CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 188 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    trinity1 ma la 2.3 ti andava bene?
    io proverei, se gia non lo hai fatto, a flashare da zero la 2.3 con relativi wipe e format, flashando sia kernel che rom.
    poi i 2 wipe e il flash della 2.5.
    te lo dico ma sicuramente lo avrai già fatto
    yep. Da quando ho android su un telefono ho imparato a non dare mai nulla per scontato e a provare tutte le strade... Anche quelle apparentemente in salita ma che poi ti risolvono le cose. Solo che al momento ho la cm11 official, e ho il medesimo problema. Quindi, se la 2.5 di gius è basata su cm11 official (come mi pare di aver capito), il problema è causato dal rilascio della cm, che spero risolveranno... Boh, oggi devo uscire e non ho tempo di risolvere. Vedremo più tardi... Buona domenica a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinity1 Visualizza il messaggio
    yep. Da quando ho android su un telefono ho imparato a non dare mai nulla per scontato e a provare tutte le strade... Anche quelle apparentemente in salita ma che poi ti risolvono le cose. Solo che al momento ho la cm11 official, e ho il medesimo problema. Quindi, se la 2.5 di gius è basata su cm11 official (come mi pare di aver capito), il problema è causato dal rilascio della cm, che spero risolveranno... Boh, oggi devo uscire e non ho tempo di risolvere. Vedremo più tardi... Buona domenica a tutti
    Il problema non può essere legato alla rom, altrimenti ce lo avremmo tutti! Prova a reinstallare tutto da zero su base pulita Full wipe e full format (avevo scritto qui la procedura che faccio io di solito a un altro utente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5289593)
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@trinity ti consiglio di ricominciare da 0 installando con Odin un firmware samsung, fare il root e poi mettere la rom
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ieri ho attivato art e sia con questa versione che con la 2.4 ad ogni riavvio mi rifà l'update di 67 app... Visto che con le versioni precedenti e le stesse app installate non me lo faceva la cosa mi sembra un po strana (app che non davano problemi con art a dicembre li danno a febbraio??!?!! Mah!! )
    Per curiosità è successo solo a me??
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

anche a me..... upgrade android e ci mette 15 min ad avviarsi....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Il problema non può essere legato alla rom, altrimenti ce lo avremmo tutti! Prova a reinstallare tutto da zero su base pulita Full wipe e full format (avevo scritto qui la procedura che faccio io di solito a un altro utente [ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100] - Pagina 142 - Forum Android Italiano)
    Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    @trinity ti consiglio di ricominciare da 0 installando con Odin un firmware samsung, fare il root e poi mettere la rom
    allora, lasciatemi chiarire. Non dico che il problema sia legato alla Celeriter, ma alla sorgente (cm11). E infatti, dopo aver provato la cm 11 ufficiale (nightly), sia la linaro/sabermod di infected mi capita esattamente la stessa cosa. Da quando sono tornato a casa ho provato a partire da zero tre volte (per inciso, ho sufficiente esperienza per potervi dire che partire da "zero" con un fw samsung flashato con odin non serve a nulla se non a perdere tempo. Con ogni telefono android da me posseduto - HTC Desire, LG Optimus Black, Samsung Galaxy ACE, Samsung Galaxy S, Xiaomi MI2S, la prima cosa che ho sempre fatto prima di rootare è stato trovare il modo di "partire da zero" in caso di problemi). Quello che mi suggerisce Fabriz (grazie, comunque) è quello che faccio SEMPRE quando dico che faccio un "full wipe": cache wipe - dalvik cache wipe - format system - format cache (anche se ho già fatto il "cache wipe") - format data; il preload non va perchè con kitkat la partizione preload non viene più sfruttata, per quello che so. Dopodichè pulisco i settaggi della recovery con due script diversi e quindi seguo le istruzioni di flash della nuova rom.
    Ora, penso che ci sia una modifica al sorgente della cm che va in conflitto con una delle mie apps (anche se ne dubito, perchè il problema dell'FC di android.system.ui e la continua lettura della sd alla ricerca di errori mi succede anche SENZA installare alcuna app!! Mi basta flashare, settare l'account, poi riavviare un paio di volte ed ecco i due errori...).
    Mah, per il momento torno alla 2.3 perchè non ho molto tempo da dedicare ai tests, si vedrà con le prossime nightly della cm11 (che tra l'altro è abbastanza giovane per l'i9100, e quindi ha ancora diversi settori in cui può e deve essere ottimizzata)

EDIT: qualcuno che ha problemi analoghi c'è: la omnirom a partire dall release 12 feb ha un bug nel kernel (che causa uno stuck al logo samsung, cosa che mi è capitata due volte con la celeriter 2.5 e una volta con la cm11 originale). Leggete qui e pagine prima/dopo
    Ultima modifica di trinity1; 16-02-14 alle 19:06

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinity1 Visualizza il messaggio
    allora, lasciatemi chiarire. Non dico che il problema sia legato alla Celeriter, ma alla sorgente (cm11). E infatti, dopo aver provato la cm 11 ufficiale (nightly), sia la linaro/sabermod di infected mi capita esattamente la stessa cosa. Da quando sono tornato a casa ho provato a partire da zero tre volte (per inciso, ho sufficiente esperienza per potervi dire che partire da "zero" con un fw samsung flashato con odin non serve a nulla se non a perdere tempo. Con ogni telefono android da me posseduto - HTC Desire, LG Optimus Black, Samsung Galaxy ACE, Samsung Galaxy S, Xiaomi MI2S, la prima cosa che ho sempre fatto prima di rootare è stato trovare il modo di "partire da zero" in caso di problemi). Quello che mi suggerisce Fabriz (grazie, comunque) è quello che faccio SEMPRE quando dico che faccio un "full wipe": cache wipe - dalvik cache wipe - format system - format cache (anche se ho già fatto il "cache wipe") - format data; il preload non va perchè con kitkat la partizione preload non viene più sfruttata, per quello che so. Dopodichè pulisco i settaggi della recovery con due script diversi e quindi seguo le istruzioni di flash della nuova rom.
    Ora, penso che ci sia una modifica al sorgente della cm che va in conflitto con una delle mie apps (anche se ne dubito, perchè il problema dell'FC di android.system.ui e la continua lettura della sd alla ricerca di errori mi succede anche SENZA installare alcuna app!! Mi basta flashare, settare l'account, poi riavviare un paio di volte ed ecco i due errori...).
    Mah, per il momento torno alla 2.3 perchè non ho molto tempo da dedicare ai tests, si vedrà con le prossime nightly della cm11 (che tra l'altro è abbastanza giovane per l'i9100, e quindi ha ancora diversi settori in cui può e deve essere ottimizzata)

EDIT: qualcuno che ha problemi analoghi c'è: la omnirom a partire dall release 12 feb ha un bug nel kernel (che causa uno stuck al logo samsung, cosa che mi è capitata due volte con la celeriter 2.5 e una volta con la cm11 originale). Leggete qui e pagine prima/dopo
    In realtà preload viene usato dalle versioni stock, nella versione aosp/cm/aopk non viene utilizzato, a prescindere dalla versione di Android KitKat o altro.

X il fatto di attribuire il problema di Fc di android.system.ui e della lettura della sd comunque non può essere legato ai sorgente cm11 su cui di basa la CeleriterRom come affermi per il semplice motivo che, come avevo scritto nell'altro post, se così fosse avremmo tutti lo stesso problema, a prescindere dal fatto che sia dovuto alla celeriter o a monte!!
    Ultima modifica di Fabriz88; 16-02-14 alle 19:37
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quello che scrivi mi fa pensare che sia un problema con la SD (ho una 32gb classe 10). Chissà... Quando ho tempo devo provare a formattarla e ricominciare daccapo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito