ragazzi scusate, provengo da android 4.1.2
ho installato il kernel da recovery (flash zip from external sd)... reboot da recovery, e il tel rimane fermo sulla scritta samsung galaxy s2...come fare?
edit: il telefono è morto per una mezz'oretta, non dava segni di vita in nessun modo, no recovery, no download mode, no ricarica, nulla... l'ho ripreso ora e va in bootloop se si prova l'accensione normale, ma è andato in recovery e quindi mi ha fatto installare la rom![]()
Ultima modifica di RusTy; 27-02-14 alle 17:25
Motorola Defy + Cyanogenmod7
Due domandine veloci:
1. Ho installato la rom due volte seguendo il consiglio di gius, ma esplorando la memoria col file manager mi accorgo che ci sono varie cartelle di applicazioni che avevo prima... come faccio per asfaltare tutto e ripartire con la memoria "vergine"?
2. Tra art e dalvik, ipotizzando di non avere problemi di compatibilità con le applicazioni, qual'è il migliore in termini di batteria? Suppongo art, ma vorrei opinioni da voi che avete avuto modo di fare prove :-)
Sul mio device con uso intenso nn noto un grosso miglioramento.... Io uso art e sto testando diversi governor... Credo che i grossi vantaggi verranno in seguito se continueranno a svilupparlo, ma sono opinioni personali....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai fatto tutti i vari wipe come da guida?
Ti rispondo alla prima domanda metti la ROM nella scheda esterna ti fai i tre wipe in più sempre da recovery va in mount e storage e fai i format preload data sistem e emmc poi installi la ROM cosi avrai la ROM pulita senza cartelle vecchie per la seconda domanda io uso gli exsosed e non vado in art
s7 edge tematissimo gino66
per la prima domanda segui quello che è stato indicato da gino66 ....per la seconda domanda ti posso assicurare che la differenza tra art e dalvik si vede e si sente XD .....molti non la pensano come me , ma art a parer mio è migliore anche come fluidità e batteria ...poi scegli tu
Gius tu che governor usi?
Grazie ragazzi, penso che per ora proverò art... sono curioso.
Un'altra domanda... utilizzando un launcher alternativo (nova) le icone sono sempre sfocate? Non capisco se è così o se è una mia impressione e mi faccio condizionare.