Ciao ho flashato l'ultima versione, molto molto bella sembra funzionare tutto molto bene, grazie del tuo lavoro Gius! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ho flashato l'ultima versione, molto molto bella sembra funzionare tutto molto bene, grazie del tuo lavoro Gius! ;)
io ho avuto problemi implementando involontariamente perchè acquistate da me quell'applicazione (se elimini una automaticamente si toglie l'altra) poichè sono a pagamento. Non saranno più presenti nelle prossime build perciò dato che quasi tutte le applicazioni sono disinstallabili perchè app utente (comprese TUTTE le app per la camera) sta a te decidere.
Quale video?
Nell'app Camera KK c'è questa possibilità. In tutte le altre no, purtroppo o si aspetta che si evolvi la situazione, e siamo già a buon punto, oppure l'unica app camera kitkat che ho provato e funziona è Camera KK sul play store (implementata nella build di oggi, ma ha pubblicità e gli effetti in tempo reale sono disponibili solo comprandola) oppure la camera di infected, il cui zip è nel primo post. L'unico problema di quest'ultima è che non registra in FullHD e non ha il salvataggio nell'SD.
Giusto per capire...che centra il triangolo con la rom? rotfl se proprio non ti piace toglilo con "Triangle Away" gratis direttamente sul thread xda rotfl mah xD
Sì comunque All'accensione esce il triangolo giallo, se ti dà fastidio segui le indicazioni di Gius che con l'app triangle away si toglie... (personalmente a me non da fastidio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Era giusto per capire...rotflrotfl Grazie ad entrambi!!!
ciao a tutti... passato alla V2.2 da un gg... Sembra molto stabile e performante... sta girando con art e x adesso nessun problema. Gius volevo chiederti spiegazioni sullo script ram... io apro smanager ma non trovo etc... mentre con esexplorer riesco a vedere la cartella, con smanager mi ritrovo subito in sd0 e non trovo etc.. cosa intendi x avviare? sbaglio qualcosa? cmq ottima rom... ancora grazie
@marale puoi anche lasciar stare quei due script...io li ho attivati ma non si nota quasi per niente la differenza..comunque prova ad aprire scriptmanager e andare sulla cartella principale..quella "/"..trova da li etc/init.d ..al massimo poi faccio una piccola video guida
il problema è che quando apri smanager mi ritrovo subito in /storagesd0 e non i "/" e basta... ora riprovo... attenzione ho appena avuto un bug... quando sono su internet e ricevo una notifica qualunque si interrompe l'applicazione che sto usando dandomi msg di errore, questo indipendentemente se uso come, il browser stock o altro.. Adesso con la notifica del tuo msg si è bloccato plystore.. succede a qualcun altro?
cavoli faccio troppi errori... installo subito SwiftKey
@marale no..a me non succede...comunque sia apri scriptmanager e poi tappa due volte sul tasto indietro e apre la cartella "/"
ok, ho capito dove sbagliavo... Grazie sei un grande... ora lo testo..
script eseguiti con successo... Sembra si guadagni una 60ntina di mega di ram... prima il mio
Davide girava con ca 500 mega di ram occupata... Adesso sono intorno ai 430... vediamo...
@marale se puoi cerca di non creare doppi/tripli post..magari usa tapatalk che ha la funzione di editing ;)
ok... scusate! installo subito..
bella rom.. cosa è l'ART? e come si attiva?
@nunzio.ct ahh si è nascosto nel primo post..scusate..dammi 5 minuti e ti rispondo nel primo post così non lo ripeto...
Spoiler:
Forse la mia batteria sta morendo, ma con Art consuma un sacco... ora provo il buon vecchio dalvik
Comunque Gius ho messo gli script va tutto alla perfezione.... Si nota pochissimo la differenza perché la rom è già veloce e fluida di suo ( alla fine ho guadagnato un 100 mb nella ram che non fanno mai male)
ciao gius,finalmente l'ho installata!
Che dire, bella rom, ho un unico problema per ora:non mi inserisce l'account di google.
Quando vado per mettere quello esistente mi dice: impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.
Noto ora che non si collega ad internet neanche il browser nonostante il wifi sia connesso
@matrix71 ritorna in recovery, wipe data cache dalvik, format /system...e rimetti la rom... Può darsi che si sono accavallati file della vecchia versione o rom che avevi prima..poi fammi sapere
Ho visto ora che nel formattare preload mi da errore
ma con ART l'hai testata gius? è possibile avere perdite di dati? prestazioni? consumo batteria?
io ho installato la rsione del 03/01 ma ho visto che hai postato anche il link della 05/01,hai fatto già altre modifiche?
Niente da fare, ho reinstallato ora ma mi da lo stesso problema.
@matrix71 Ma quindi non si connette il WiFi?prova ad andare su impostazioni WiFi,imposta come codice regione "Europa"..non so..mi sembra strano!
Chiedo aiuto a chi può:
Ho un problema con l'applicazione "sms backup +", praticamente per ricaricare i backup salvati sulla pagina di gmail(sms mms lista chiamate), devo inserire come applicazione predefinita in messaggi, sms backup +(come da spiegazione sul sito dell'applicazione per il ripristino su kitkat).Andando però in impostazioni/altro/app sms predefinita se provo a cambiare l'applicazione, mi da solo l'app messaggi. C'è un modo per far vedere al sistema anche "sms backup +"?
So che l'applicazione su Kitkat funziona dai feedback degli utenti.
ciao Gius... ho una piccola domanda x te... l'app fotocamera dove si trova? vorrei spostarla ma senza disinstallarla.... x provare una nuova camera trovata su xda.... ciao e grazie in anticipo... ps la rom è sempre meglio... ormai c'è l'ho da diversi gg in art e la batteria migliora gg dopo gg... fra le 4.4 è sicuramente la migliore....
@marale l'app Camera KK intendi? Quella è una semplice app utente..quindi non si toglierà se installi uno zip per un'altra app, ma solo se la elimini come un'app normale ;) io ti consiglio di provare quella nel primo post che ho caricato io: ho notato che i video in fullHD funzionano a patto che ad ogni cambio di impostazioni (480/720/1080 della dimensione video), bisogna sempre riavviare l'app,altrimenti crasha..ma almeno funziona, e ha anche l'autofocus durante il video! Sicuramente nella prossima versione la imposto come default dato che migliorerà sicuramente ;)
ok.... ora provo.... scusa se rompo ancora... sto cercando disperatamente in Fix x l'uso mhl hdmi.... se non mi sbaglio su xda c'è ne uno x jb rom aosp... che tu sappia qualcuno lo sta implementando x 4.4?
@marale figurati ;) comunque non credo sia compatibile però se è flashabile da recovery puoi provare e poi farmi sapere...io non ho il cavo quindi non posso fare prove a casa, perciò non ti saprei dire bene come muoverti..
cavolo... ho visto nel primo post che il 5 hai rilasciato una nuova versione... io monto quella del 4... cambia qualcosa...? mi consigli di installarla? a dimenticavo... x la camera è come dici tu... se non riavvii al cambio impostazioni qualità va in crash... Ma basta tenerla a 1080 e funziona tutto... ho notato che se dopo un crash vai in appartamento è cancelli cache e dati non crasha più...
@marale beh si..ti consiglio di mettere la più aggiornata.. sono state aggiunte alcune cose come la possibilità di spegnere lo schermo con due tap sulla barra notifiche...se fai un update ti troverai due fotocamere..(vabbe leggi il primo post..sta tutto li xD)
ok, grazie ancora...
@marale aspetta un attimo..ma l'ultima versione la 2.2 è del 4...xD cosa intendevi tu? Il 5 non ho rilasciato niente xD
al secondo o terzo post c'è il contatore x il download e la versione 2.2 del 5.01...
@marale ops ho sbagliato a scrivere..dato che il link l'ho aggiunto ieri ho messo la data di ieri xD grazie per il feedback! Correggo subito!
ok.........