungo. :D
Quote:
gino66
Grazie Big Gino! :D
-
-
Quote:
gino66
Sei un carro armato!!! rotfl
Inserito in Temature Lockscreen ;)
-
-
Quote:
gino66
rotfl rotfl come ti eri dimenticato? :D:D
Fantastico Gino!!!! ;)
Please!!! Rinomina il file e rimetti il link!!!;)
-
Quote:
rattlehead
Fantastico Gino!!!! ;)
No pensavo di avertelo già dato lo sai l'età;););)
-
Quote:
rattlehead
Fantastico Gino!!!! ;)
Please!!! Rinomina il file e rimetti il link!!!;)
Fatto https://copy.com/6UaD0f1EbB1FPwgV
-
Quote:
gino66
No pensavo di avertelo già dato lo sai l'età;););)
:D:D non è l'età!!! troppo tempo al pub!!! rotfl
Vedi l'edit. togli lo spazio prima di .zip ;)