CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 188 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Si ma ho installato xxls9 senza ril e m250s (che è un modem sperimentale proprio per custom rom) e non funzionava lo stesso.
    devi flashare un modem che è attinente al tuo operatore telefonico .....chiedi nel thread che ti ho linkato il modem migliore per il tuo gestore e poi riprova , ti dico subito che se hai tim uno dei modem più utilizzati è proprio l'MS4

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    devi flashare un modem che è attinente al tuo operatore telefonico .....chiedi nel thread che ti ho linkato il modem migliore per il tuo gestore e poi riprova , ti dico subito che se hai tim uno dei modem più utilizzati è proprio l'MS4
    E per la tre che modem mi consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio65xz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto scaricando l'ultima release... mi sono perso un po' di cose, ho avuto esami di mezzo e non ho potuto seguire più!
    Qualcuno mi può dire come è finita per il bug della batteria? Devo cambiare kernel o semplicemente aggiornare la ROM? Provengo da 2.2 del 4 gennaio
    Ragazzi allora? Mi serve installare il gustavo kernel? E che script devo installare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per l apolo ho risolto installando la beta 2b twrp vediamo se si comporta meglio del Gustavo.. Perche i consumi erano molto alti
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    sempre l'MS4 ne parlano bene anche chi ha tre

@valerio se hai problemi di batteria prova il gustavo kernel alcuni si sono trovati bene ( io però provandolo non ho trovato grandi vantaggi ) adesso stavo pensando di mettere questo kernel kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed ...è il kernel della cyano 10.2 , con la slimlinaro si comporta molto bene però prima di metterlo volevo sapere da gius cosa ne pensava .....per gli script intendi quelli della gestione ram ??? puoi anche non metterli perchè la rom è già veloce di suo con la versione 2.3

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Montata!! Grazie a tutti per le info e allo sviluppatore!! Al momento tutto ok vediamo la stabilità nel tempo. Mi mandate il link sull'utilizzo di art?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    sempre l'MS4 ne parlano bene anche chi ha tre

@valerio se hai problemi di batteria prova il gustavo kernel alcuni si sono trovati bene ( io però provandolo non ho trovato grandi vantaggi ) adesso stavo pensando di mettere questo kernel kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed ...è il kernel della cyano 10.2 , con la slimlinaro si comporta molto bene però prima di metterlo volevo sapere da gius cosa ne pensava .....per gli script intendi quelli della gestione ram ??? puoi anche non metterli perchè la rom è già veloce di suo con la versione 2.3
    capisco =) ... per il kernel gustavo prima installo la 2.3 e poi senza alcun wipe flasho semplicemente lo zip?

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da FerrarisIV
    Io invece se tengo "pluggato" l'auricolare, quando ricevo telefonate la suoneria suona SOLO nelle cuffie e non anche negli altoparlanti del telefono, ma così perdo telefonate perché non lo sento, in quanto lascio il telefono poggiato da qualche parte!

In alcuni post ho letto che è normale ma secondo me è una fesseria. Lo fa solo questo apparato, gli altri no. Ho anche un Galaxy S, con montata su la Cyano 11 e anche lì con l'auricolare attaccato la suoneria parte sia nelle cuffiette che con gli altoparlanti.

Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? O devo cambiare ROM (spero proprio di no perché x il resto è tutto ok!)?
    Come ho già scritto in altri post su s2 si comportano così tutte le aosp che ho provato in 2 anni (è lo stesso facevano gli altri cellulari non android che ho avuto, togliere il jack quando non sto usando gli auricolari cmq non mi sembra un problema...)

Originariamente inviato da rookwood
    @ferraris se non mi sbaglio devi andare in impostazioni - volumi e togliere la spunta su "volumi auricolari" una cosa del genere, vedi che una volta tolta la spunta esce una specie warning, tu premi ok e prova se così funziona..... Ad alcuni funzionava

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Se no erro quella spunta dovrebbe essere "volume sicurezza cuffie" che serve solo notificarti che stai alzando troppo il volume degli auricolari (serve per non danneggiati l'udito in teoria)
    Grazie di suggerimenti proverò lunedì perché questo s2 lo tengo in ufficio. X me cmq è una bella seccatura, non mi sembra una buona idea ogni volta che devo chiamare riattacare il jack e poi staccarlo. Vi farò sapere

Campo Testaccio c'hai tanta gloria
    Ultima modifica di FerrarisIV; 01-02-14 alle 20:22
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Lg O1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da rookwood
    Io mi trovo bene con NESL1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio65xz Visualizza il messaggio
    capisco =) ... per il kernel gustavo prima installo la 2.3 e poi senza alcun wipe flasho semplicemente lo zip?
    no devi prima flashare la rom con i relativi wipe poi fai wipe cache e dalvik - fai la pulizia del kernel con questo zip Dev-Host - kernel_settings_wipe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e poi flashi il kernel di gustavo

Pagina 125 di 188 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio