CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 677 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Grazie willy appena ne creo una decente la posto

2. Il seguente Utente ha ringraziato mirro67 per il post:

willy666 (13-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Piu che bene e grazie mille infatti non mi da piu la scelta ma va bene lo stesso e mi ai confermato ció che avevo letto adesso in google per sostituirli .per adesso vado cosi la galleria alternativa mi piace di piu e posso killlarla per riprestinare penso che basti ripristinare l apk che ho disistallato col progamma medesimo scusa il disturbo pensavo fosse piu semplice sostituirle .
    se vuoi un bel livewallpaper con effetto ripple o movimento d'acqua bello pulito ...e puoi cambiare tutte le immagini che vuoi oltre quelle dell'apk stesso ti consiglio questo ...oltretutto a 0 permessi!!!....

https://play.google.com/store/apps/d...icle.realwater

5. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (13-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    infatti 8/6=0,75%. non voglio far paragoni ma non mi aspettavo un consumo tanto superiore all'1%. e la prova l'ho rifatta ben 5 volte.
    allora può essere la batteria vecchia?
    ho fatto qualche screen con betterbattery... dimmi eventualmente dove guardare così lo posto.

per mirro67: ho già greenify e il paragone che ho fatto è tra l'altro nell'assurdo visto che il confronto è fra una situazione in modalità "aerea" e una in "connessione normale"
    era solo per dire che non mi aspettavo un consumo così alto.
    Stamattina prima di alzarmi ho aperto un occhio e ho tolto il telefono dalla carica...però mi son dimenticato la modalità aereo attivata.
    Appena acceso una volta, sveglio, la batteria mi segnava ancora il 99%, il tempo dello screenshot ed è arrivata al 98% dopo 3:30 ore.

Stasera cerco di caricarlo prima di andare a letto e così vedo dopo una intera nottata in modalità aerea quanto arriva a consumare.
    Ps. sempre con batteria originale di 3 anni di vita e centinaia di flash.

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),gino66 (13-06-14),willy666 (13-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Inserite:
    Tendine/Cherry Abstract
    Sfondi per Temature / Sfondo Cherry Abstract
    (thanks willy666)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),willy666 (13-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

rattle... aspetta...
    quando stacchi il telefono dopo averlo caricato si scarica molto più lentamente.
    se proprio vuoi fare la prova fallo prima scaricare un pò.
    io per es ho provato quando la batteria scende sotto il 90% (e non dopo averlo staccato dal caricabatterie)

giusto a titolo di cronaca: ogni mattina lo stacco alle 7.00 e alle 8.10 perdo il primo punto percentuale.
    cmq, per willy e gino... sono anche "esperimenti" di durata che faccio, non prendetele come assillazioni

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

gino66 (13-06-14),rattlehead (13-06-14),willy666 (13-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

rattle... aspetta...
    quando stacchi il telefono dopo averlo caricato si scarica molto più lentamente.
    io per es ho provato quando la batteria scende sotto il 90% (e non dopo averlo staccato dal caricabatterie)

giusto a titolo di cronaca: ogni mattina lo stacco alle 7.00 e alle 8.10 perdo il primo punto percentuale.
    cmq, per willy e gino... sono anche "esperimenti" di durata che faccio, non prendetele come assillazioni
    cmq Leo io credo hai gia' degli ottimi risultati... se poi ti piace sperimentare.... perche' no!!! .... pero' credo difficilmente raggiungerai spunte migliori di per se' gia ottimi come detto prima ...di quello che gia' sei riuscito ad ottenere ...dovresti eseere fiero di quei risultati... l'1% dopo un'ora o un 3 dopo due ore anche se non lo usi per niente sono pochi che lo raggiungono.... evidentemente sei riuscito a farlo "dormire" completamente quando non lo usi...

13. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (13-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    cmq Leo io credo hai gia' degli ottimi risultati... se poi ti piace sperimentare.... perche' no!!! .... pero' credo difficilmente raggiungerai spunte migliori di per se' gia ottimi come detto prima ...di quello che gia' sei riuscito ad ottenere ...dovresti eseere fiero di quei risultati... l'1% dopo un'ora o un 3 dopo due ore anche se non lo usi per niente sono pochi che lo raggiungono.... evidentemente sei riuscito a farlo "dormire" completamente quando non lo usi...
    leo ma quali assilazioni ognuno ha la sua io non riesco a stare con un tema per piu di due giorni magari diventi il nimoy della rattle willy in questo tema faccio installare la tua apk preferita
    rattle... aspetta...

Ultima modifica di gino66; 13-06-14 alle 15:16

s7 edge tematissimo gino66

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (13-06-14),willy666 (13-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    leo ma quali assilazioni ognuno ha la sua io non riesco a stare con un tema per piu di due giorni magari diventi il nimoy della rattle willy in questo tema faccio installare la tua apk preferita
    hahah come se non ti conosciamo!!!! tu nemmeno un paio d'ore resisti!!

Gino per gli sfondi di sistema vedi se riesci a farne uno con la rosa nera... alle ragazze dovrebbe piacere.... cosi' poi lo metti pure nel tema che stai facendo come sfondo ....giallo e nero sta' bene.... Gino poi n'altra cosa volevo dirti.... vedi se riesci ad aggiustare il colore delle barre nel menu' impostazioni...che sembrano un po' sfocate... cmq sta' uscendo un'altro capolavoro di tema....

edit e pure della farfalla che e' molto bello.... se ti vuoi dedicare piu' al tema passami le foto che provo io
    a fare gli sfondi e poi te lo passo....
    Ultima modifica di willy666; 13-06-14 alle 15:31

17. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (13-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

.... ecco....
    per esempio... quel "ciao galaxy" che vedete raffigurato nello screen in alto....
    quello consuma batteria

19. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

willy666 (13-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    hahah come se non ti conosciamo!!!! tu nemmeno un paio d'ore resisti!!

Gino per gli sfondi di sistema vedi se riesci a farne uno con la rosa nera... alle ragazze dovrebbe piacere.... cosi' poi lo metti pure nel tema che stai facendo come sfondo ....giallo e nero sta' bene.... Gino poi n'altra cosa volevo dirti.... vedi se riesci ad aggiustare il colore delle barre nel menu' impostazioni...che sembrano un po' sfocate... cmq sta' uscendo un'altro capolavoro di tema....

edit e pure della farfalla che e' molto bello.... se ti vuoi dedicare piu' al tema passami le foto che provo io
    a fare gli sfondi e poi te lo passo....
    willy vedi se cosi va meglio edit willy le foto che uso gia le ho cestinate puoi fare pure a tuo gusto poi decidiammo tutti insieme quali usare
    .... ecco....
    per esempio... quel "ciao galaxy" che vedete raffigurato nello screen in alto....
    quello consuma batteria
    visto gia io questo non lo sapevo fra un po darai tu le spiegazioni per un minor consumo
    Ultima modifica di gino66; 13-06-14 alle 16:33

s7 edge tematissimo gino66

21. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (13-06-14)

Pagina 215 di 677 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio