Ciao a tutti a ragazzi io non so più cosa fare mi ritrovo sempre con questo fastidiosissimo problema... Qualcuno di voi mi puoi aiutare! Ho provato tantissime rom ma anche questa mi da questo problema uploadfromtaptalk1391258395357.jpg
Ciao a tutti a ragazzi io non so più cosa fare mi ritrovo sempre con questo fastidiosissimo problema... Qualcuno di voi mi puoi aiutare! Ho provato tantissime rom ma anche questa mi da questo problema uploadfromtaptalk1391258395357.jpg
Ultima modifica di Fabriz88; 01-02-14 alle 13:53
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Ciao ragazzi mi e capitata una cosa abbastanza strana.. Ho voluto provare l apolo 7 beta 2 e l ho flashato seguendo la procedura wipe cache davi e script dopo averlo riavviato la percentuale della batteria e a 1% e rimane cosi anche mettendolo sotto carica![]()
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Il full wipe l'ho fatto prima di installare la rom, come sempre del resto, dovrei provare il full format appena ho un Po di tempo
Ho rimesso il Gustavo ed e tornato tutto come prima.. Quindi presumo sia un problema di compatibilità dell apolo von questa rom
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Ciao, ho un problema con la parte modem. Ho flashato una nuova parte modem+ril (nels1) e non mi funziona più il telefono: ricevo i messaggi, ma non posso chiamare e ricevere telefonate, se provo a chiamare il mio numero da un altro apparecchio, il mio telefono si comporta come se non stesse ricevendo nessuna chiamata, mentre dal telefono che chiama si sentono chiaramente gli squilli (tu-tu). Quindi il telefono risulta in linea, ma si comporta come se non stesse ricevendo la telefonata. Ho ripristinato un nandroid di qualche giorno fa con il mio "vecchio" modem (xxms4) e il cellulare torna a funzionare, però se provo a flashare un modem diverso (ho provato m250s, xxms4+ril, xxls9) va di nuovo in tilt. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come posso risolvere?
è normale che non funziona più il telefono hai installato un modem ril .....devi installare un modem senza ril , mi sembra strano che nel thread del modem ( che si trova in questo forum ) non hai letto a caratteri cubitali questo : Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
il thread dei modem è questo leggilo bene : https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html