androasd (21-05-14)
Ah!!! Ho appena notato che se collego il cell con kies... mi dice che è presente un nuova versione del firmware... e mi chiede se voglio aggiornarlo...
sta scritto:
Versione firmware corrente : PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 (ITV)
posso fare l'aggiornamento??? O creo casini al cellulare in quanto ho i permessi root???
E se lo faccio... quale delle due versioni della rom posso installare???
Avendo il root di regola non te lo dovrebbe aggiornare allora lsw e l'ultimo firmware italiano ed quello usato da rattle sulla v1 ms3 e l'ultimo spagnolo ed quello usato da rattle per la v2 mo sta a te scegliere quale usare il mio consiglio e la v2 e piu aggiornata anche se chi prova la v1 si trova cosi bene che e rastio a passare alla v2
s7 edge tematissimo gino66
androasd (21-05-14),rattlehead (22-05-14)
Allora se flashi la v1 ti ritrovi col firmware lsw se flashi la v2 ti ritrovi ms3 non devi fare nessun aggiornamento prendi la rom qualunque tu scegli mo no so che kernel usi se non hai apolo ti scarichi apolo installi il kernel e poi flashi la rom e ti ritrovi la rom aggiornata ripeto leggi in prima pag se scegli di fleshare e tutto scritto
s7 edge tematissimo gino66
androasd (21-05-14),rattlehead (22-05-14)
galaxygio92 (25-06-14),gino66 (22-05-14)
Scusate ma come si fa per togliere la barra di ricerca Google da tutte le pagine?
galaxygio92 (25-06-14)
Salve a tutti Scusare ma per cambiare l immagine della tendina basta sostituire l immagine? E per rendere lo zip flashabile che devo fare ?
Io la barra di google l ho disistallata con l app rom costumizer ( occhio a cuò che togli anche se sbagliandi si impara )