Prova a ripassare a dalvik e vedere se va meglio. Oppure aspetta domani per vedere se la colpa è del gestore...è strano perché art e la rete mobile sono due cose separate completamente
ho impostato fisso su 3G, il fatto dei simboli è ok, è sempre passato da H+ a 3G, anche da nuovo, il fatto è che ora è proprio lento lento, non riesco nemmeno a vedere youtube, mentre la linea telefonica (non so se centra col discorso però) è ok, prende benissimo.
@gius0161
molto probabilmente non centra ART, ho chiesto giusto per una informazione in più, comunque domani chiamo, poi eventualmente provo a ripassare a dalvik,(ci metterà un infinità il passaggio?) ma se mi hai detto che anche secondo te non centra niente non ho motivo di dubitare.
se non sbaglio il modem di default è xxms3
Allora prova a vedere se è un problema del tuo gestore e comunque stai tranquillo art non c'entra nulla ( confermo quello che ha detto Gius) ... Poi nel caso ti consiglierei di cambiare modem... Hai Tim come operatore??? Se si metti l'ms4 ovvero la versione aggiornata rispetto a quella che hai tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
Il mio gestore è vodafone, il telefono prima delle modifiche era no brand. Eventualmente quale monto?
bulp6 o buls3 però chiedi conferma quello migliore tra i due nel thread dei modem
Ultima modifica di rookwood; 06-02-14 alle 14:39
.................................................. ...................................
Ciao oggi internet sembra andare, quelli di vodafone non sono riuscito a sentirli però.
Volevo chiedere una cosa, mi è capitato un paio di volte che installando una app scaricata dal play store, appena finito di installarla il telefono mi si riavvia, esce la scritta google, i pallini colorati e poi si riaccende . è normale?
No per niente... Prova a fare wipe cache e dalvik e riflasha la rom
A ok.. Perdo qualcosa?
@to.. No tranquillo..se segui alla lettera e non fai wipe data non perdi niente
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Qualcuno sa se c'è un modo o un apk che permetta di scorrere le pagine del launcher e quelle del menù.. Quando diventano tante, incomincia ad essere noioso..