CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 677 primaprima ... 100500550590598599600601602610650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Ho dato un'occhiata alle vostre ultime conversazioni.
    Lo script, perché venga lanciato in automatico ad ogni avvio del cell, deve lavorare assieme ad un kernel che supporti la lettura della cartella ''init.d'' nella quale esso è contenuto'. ...Altrimenti deve necessariamente venir lanciato manualmente dopo ogni riavvio (assurdo sarebbe).
    Per controllare se i valori della ram, dopo l'avvio del cell e conseguentemente dello script, vengono modificati ... basta l'applicazione ''min ram free'', gratuita sul market. Basta confrontare i valori restituiti dalla app prima e dopo l'avvio del cell (gli script si attivano qualche secondo dopo un avvio). Se tali valori li si vede modificati significa ovviamente che lo script funziona.

Nelle ultime pagine del thread del buon ''illuminato'' se non ricordo male ci sono anche dei valori ''più aggressivi''. Valori da modificare all'interno dello stesso script (in caso chiedete a rattle).
    Un buon proseguimento e scusate l'intrusione

ciao Massimo sono sempre un piacere le tue intrusioni....
    a riguardo del kernel -script per me non ci sono problemi... giacche' uso sempre... e sempre usero' il siyah....

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Ma551m0 (14-05-15),rattlehead (17-05-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ...allora era solo un ffetto placebo!!!... certo che fa' strani effetti la rattlerom... scherzo... cmq Age.. di devi scaricare anche script manager ..una volta flasciato lo script... apri script manager ti uscira la schermata con tutt l cartelle giacche' ti apparira' la dirctory dlla sdcard ...tappa la cartellina verde a sinistra per l'appunto dove e' scritto sdcard e andrai nella directory del system ....poi vai a "system" poi "etc" poi "int.d" e ti ritroverai la cartella delo script ..tappa anche quella andra' su una schermata con vari simboli con l'immagin dell'androdianino pirata dell'icona impostazioni ecc spenti... come quella dell'imagine del3d dedicato....tappa su "su" e "boot"... poi "salva" ...e poi "run"....e riavvia ....una volta riavviato apri il minifree se ti esce l'ultimo valore 159 vuol dire che e' andato tutto a buon fine... oppure controlla tutti i valori con queli del 3d ... io oramai come vedo 159... vado gia' che ha preso!!.....
    Ho cercato di seguire alla lettera la guida e alla fine mi ritrovo la schermata di minfree così

Mi sembra che sia a posto, giusto
    Per quanto riguarda il kernel che debba supportare gli init...l'apolo è tra questi?
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (17-05-15),willy666 (15-05-15)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ho cercato di seguire alla lettera la guida e alla fine mi ritrovo la schermata di minfree così

Mi sembra che sia a posto, giusto
    Per quanto riguarda il kernel che debba supportare gli init...l'apolo è tra questi?
    si Age tutto ok.... per la cartella init non ti so dire se l'apolo ce l'ha io monto il siyhah..fai una cosa riavvia e poi ricontrolla dal minifree se rimangono i valori dello script vuol dire che supporta....

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

ag79 (15-05-15),rattlehead (17-05-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

si Age tutto ok.... per la cartella init non ti so dire se l'apolo ce l'ha io monto il siyhah..fai una cosa riavvia e poi ricontrolla dal minifree se rimangono i valori dello script vuol dire che supporta....
    A quanto pare anche apolo lo supporta....ho riavviato e l'ultimo valore è rimasto a 159

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (17-05-15),willy666 (15-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri sera ho messo RattleRom 2.7.1 sul mio GSII, tutto perfetto, ma non ho le icone nel menù a tendina. Ho una barra gialla senza icone, come faccio a mettere le icone?

Ecco lo screen:
    Screenshot_2015-05-15-10-37-54.jpg

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicodrdpro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri sera ho messo RattleRom 2.7.1 sul mio GSII, tutto perfetto, ma non ho le icone nel menù a tendina. Ho una barra gialla senza icone, come faccio a mettere le icone?

Ecco lo screen:
    Screenshot_2015-05-15-10-37-54.jpg
    ciao Federico...vai i n Impostastioni/schermo... da li' ci sono tutte le impostazioni dell'orologio.. statusbar... opzioni pannello notifiche... dialer ..animazioni ecc... per i toogle vai in opzioni pannello notifiche e ritroverai tutte le impostazioni inerenti alla tendina come i sfondi le firme opzioni toogle ecc... e troverai anche le impostazioni come colorarli ..dallo sfondo.. ai toogle stessi . allo stile ecc..puoi cambiare sia i colori che le dispozioni ...sempre dal pannello notifiche pui cambiare anche le icone delle a luminosita' delle impostazioni...ecc. insomma poi cambiarle come vuoi...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Federicodrdpro (15-05-15),rattlehead (17-05-15)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

A quanto pare anche apolo lo supporta....ho riavviato e l'ultimo valore è rimasto a 159
    Si, vi confermo che l'Apolo supporta la lettura della cartella init.d
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

ag79 (15-05-15),rattlehead (17-05-15),willy666 (15-05-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Tanto per cambiare un po ho provato a ridurre la dimensione dei pixel con la app texdroider dpi portandolo a 220. Tutto è abbastanza proporzionato tranne il dalier

Rimane spostato verso sinistra e più si riducono e più si sposta verso sinistra. C'è un modo per centrarlo?
    Edit :
    Ma è possibile che riducendo i pixel il browser stock non funzioni più? Se provo ad aprirlo mi esce il messaggio di errore che si è arrestato forzatamente. Ho scaricato un browser alternativo e funziona tranquillamente...
    Ultima modifica di ag79; 16-05-15 alle 19:57

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

16. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (17-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Tanto per cambiare un po ho provato a ridurre la dimensione dei pixel con la app texdroider dpi portandolo a 220. Tutto è abbastanza proporzionato tranne il dalier

Rimane spostato verso sinistra e più si riducono e più si sposta verso sinistra. C'è un modo per centrarlo?
    Edit :
    Ma è possibile che riducendo i pixel il browser stock non funzioni più? Se provo ad aprirlo mi esce il messaggio di errore che si è arrestato forzatamente. Ho scaricato un browser alternativo e funziona tranquillamente...
    Per il browser basta che vai in app cancelli i dati e dovrebbe ripartire per il dialer dovresti modificare 2 PNG

s7 edge tematissimo gino66

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

ag79 (16-05-15),rattlehead (17-05-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Per il browser basta che vai in app cancelli i dati e dovrebbe ripartire per il dialer dovresti modificare 2 PNG
    Ho provato a cancellare i dati del browser ma noi ne vuole sapere di partire...per il dialer non ho ben capito cosa dovrei modificare...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

20. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (17-05-15)

Pagina 600 di 677 primaprima ... 100500550590598599600601602610650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio