@name17 come ho detto in PM a @chris , prova da una rom stock a installare un modem+ril...poi flasha questa rom...se non funziona così non so proprio cosa può essere
Edit: ok , facci saperebuon natale anche te !
Link ROM v2 pronto, Buon Natale e buone feste a tutti![]()
Ultima modifica di gius0161; 25-12-13 alle 17:05
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Link ROM v2 pronto, Buon Natale e buone feste a tutti[/QUOTE]
i cuochi sfornano ROM anche a Natale.... siamo già pieni fra pranzo e cenone, ma la curiosità è tanta!!! grazie e auguri!!!!
Ultima modifica di ariminum; 25-12-13 alle 17:22
@ariminum si, stava caricando e ne stavo approfittando per aggiornare un po tutte le cose che avevo scritto![]()
ariminum (25-12-13)
Ciao gius...l'app bar l hai messa?
@folle74 no mi spiace
Chi aggiorna la CeleriterRom avendo una versione precedente:
semplici wipe cache e dalvik e flash rom. Dalla v1.3 alla v2 è obbligatorio un full wipe per non avere problemi! (Se volete comunque tentare nell'aggiornamento senza wipe data, nessuno vi vieta di farlo)
ma la v1.3 non è la precedente??? ...nel dubbio formatto tutto e parto da base pulita!!!! :P
per ora puoi rimediare con l'app "Sidebar" nel play store. Io uso quella ecco perchè non è stata mia priorità aggiungere questa funzione.
esattamente è questo il link su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2152373
Si appunto, se per esempio si ha la v1.3 e si vuole passare alla v2 deve effettuare un full wipe perchè io ho avuto qualche problemuccio nell'update senza wipe data...perciò lo consiglio vivamente
folle74 (25-12-13)