Grazie willy appena ne creo una decente la posto![]()
Grazie willy appena ne creo una decente la posto![]()
willy666 (13-06-14)
se vuoi un bel livewallpaper con effetto ripple o movimento d'acqua bello pulito ...e puoi cambiare tutte le immagini che vuoi oltre quelle dell'apk stesso ti consiglio questo ...oltretutto a 0 permessi!!!....
https://play.google.com/store/apps/d...icle.realwater
rattlehead (13-06-14)
Stamattina prima di alzarmi ho aperto un occhio e ho tolto il telefono dalla carica...però mi son dimenticato la modalità aereo attivata.
Appena acceso una volta, sveglio, la batteria mi segnava ancora il 99%, il tempo dello screenshot ed è arrivata al 98% dopo 3:30 ore.
Stasera cerco di caricarlo prima di andare a letto e così vedo dopo una intera nottata in modalità aerea quanto arriva a consumare.
Ps. sempre con batteria originale di 3 anni di vita e centinaia di flash.
galaxygio92 (25-06-14),gino66 (13-06-14),willy666 (13-06-14)
Inserite:
Tendine/Cherry Abstract
Sfondi per Temature / Sfondo Cherry Abstract
(thanks willy666)
galaxygio92 (25-06-14),willy666 (13-06-14)
rattle... aspetta...
quando stacchi il telefono dopo averlo caricato si scarica molto più lentamente.
se proprio vuoi fare la prova fallo prima scaricare un pò.
io per es ho provato quando la batteria scende sotto il 90% (e non dopo averlo staccato dal caricabatterie)
giusto a titolo di cronaca: ogni mattina lo stacco alle 7.00 e alle 8.10 perdo il primo punto percentuale.
cmq, per willy e gino... sono anche "esperimenti" di durata che faccio, non prendetele come assillazioni![]()
gino66 (13-06-14),rattlehead (13-06-14),willy666 (13-06-14)
cmq Leo io credo hai gia' degli ottimi risultati... se poi ti piace sperimentare.... perche' no!!! ....pero' credo difficilmente raggiungerai spunte migliori di per se' gia ottimi come detto prima ...di quello che gia' sei riuscito ad ottenere ...dovresti eseere fiero di quei risultati... l'1% dopo un'ora o un 3 dopo due ore anche se non lo usi per niente sono pochi che lo raggiungono....
evidentemente sei riuscito a farlo "dormire" completamente quando non lo usi...
![]()
rattlehead (13-06-14)
Ultima modifica di gino66; 13-06-14 alle 15:16
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (13-06-14),willy666 (13-06-14)
hahah come se non ti conosciamo!!!!tu nemmeno un paio d'ore resisti!!
Gino per gli sfondi di sistema vedi se riesci a farne uno con la rosa nera... alle ragazze dovrebbe piacere.... cosi' poi lo metti pure nel tema che stai facendo come sfondo ....giallo e nero sta' bene.... Gino poi n'altra cosa volevo dirti.... vedi se riesci ad aggiustare il colore delle barre nel menu' impostazioni...che sembrano un po' sfocate... cmq sta' uscendo un'altro capolavoro di tema....
edit e pure della farfalla che e' molto bello....se ti vuoi dedicare piu' al tema passami le foto che provo io
a fare gli sfondi e poi te lo passo....![]()
Ultima modifica di willy666; 13-06-14 alle 15:31
gino66 (13-06-14)
.... ecco....
per esempio... quel "ciao galaxy" che vedete raffigurato nello screen in alto....
quello consuma batteria![]()
willy666 (13-06-14)
willy vedi se cosi va meglio
![]()
edit willy le foto che uso gia le ho cestinate puoi fare pure a tuo gusto poi decidiammo tutti insieme quali usare
visto gia io questo non lo sapevo fra un po darai tu le spiegazioni per un minor consumo
Ultima modifica di gino66; 13-06-14 alle 16:33
s7 edge tematissimo gino66
willy666 (13-06-14)