L'upgrade che ho scaricato è quello in prima pagina datato 03/01/2015 . Non è l'ultimo?
rattlehead (10-01-15)
L'ultimo è la v2.6. Poi per correggere alcune cose Rattle ha modificato la statusbar stock che è da scaricare e flashare dopo. Comunque per la barra bianca basta che paciocchi un po nelle impostazioni del pannello delle notifiche e sui toggles e vedrai che li imposti come vuoi![]()
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
gino66 (10-01-15),rattlehead (10-01-15)
Si scarica il file per la versione con sense e base white. I colori disponibili sono 7 per base.
Si si...solo che ultimamente l'avevo ricaricato per correggere quel problema del bianco. Ma hai detto che già l'avevi sulla microSd....quindi nulla. Va bene così. Era tanto per sapere.
Beh si. Controlla se le opzioni dei toggles ti cambiano in tempo reale o se per attivare la modifica devi selezionare un toggle.
In quel caso flasha la statusbar stock.
ag79 (10-01-15)
Rattolino , non riesco a mettere trasparente la statusbar ( sono con la 2.6). Ho.flashato anche la statis bar stock, ma nulla.
Il resto con la mia solita modalità multibrida aosp-s5-s5 toggle ,tutto super ok!!!!! Fuori da qualsiasi cosa immaginabile!!
Altra cosa: come si fa ad avere l'effetto acqua nel menu impostazioni ( come mostri nel tuo video)
Infiniti complimenti!!
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rattlehead (11-01-15)
Buongiorno a tutti , votrei cortesemente sapere sr vi è la possibilità di eliminare l'audio in fase di accensione del telefono. In pratica quella musichetta che si aente durante l'avvio sul logo RATTLE ROM. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
rattlehead (11-01-15)
Flashato la Sense con il testo colore arancio e funziona tutto perfettamente![]()
Ho fatto il backup di sicurezza ma per fortuna non è servito![]()
@ Gg363 nel menu impostazioni-opzioni statusbar in prima riga c'è la possibilità di modificare il colore della status bar
@ Valentino61 in update me verso il fondo c'è la sezione bootanimation e la li ce ne sono varie sia con suono che senza.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Gg636 (11-01-15),rattlehead (11-01-15)
ag79 (11-01-15),rattlehead (11-01-15)
ag79 (11-01-15)
Da updateme installa la statusbar multicolor da extra mod e setta a trasparente anche quella.
Lo sfondo è un live wallpaper.
Qundi se hai la slim devi prima flashare il live wallpaper da app rimosse e poi dallo store installi whater drops real.
Con es file manager e permessi di root va in system /media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg
Edit. Immaginavo che avresti messo l'arancio![]()
![]()
Ultima modifica di rattlehead; 11-01-15 alle 10:58
ag79 (11-01-15)
rattlehead (11-01-15)