Devi installare anche nandroid manager che trovi nella stessa pagina tra le app dello sviluppatore.![]()
galaxygio92 (25-06-14),gino66 (23-05-14),willy666 (24-05-14)
Rieccomi che scoccio...come da vostro consiglio (grazie mille
) ho installato la v2... Poi ho flashato il tema Red-blu. Ora volevo flashare la tendina di Spiderman... la scarico, la flasho, ma non succede niente...
c'è qualche procedura specifica da seguire??? La stessa cosa mi capita per il widget meteo S5 trasparente al 100%...
![]()
androasd (23-05-14)
androasd (23-05-14),galaxygio92 (25-06-14),gino66 (23-05-14)
per la tendina ho risolto...adesso esce...
dopo averla flashata ho fatto un wipe chace e Devil ed è andata... (non so se era obbligatorio). Per il widget meteo ci riuscirò!!! Si vede che sbaglio qualcosa...
Vi farò sapere...
e di nuovo grazie per la pronta risposta!!!
![]()
gino66 (23-05-14)
gino66 (23-05-14),rattlehead (23-05-14)
Ho un problema penso con il kernel: in pratica mi capita spesso che la sera, quando spengo il cell e lo metto sotto carica, si blocca sull'icona della batteria che si carica. Questo accade con il kernel Apolo 4.11/12/13/14, insomma, con tutte le ultime release di questo kernel.
Me ne potete consigliare uno compatibile con questa rom che supporti il BLN?
willy666 (24-05-14)
È normale che se lo spegni e lo metti sotto carica ti appaia l'icona centrale della batteria che si carica.
Forse non ho ben capito il broblema.
Quando dici che ti si blocca intendi che l'icona batteria rimane fissa senza l'animazione della ricarica?
Ma scusa la domanda, perché lo spegni? Mettilo in modalità aereo.
galaxygio92 (25-06-14)
Esatto, so benissimo che è normale che compaia l'icona della batteria che si carica, solo che però quando compare, spesso rimane bloccata e devo staccare la batteria sennò il cellulare rimane così e non si carica. Non si spegne nemmeno lo schermo.
Sto già lasciando come dici tu il cellulare in modalità aereo la sera anziché spegnerlo, solo che in questo modo aggiro il problema ma non lo risolvo
galaxygio92 (25-06-14)