Riavvia il telefono e vedi se funziona.
Altrimenti riflasha la rom con un solo wipe cache..
Non è che non si spegne,usando il doppio tap sulla barra si bloccava.
In pratica è come se non riconoscesse il tasto di accensione / spegnimento abilitato per il blocco dello schermo (pensavo che fosse dovuto alla spunta blocco con tasto di accensione in impostazioni> schermata di sblocco >schermata di sicurezza, sia mettendola che togliendola faceva quello che voleva dopo aver attivato art... Però come ho detto mi è capitato 2 volte e basta appena flashato la ROM su base pulita poi è andato a posto.... almeno per ora!! )
1. Prova a cancellare i dati del playstore da gestione app
2.Prova a riflashare la rom (fai un format system wipe cache e dalvik, niente wipe data così non perdi impostazioni ed applicazioni!)... A me al max si è chiuso in po di volte mentre installavo tutte le app, ma niente di grave... Errore di connessione non l'ho mai visto.
Ultima modifica di Fabriz88; 26-01-14 alle 22:21
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
prova cancellando i dati dell'app ...oppure fai un wipe cache e dalvik
gius nel mio piccolo cerco sempre di aiutare gli altri con questa bellissima rom , però adesso sono io ad avere bisogno di te......la domanda è ....in 3g consuma troppo ...come è possibile che in 4 ore di 3g ho consumato quasi il 40% della batteria senza nemmeno toccarlo .....ho provato con pegasusq e schedulatore cfo però i consumi sono gli stessi ...adesso sto provando con ondemand e SIO , e dire che la geolicaliz è spenta , la spunta su ottimizzazione wifi e scansione sempre wifi sono spenti , su google now la cronologia per le ricerche è spento ....cosa mi consigli ??? thanks
![]()
gius0161 (26-01-14)
Con questa versione della rom non ho ancora capito se consuma poco o no (di sicuro non tanto!!)
... Mi sembra strano che abbia consumato così tanto.. Il segnale com'era?? Se non era buono potrebbe aver consuma o switch tra 2g e 3g, altrimenti sicuro che non ci sia sotto qualche app "colpevole" ??
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
@fabriz il segnale era buono , ho controllato se vi era un'app che poteva succhiare batteria ma non ho trovato niente era tutto nella norma
@rookwood puoi provare a cambiare kernel. Oppure a cambiare la parte modem. Uno di questi due potrebbe essere il problema..
In realtà bisognerebbe aspettare 1 giorno prima di installare tutte le apps così è più facile capire qual'è il problema...purtroppo è complicato perché ognuno presenta i suoi consumi e questo può dipendere da una miriade di fattori..
Perciò prova a cambiare modem. Aspetta un po..vedi le prime statistiche e poi cambia kernel nel caso continui a dare problemi
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
rookwood (27-01-14)
Ciao, permetto che mi trovo benissimo, volevo sapere se era possibile cambiare il carattere del testo da questa rom, senza app o launcher. Se è possibile mi potreste spiegare come si fa? Grazie 1000
Ciao ragazzi! Ho flashato l'ultima build della rom un'oretta fa e per ora tutto alla grande! Ho qualche dubbio su ART, mi consigliate di abilitarlo? O rimango con Dalvik? Grazie ☺
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho l'impressione che il kernel dell'ultimo aggiornamento sia peggiore rispetto al precedente.
io ho riscontrato un eccessivo surriscaldamenti della parte posteriore del tel, alcuni impuntamenti (il tel si blocca e riparte dopo qualche secondo) e ultimamente il fatto che il tel non va in deep sleep...(con conseguente aumento dei consumi)
per ora il mio problma più grosso è il non deep sleep. qualche suggerimento? EDIT: risolto (riavviato il tel un paio di volte. deve essere qualcosa legato alla connessione telefonica datie e non)
comunque la rom resta ottima
Ultima modifica di calrino; 27-01-14 alle 10:30