CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 188 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... Non mi funziona più google play storie. Quando lo apro dice errore di connessione. Avete qualche pacchetto di Google Apps da flashare? O come posso risolvere?
    Riavvia il telefono e vedi se funziona.
    Altrimenti riflasha la rom con un solo wipe cache..
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Ah e forse è perché sta caricando tutti i programmi! O c'è qualche app che causa l'accensione del display
    Non è che non si spegne,usando il doppio tap sulla barra si bloccava.
    In pratica è come se non riconoscesse il tasto di accensione / spegnimento abilitato per il blocco dello schermo (pensavo che fosse dovuto alla spunta blocco con tasto di accensione in impostazioni> schermata di sblocco >schermata di sicurezza, sia mettendola che togliendola faceva quello che voleva dopo aver attivato art... Però come ho detto mi è capitato 2 volte e basta appena flashato la ROM su base pulita poi è andato a posto.... almeno per ora!! )

Ragazzi ho un problema... Non mi funziona più google play storie. Quando lo apro dice errore di connessione. Avete qualche pacchetto di Google Apps da flashare? O come posso risolvere?
    1. Prova a cancellare i dati del playstore da gestione app
    2.Prova a riflashare la rom (fai un format system wipe cache e dalvik, niente wipe data così non perdi impostazioni ed applicazioni!)... A me al max si è chiuso in po di volte mentre installavo tutte le app, ma niente di grave... Errore di connessione non l'ho mai visto.
    Ultima modifica di Fabriz88; 26-01-14 alle 22:21
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

prova cancellando i dati dell'app ...oppure fai un wipe cache e dalvik

gius nel mio piccolo cerco sempre di aiutare gli altri con questa bellissima rom , però adesso sono io ad avere bisogno di te ......la domanda è ....in 3g consuma troppo ...come è possibile che in 4 ore di 3g ho consumato quasi il 40% della batteria senza nemmeno toccarlo .....ho provato con pegasusq e schedulatore cfo però i consumi sono gli stessi ...adesso sto provando con ondemand e SIO , e dire che la geolicaliz è spenta , la spunta su ottimizzazione wifi e scansione sempre wifi sono spenti , su google now la cronologia per le ricerche è spento ....cosa mi consigli ??? thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato rookwood per il post:

gius0161 (26-01-14)

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    prova cancellando i dati dell'app ...oppure fai un wipe cache e dalvik

gius nel mio piccolo cerco sempre di aiutare gli altri con questa bellissima rom , però adesso sono io ad avere bisogno di te ......la domanda è ....in 3g consuma troppo ...come è possibile che in 4 ore di 3g ho consumato quasi il 40% della batteria senza nemmeno toccarlo .....ho provato con pegasusq e schedulatore cfo però i consumi sono gli stessi ...adesso sto provando con ondemand e SIO , e dire che la geolicaliz è spenta , la spunta su ottimizzazione wifi e scansione sempre wifi sono spenti , su google now la cronologia per le ricerche è spento ....cosa mi consigli ??? thanks
    Con questa versione della rom non ho ancora capito se consuma poco o no (di sicuro non tanto!!)
    ... Mi sembra strano che abbia consumato così tanto.. Il segnale com'era?? Se non era buono potrebbe aver consuma o switch tra 2g e 3g, altrimenti sicuro che non ci sia sotto qualche app "colpevole" ??
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

@fabriz il segnale era buono , ho controllato se vi era un'app che poteva succhiare batteria ma non ho trovato niente era tutto nella norma

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@rookwood puoi provare a cambiare kernel. Oppure a cambiare la parte modem. Uno di questi due potrebbe essere il problema..
    In realtà bisognerebbe aspettare 1 giorno prima di installare tutte le apps così è più facile capire qual'è il problema...purtroppo è complicato perché ognuno presenta i suoi consumi e questo può dipendere da una miriade di fattori..
    Perciò prova a cambiare modem. Aspetta un po..vedi le prime statistiche e poi cambia kernel nel caso continui a dare problemi

9. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

rookwood (27-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, permetto che mi trovo benissimo, volevo sapere se era possibile cambiare il carattere del testo da questa rom, senza app o launcher. Se è possibile mi potreste spiegare come si fa? Grazie 1000

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muamba Visualizza il messaggio
    Ciao, permetto che mi trovo benissimo, volevo sapere se era possibile cambiare il carattere del testo da questa rom, senza app o launcher. Se è possibile mi potreste spiegare come si fa? Grazie 1000
    Devi usare per forza un'app esterna dal play store

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Lg O1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho flashato l'ultima build della rom un'oretta fa e per ora tutto alla grande! Ho qualche dubbio su ART, mi consigliate di abilitarlo? O rimango con Dalvik? Grazie ☺

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho l'impressione che il kernel dell'ultimo aggiornamento sia peggiore rispetto al precedente.
    io ho riscontrato un eccessivo surriscaldamenti della parte posteriore del tel, alcuni impuntamenti (il tel si blocca e riparte dopo qualche secondo) e ultimamente il fatto che il tel non va in deep sleep...(con conseguente aumento dei consumi)

per ora il mio problma più grosso è il non deep sleep. qualche suggerimento? EDIT: risolto (riavviato il tel un paio di volte. deve essere qualcosa legato alla connessione telefonica datie e non)

comunque la rom resta ottima
    Ultima modifica di calrino; 27-01-14 alle 10:30

Pagina 112 di 188 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio