CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 677 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RyuBlade94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Vorrei installare la rom, con una tematura che lo renda praticamente uguale ad un S3/S4, ma ciò che mi ferma dal farlo è praticamente il menù a tendina, o meglio, la parte in fondo, che si alza e si abbassa, dove c'è anche la scritta "RattleRom". Mi piacerebbe una cosa diciamo più "minimalista", come questa "tecnologici.net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png", in cui la scritta "RattleRom" è fatta praticamente con lo stesso stile della scritta "I TIM" e con la stessa linea sul fondo presente.. in pratica senza bagliori, rilievi, o cose particolari, ma una cosa che segue lo stile della rom stock samsung. C'è già per caso un menù a tendina simile? Grazie
    Ci sono tante mod e firma sulle tendine hai voglia...
    Io ad esempio ho questa

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

rattlehead (07-07-14),willy666 (06-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Salve a tutti Vorrei installare la rom, con una tematura che lo renda praticamente uguale ad un S3/S4, ma ciò che mi ferma dal farlo è praticamente il menù a tendina, o meglio, la parte in fondo, che si alza e si abbassa, dove c'è anche la scritta "RattleRom". Mi piacerebbe una cosa diciamo più "minimalista", come questa "tecnologici.net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png", in cui la scritta "RattleRom" è fatta praticamente con lo stesso stile della scritta "I TIM" e con la stessa linea sul fondo presente.. in pratica senza bagliori, rilievi, o cose particolari, ma una cosa che segue lo stile della rom stock samsung. C'è già per caso un menù a tendina simile? Grazie
    Se il problema e solo questo posta la foto e vediamo di fartela uguale

s7 edge tematissimo gino66

5. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ci sono tante mod e firma sulle tendine hai voglia...
    Io ad esempio ho questa

Gg
    Non è affatto male, ma preferirei qualcosa di più minimalista, e che si "integra" meglio con la rom stock sinceramente..

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Se il problema e solo questo posta la foto e vediamo di fartela uguale
    Se potreste farlo simile al menù stock, in pratica questo tecnologici. net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png [non posso inserire url, leva lo spazio tra il "." e "net"] (praticamente con la scritta "RattleRom che è uguale, per stile e font, alla scritta "I TIM" e la "linea" in basso praticamente uguale a quella dello screen) ve ne sarei veramente grato!

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Non è affatto male, ma preferirei qualcosa di più minimalista, e che si "integra" meglio con la rom stock sinceramente..

Se potreste farlo simile al menù stock, in pratica questo tecnologici. net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png [non posso inserire url, leva lo spazio tra il "." e "net"] (praticamente con la scritta "RattleRom che è uguale, per stile e font, alla scritta "I TIM" e la "linea" in basso praticamente uguale a quella dello screen) ve ne sarei veramente grato!
    C'è anche questa...

Però posso fare una piccola riflessione MIA?? Non mettere questa ROM a causa di una tendina che non piace, sarebbe una gran "cavolata" ...... per non dire cagata!!! a cospetto della sua potenzialità...

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

BlackOver (06-07-14),Gege98 (06-07-14),rattlehead (07-07-14),Wilander (06-07-14),willy666 (06-07-14),Yankee74 (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    C'è anche questa...

Però posso fare una piccola riflessione MIA?? Non mettere questa ROM a causa di una tendina che non piace, sarebbe una gran "cavolata" ...... per non dire cagata!!! a cospetto della sua potenzialità...

Gg
    Una rom mi deve piacere sia a livello di aspetto, sia a livello di prestazioni, secondo me. Ovvio poi, non è che un menù a tendina che a me non piace toglie niente alla rom!
    Comunque come ho già scritto, vorrei qualcosa di semplice, diciamo minimalista come quello stock, non mi piacciono "bagliori" dietro alla linea o font in rilievo

10. Il seguente Utente ha ringraziato RyuBlade94 per il post:

willy666 (06-07-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Una rom mi deve piacere sia a livello di aspetto, sia a livello di prestazioni, secondo me. Ovvio poi, non è che un menù a tendina che a me non piace toglie niente alla rom!
    Comunque come ho già scritto, vorrei qualcosa di semplice, diciamo minimalista come quello stock, non mi piacciono "bagliori" dietro alla linea o font in rilievo
    ragazzi interpreto io
    il vecchio tema della blumak stock S2 per la tendina e il menu S5 per i toggle

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

rattlehead (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ragazzi interpreto io
    il vecchio tema della blumak stock S2 per la tendina e il menu S5 per i toggle
    Quasi Per i toggle sinceramente non ho preferenze, tra quelle dell'S5 e quelle dell'S4, per la scritta "rattlerom" e la linea di fondo si, simile a quelle della blumak, però se possibile la scritta, invece, "rattlerom" la preferirei praticamente con lo stesso stile e font (quindi anche colore) della scritta dell'operatore (l' I TIM dell'immagine di prima).
    Spero di essermi fatto capire

14. Il seguente Utente ha ringraziato RyuBlade94 per il post:

willy666 (06-07-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quasi Per i toggle sinceramente non ho preferenze, tra quelle dell'S5 e quelle dell'S4, per la scritta "rattlerom" e la linea di fondo si, simile a quelle della blumak, però se possibile la scritta, invece, "rattlerom" la preferirei praticamente con lo stesso stile e font (quindi anche colore) della scritta dell'operatore (l' I TIM dell'immagine di prima).
    Spero di essermi fatto capire
    mi sono spiegato meglio io, qui sono quasi tutti ex blumak, sanno che intendo

16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

BlackOver (06-07-14),Gege98 (06-07-14),rattlehead (07-07-14),willy666 (06-07-14),Yankee74 (07-07-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per le risposte di ieri ( ho capito alcune cose ) il google backup trasport l'ho disistallato x adesso tutto bene e il play sembra rimanere congelato
    per i maniaci come mè ho trovato ancora due liste con + o - i servizi che si possono disabilitare
    List-of-bloatware-apps-safe-to-remove-Samsung-Galaxy-S3-S2-GalaxyUnlocker.com file pdf solito indirizzo
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
    la seconda non è del nostro s2 ma mi a dato coraggio x togliere google backup trasport
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
    ovviamente rivolte a chi sa ciò che fa e BACKUP ecc.. ps non vi dico ciò che tolgo io xche io avvio le app solo se mi servono
    e probabilmente non uso il cell come voi
    a dimenticavo qualcuno sa come selezionare un immagine ritagliata con le forbici in gimp su google ho trovato solo come eliminarla ( canc )
    GRAZIE
    Ultima modifica di mirro67; 06-07-14 alle 19:36

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

rattlehead (07-07-14),willy666 (06-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte di ieri ( ho capito alcune cose ) il google backup trasport l'ho disistallato x adesso tutto bene e il play sembra rimanere congelato
    per i maniaci come mè ho trovato ancora due liste con + o - i servizi che si possono disabilitare
    List-of-bloatware-apps-safe-to-remove-Samsung-Galaxy-S3-S2-GalaxyUnlocker.com file pdf solito indirizzo
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
    la seconda non è del nostro s2 ma mi a dato coraggio x togliere google backup trasport
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
    ovviamente rivolte a chi sa ciò che fa e BACKUP ecc.. ps non vi dico ciò che tolgo io xche io avvio le app solo se mi servono
    e probabilmente non uso il cell come voi
    a dimenticavo qualcuno sa come selezionare un immagine ritagliata con le forbici in gimp su google ho trovato solo come eliminarla ( canc )
    GRAZIE
    Mirro inizia con paint net e molto piu semplice poi fai la mano e passi a gimp almeno io cosi ho fatto
    Edit poi il meteo lo fatto cosi

s7 edge tematissimo gino66

20. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

mirro67 (06-07-14),rattlehead (07-07-14),Wilander (06-07-14),willy666 (06-07-14),Yankee74 (07-07-14)

Pagina 302 di 677 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio