CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 677 primaprima ... 167567617657665666667668669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma te lo ha fatto all'improvviso? Puoi provare a cancellare i dati dell'app. Se non funziona così nell'update me nella sezione app stock c'è il pacchetto della fotocamera; prova a riflasharla e vedi se risolvi

Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    ho risolto come mi hai detto sopra

2. Il seguente Utente ha ringraziato mirko59 per il post:

ag79 (20-07-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, adesso sono io a chiedervi un aiuto e un consiglio... Continuo ad avere problemi con il sistem ui che va sempre in crash (mi scompare la status bar a volte anche per trenta secondi). Adesso per esempio avevo aggiornato delle app dallo store e dopo stavo guardando una cosa su TripAdvisor... Quando ho chiuso l'app si è bloccato il telefono ed è sparita la status bar... Ho fatto qualche screen delle che rimangono in memoria
    Spoiler:

Tempo fa avevo provato ad usare una guida per togliere i processi di Google e un po' funzionava però non mi sono fidato su alcuni comportamenti strani che vedevo... Ho fatto recentemente anche il wipe cache e wipe dalvink... Funziona per qualche giorno e poi ricomincia... È una cosa che voglio risolvere, mi dispiacerebbe cambiare il telefono per questo motivo...

Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, adesso sono io a chiedervi un aiuto e un consiglio... Continuo ad avere problemi con il sistem ui che va sempre in crash (mi scompare la status bar a volte anche per trenta secondi). Adesso per esempio avevo aggiornato delle app dallo store e dopo stavo guardando una cosa su TripAdvisor... Quando ho chiuso l'app si è bloccato il telefono ed è sparita la status bar... Ho fatto qualche screen delle che rimangono in memoria
    Spoiler:

Tempo fa avevo provato ad usare una guida per togliere i processi di Google e un po' funzionava però non mi sono fidato su alcuni comportamenti strani che vedevo... Ho fatto recentemente anche il wipe cache e wipe dalvink... Funziona per qualche giorno e poi ricomincia... È una cosa che voglio risolvere, mi dispiacerebbe cambiare il telefono per questo motivo...

Visto che te lo fa spesso dovresti cercare di catturare un logacat.
    Lo avvii e lo lasci attivo in background. Non appena ti crasha la systemUi salvi il logcat e lo posti.

È l'unico modo per capire cosa innesca il problema. Potrebbe essere un sacco di cose. Su due piedi mi verrebbe da pensare al sistema di notifica di qualche app che lo fa sbarellare.

Edit. Perché tieni due antivirus?
    Già uno è troppo a mio avviso
    Ultima modifica di rattlehead; 24-07-16 alle 15:42

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Visto che te lo fa spesso dovresti cercare di catturare un logacat.
    Lo avvii e lo lasci attivo in background. Non appena ti crasha la systemUi salvi il logcat e lo posti.

È l'unico modo per capire cosa innesca il problema. Potrebbe essere un sacco di cose. Su due piedi mi verrebbe da pensare al sistema di notifica di qualche app che lo fa sbarellare.

Edit. Perché tieni due antivirus?
    Già uno è troppo a mio avviso
    In realtà sono tre... Solo che uno non rimane in memoria, forse mi sono fatto prendere la mano da un 3d che avevo letto...
    Lo so che sono troppi, infatti pensavo di togliere uno... Per i logact posso anche farlo, lo avevamo già visto... Mi ricordo che il mio gioiellino patisce di mancanza di ram... È un peccato che tra tante modifiche fattibili non si possa aumentare la ram...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho letto diverse guide e metodi ma non riesco a risolvere questo problema....in pratica non mi si apre più la galleria, whatapp non mi manda e riceve più file,foto, audio....avevo già ripartizionato 2 anni fa la memoria interna del cell passando da 2 Gb a 4GB...già pulito la cahe di whatapp...mi hanno fatto spostare la cartella di whatapp sulla sdesterna (però non capisco non si è spostata ma sembra si sia fatta una copia sulla sdesterna ed è rimasta la cartella originaria nella memoria interna) ... e il problema rimane.....se lo riavvio per qualche minuto va bene e poi ritorna il problema...che devo fare? Dite che devo formattare completamente il telefono?

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho letto diverse guide e metodi ma non riesco a risolvere questo problema....in pratica non mi si apre più la galleria, whatapp non mi manda e riceve più file,foto, audio....avevo già ripartizionato 2 anni fa la memoria interna del cell passando da 2 Gb a 4GB...già pulito la cahe di whatapp...mi hanno fatto spostare la cartella di whatapp sulla sdesterna (però non capisco non si è spostata ma sembra si sia fatta una copia sulla sdesterna ed è rimasta la cartella originaria nella memoria interna) ... e il problema rimane.....se lo riavvio per qualche minuto va bene e poi ritorna il problema...che devo fare? Dite che devo formattare completamente il telefono?
    Se il problema te lo fa solo con WhatsApp fatti un backup delle conversazioni, disinstallalo e reinstallalo dallo store. Quando lo fai partire per impostare i dati ti chiederà se vuoi ripristinare le conversazioni (tienile nella memoria interna se no non te le vede) e poi vedi se funziona.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ciao Ag79, in realtà non mi sia apre anche la galleria delle immagini....

Il fatto che ora io vedo due cartelle di whatsapp, una nella memoria interna e una esterna...hanno le stesse dimensioni...può essere che la cartella di whatsapp non si può spostare?

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Ciao Ag79, in realtà non mi sia apre anche la galleria delle immagini....

Il fatto che ora io vedo due cartelle di whatsapp, una nella memoria interna e una esterna...hanno le stesse dimensioni...può essere che la cartella di whatsapp non si può spostare?
    Se non ti si apre la galleria vai in impostazioni, gestione applicazioni e sotto la sezione tutte cerca la galleria e cancellato dati (fatti prima un backup... Non sono sicuro se facendo così non ti cancelli tutte le foto).
    Per la cartella di WhatsApp ti fa solo una copia sulla sd esterna, ma tanto quella di default rimane sempre quella nella memoria interna.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Se non ti si apre la galleria vai in impostazioni, gestione applicazioni e sotto la sezione tutte cerca la galleria e cancellato dati (fatti prima un backup... Non sono sicuro se facendo così non ti cancelli tutte le foto).
    Per la cartella di WhatsApp ti fa solo una copia sulla sd esterna, ma tanto quella di default rimane sempre quella nella memoria interna.

Ok..per il backup di whatup come lo faccio...basta che copio la cartelle e la metto da qualche parte, disinstallo whatsapp, lo reinstallo e ricopio la cartela? o che qualche altro modo? La cartella di whatsapp è di circa 2.7 GB.

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Ok..per il backup di whatup come lo faccio...basta che copio la cartelle e la metto da qualche parte, disinstallo whatsapp, lo reinstallo e ricopio la cartela? o che qualche altro modo? La cartella di whatsapp è di circa 2.7 GB.
    La cartella di WhatsApp non toccarla, controlla quando ha fatto l'ultimo backup (di norma lo fa in automatico verso le quattro del mattino) altrimenti vai nelle impostazioni di WhatsApp, e nella sezione delle chat c'è la funzione per farlo. Poi disinstalli e installi WhatsApp e lo fai partire come ti ho scritto prima.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 667 di 677 primaprima ... 167567617657665666667668669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio