Non si capisce bene se quei puntini sull'acqua siano sfumature o Dead Pixel. Io verificherei con qualche app se veramente il display ha dei pixel andati.
Poi... per ''sgranato'' non so che intendi.
PS. Grazie rattle per la mod!![]()
gino66 (27-09-14),rattlehead (27-09-14),sasillobifidus (27-09-14)
Non sapendo che rispondere ho preferito tacere
Immagino che abbia provato il video anche su altri apparecchi per valutarne la qualità.
Si al limite prova con un altro lettore.
Fossero pixal morti avrebbe lo stesso problema ovunque non solo su quella immagine.
Felice che ti sia stata utile!![]()
gino66 (27-09-14),sasillobifidus (27-09-14)
A proposito di video..ci sono novità per quanto riguarda i video di Dmax non visibili sulla mia versione Slim?
:confused:![]()
Ho usato un termine improptio.mi sa che il disply é andato da tempo e
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Yep! Cosa legittima ed apparentemente logica, ma... I Dead Pixel non sono visibili su tutti i colori. Spesso si evidenziano solo in determinatè circostanze di sfumatura di un determinato colore.![]()
Non a caso, difatti, il test propone diversi colori e, addirittura, diverse tonalita dello stesso.
Una buon weekend a tutti!![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 27-09-14 alle 10:41
rattlehead (27-09-14),sasillobifidus (27-09-14)
duca748r (27-09-14)
Rattle avevo installato la fotocamera 4.2 dall'update ma ho notato che non permette di salvare in automatico le foto sulla sd come fanno altre app della fotocamera. Non è che c'è un aggiornamento o un porting sempre simile che però permetta di salvare le foto direttamente sulla sd?
rattlehead (28-09-14)