rattlehead (07-03-14)
Passa al pub!
Ma li più che chiacchierare si beve
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306164
Terminato l'aggiornamento delle Temature Ellipse!![]()
Wilander (08-03-14)
Scusare solo io ho problemi con il download? l'ho scaricato 3 volte, le prime 2 chrome mi dava come errore "errore di connessione", alla 3° mi diceva che il file era dannoso per il pc e se volevo recuperarlo o riscaricarlo, l'ho recuperato e ora provando a flashare mi da "installation aborted" O.o
ps: prime 2 volte ho scaricato da drive la terza dal 3° link e ho controllato anche l'md5 che era uguale...
ciao ,volevo sapere ,se la rom per chi viena
dalla BluMak 2000 bisogna fare 3 wipe
ho altro ok attendo gentilmente
una risposta grazie
come sono i passaggi per il donwol tramite
recovery !!!!
La butto lì, sperando di non raccontare boiate (non lapidatemi)...TK3 non è che hai problemi con la porta USB del PC?
Dico così perché la settimana scorsa, quando ho flashato la ROM, ho avuto problemi simili:
-) Dal mio vecchio PC (con Linux Mint Debian Edition e Firefox) ho scaricato la ROM ma, dopo averla copiata nella SD, al momento del flash mi ha dato il tuo stesso errore
-) dal portatile di mio fratello (WIN7 e Chrome - il popup del file dannoso esce quasi sempre scaricando file .zip - usa l'opzione recupera) è andato tutto liscio, usando lo stesso link del primo tentativo e sempre controllando l'md5.
Hai la possibilità di provare con un altro PC?
DEVICE: Rattlephone S2
ROM: Slim RattleRom v.2.7.2 MS3
KERNEL: Apolo 4.15b Extreme V2
MODEM: XXMS4
GESTORE: Wind
BATTERIA: 1650 mAh
GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA ROM: Eccezzziunale... veramente
TK3 (08-03-14)