Ciao ragazzi. Questa rom mi ispira. Volevo sapere o capire se potevo installarla provenendo dalla rom stock originale. Grazie.
Ciao ragazzi. Questa rom mi ispira. Volevo sapere o capire se potevo installarla provenendo dalla rom stock originale. Grazie.
certo ...qui trovi tutte le guide per iniziare : https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
.................................................. ...................................
ROM praticamente perfetta, è l'unica con cui mi trovo veramente bene. Solo una domanda: come è possibile togliere la luminosità ai due tasti touch? Uso l'app screen-filter con la quale è possibile anche disabilitare la luminosità dei tasti touch che però continuano a funzionare 'normalmente'; questo mi succede solo con la Celeriter![]()
Ultima modifica di Tony360x; 25-04-14 alle 19:54
devi usare stweaks, nella sezione BNL c'é l'opzione che cerchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Be water my friend.
Io invece ho problemi nel fare i video. Li faccio ma poi non riesco a vederlo, neanche sul PC. Si blocca dopo 1 secondo.
Le foto no problem.
Butch avevo anche io un problema simile, ma a me nemmeno le foto mi faceva vedere dal PC.. Ho risolto riflashando la rom, non so se possa funzionare anche a te..
Ragazzi, mi dite il percorso passo passo per disattivare yahoo meteo in cclock e per fare l'undervolt di -24 mv? quali sono i percorsi da fare? perchè in steaks ci sono molti voltaggi...su quale devo mettere -25 mv?
Per il meteo devi andare in schermata di sblocco e da li selezioni widget orologio e li c'è la sezione del meteo. Per l'undervolt devi usare steaks e nella sezione cpu-voltage ci sono tutti i valori. Devi abbassare di 25 mv tutte le frequenze da 1200 MHz a 200 MHz. Spero di essere stato chiaro.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Si grazie, però non mi fa disattivare il widget da li
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1