@devildrake io ti consiglio ondemand, pegasusq non mi piace perchè ci mette un po di più a scalare da un'alta frequenza ad una più bassa.
edit: comunque ho caricato un altro link, se ci dovrebbero essere problemi inserisco il link
Visualizzazione stampabile
@devildrake io ti consiglio ondemand, pegasusq non mi piace perchè ci mette un po di più a scalare da un'alta frequenza ad una più bassa.
edit: comunque ho caricato un altro link, se ci dovrebbero essere problemi inserisco il link
@jcoax metto subito il mirror
Appena aggiornato a 2.1. Apparte l'eternità che ci ha messo al primo avvio (cosa che mi ha fatto saltare qualche battito rotfl ) per il resto va tutto a meraviglia, come sempre ;)
E' la prima volta che installo questa Rom, mi sembra di averle già provate tutte, le altre col nuovissimo Android. Ho seguito alla lettera le istruzioni e tutto è filato liscio. La primissima impressione è ottima, superiore alle SlimKat e Liquid Smooth che fino ad ora mi sono sembrate le migliori. Ma c'è un ma, appunto. Forse non ho letto tutto il thread e una spiegazione ci sarà, magari, però... non trovo da nessuna parte il Browser Internet! Non è incluso e se ne deve scaricare uno a scelta dal PlayStore o invece c'è ma questa sorpresa capita solo a me?
No, veramente non c'è da nessuna parte. Ho guardato in ogni sezione di Impostazioni-App e ho controllato sul PlayStore dove infatti dovrebbe risultare installato ma non lo è. Comunque l'ho scaricato io adesso.
E vabbè, pazienza, farà un fix o rimedierà con la prossima release. Al momento più la uso e più mi soddisfa, molto reattiva ma "morbida" nella risposta come piace a me che detesto certi movimenti fulminei ma anche quasi isterici. E mi sembra funzioni tutto. Spero che nelle prossime realizzazioni metta qualcosa in più come personalizzazioni, tipo la statusbar pulldown, il multiwindow e qualche altro particolare. Bè, vedremo, inutile lamentarsi che va già da adesso mooolto bene.
Non vedi l'app chrome beta perché hai fatto un wipe data dopo il flash..e ho specificato anche durante l'installazione nella recovery (se leggete il log di fine flash) di non fare wipe data dopo il flash della rom! Comunque il browser stock l'ho tolto perché creava crash improvvisi all'inizio..
Comunque sia fammi sapere eh!! ;)
E' vero,avevo l invece letto tutto ma è stata colpa dell'abitudine dopo il flash di una ROM. Comunque tutti i miei complimenti,è ottima e un po' di più. E fatta da un italiano,il che aumenta il piacere.
Allora, vi do una brutta notizia..ora mi sono accorto che l'app camera non funziona per quanto riguarda i video. Ho fatto tutto in fretta e furia per non avere rogne con la vecchia camera app nel caso mi segnalassero la rom. Risolverò con un fix update al più presto..sul play store c'è un'app fantastica "camera KK"...l'attuale app camera si può facilmente disinstallare comunque (non è un'app di sistema)..scusate per i disguidi
Sostituito la fotocamera con quella del play store (KK) installata con Art ma non funziona!
Allora impostato Dalvik reinstallato la fotocamera si è avviata, ma quando di seleziona i video l'app freeza e relativo crash. Don't work
Buongiorno a tutti innanzitutto e auguri di buon inizio anno. Con la 2.1 di ieri sera (scaricata da Mega) ho problemi col GPS. Ho flashato da full wipe e runtime dalvik.... finora sempre tutto super liscio, succede a qualcun'altro?
Perché non mettiamo in prima pagina qualche consiglio per consumare meno batteria? Io con stweak ho modificato i voltaggi
Si, anche io avevo in mente una cosa del genere ma sto prima vedendo di far funzionare tutto bene. Oggi rifaccio tutto da capo, partendo da una build più nuova della cyano e vedo di sistemare un po di tutto.
Prova fasterfix dal play store
A me va..comunque sia oggi spero di risolvere il tutto caricando un'altra build..
Anche io ho lo stesso problema con "fotocamera KK" la apro è mi dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera
@aydan magari prova a riavviare il telefono
@gius0161 ok ho risolto riavviando, ma ora ho un altro problema: la batteria dal 53℅ mi è scesa al 7℅
@Aydan si lo fa alcune volte...devi farla ricaricare tutta e poi da stweaks a MISC devi fare il reset fuel gauge chip...e aspettare qualche ciclo.
io ho installato la rom ieri. Funziona tutto perfettamente ma la tastiera mi sembra sia poco reattiva, scrivendo veloce spesso si mangia qualche lettera. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa dirmi cosa fare per risolvere?
@lawrencegordon prova l'altra tastiera. Nel drawer delle applicazioni clicca su tastiera google e segui la configurazione guidata
EDIT: v2.2 in fase di testing. L'unica app che funziona il video recording in FullHD è "Camera KK" (gratis sul play store ma a pagamento -2€- se si vogliono gli effetti in tempo reale, tipo vintage, bianco e nero eccetera), ma questi ultimi sono configurabili dalla galleria dopo aver scattato la foto.
Comunque sia per chi non piace può semplicemente disinstallarla. Sono stati aggiunti degli script per la gestione Ram. E' stata leggermente alleggerita e il browser è ritornato quello stock android, sempre facilmente disinstallabile poichè non è un'app di sistema.
Chi effettua un update e si troverà 2 app fotocamera deve eliminare quella con l'obiettivo blu e non "Camera KK".
Questa build è STABILE, ora è in fase di un veloce test GPS, ART, applicazioni e tutto il resto.
Per l'installazione è consigliato un full wipe ma è anche possibile un semplice update. (Vi troverete sicuramente 2 app camera così)
Ho appena provato ad installare la rom...ma mi dice installation aborted...perchè?
@ph1l il file sarà corrotto, dovresti riscaricarlo. comunque ti consiglio di aspettare dato che sto caricando la nuova build 2.2
ok gius grazie ancora per il tuo lavoro !! io continuo a flashare la fotocamera che ti linkai in precedenza ( personalmente la preferisco ) per fare questo va bene se elimino entrambi le app camera ??
poi puoi spiegarmi meglio cosa fa di preciso quel fix del gps ??? ma è necessario flasharlo perchè a me il gps funziona bene
Si ma non è una stable...ci sono aggiornamenti praticamente quotidiani, sarebbe più corretto chiamarla nightly
@rookwood no non è necessario flasharlo, se il GPS funziona meglio non toccare niente rotfl comunque mi potresti rimandare il link di quella fotocamera che dici? voglio giusto rivederla perchè quella che ho messo ora ha le pubblicità in-app e per chi non la compra sono abbastanza fastidiose.
@ph1l si lo so ma dopo la v2.2 che sto per caricare il prossimo aggiornamento lo farò fra 2 settimane e più...purtroppo questi giorni ci sono stati diversi problemi tra app e licenze varie ecco perchè tutto questo trambusto.
Gius volentieri ecco a te : [APP] S4 Google Edition Camera and Gallery (with Photosphere and new menu) - xda-developers
@rookwood grazie! però era come mi ricordavo...quell'app va bene con jelly bean..con kitkat invece si possono avere degli errori nella modifica delle foto contatti...vabbe..speriamo che il bug dei video si risolva al più presto...per oral l'unica soluzione è quest'app sul play store oppure fare video non in FullHD con l'app di infected
@gius ti ripeto io sono riuscito ad ovviare all'errore impostando le foto dei contatti con l'app di google " foto " ( quella con la girandola per interderci )
@rookwood grazie per il feedback, non me la ricordavo questa cosa. Domani vedrò meglio così al massimo rilascio un fix ;)
edit. in caso interessa chiedo autorizzazione a chi ha fatto il video e lo si pubblica nel primo post
Ciao io ho fatto il semplice Update alla versione 2.2 , mi sono rimaste sia Fotocamera JB+ che Galleria JB+ ..devo eliminarle giusto?
Allora??? L'ultima versione come và???
Che dice chi l'ha provata???
Benone vai tranquillo flashala
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve sto provando in questi giorni l'ultima versione della rom ma non riesco a trovare come si setta il salvataggio delle foto nella microSD (ora le salva di defoult nel telefono).
Quando vado in modalità video il teelfono (o meglio la fotocamera) si blocca appena clicco su registra...lo fa anche a voi?