OK grazie @matrix71 per il tuo feed, @trinity1 a questo punto prova a scaricare di nuovo la rom. Può essersi corrotto il file..poi fammi sapere naturalmente!
OK grazie @matrix71 per il tuo feed, @trinity1 a questo punto prova a scaricare di nuovo la rom. Può essersi corrotto il file..poi fammi sapere naturalmente!
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Sono passato dalla 2.3 alla 2.5 facendo solo wipe cache e dalvik e funziona correttamente sembra anche migliorato leggermente la stabilità, perfetta.
gius0161 (14-02-14)
Seguo sin dall'inizio, ma non sono mai intervenuto o chiesto qualcosa perché le risposte ai miei problemi le ho trovate nei vari 3d, oggi ho flashato la rom e sembra andare tutto ok. Ho fatto solo wipe cache e davilk.
gius0161 (14-02-14)
Ho notato che le varie app Samsung per far funzionare lo store, causano un consumo maggiore della batteria, disattivandole dovrebbe andare ancora meglio. Effettuerò un test nella giornata di domani
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
In download adesso, tra poco vi aggiorno sull'esito
EDIT: Ma io posso stare a scaricare la rom con quel faccione che mi fissa!?! è angosciante!!!
EDIT2: Appena flashata! Sembra che tutto stia andando come dovrebbe apparte il battery drain iniziale (come al solito), farò comunque ulteriori test![]()
Ultima modifica di solembum; 15-02-14 alle 00:23
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Update:
ripristinato backup della 2.3
flashata 2.5 (lo stesso file scaricato la prima volta, giusto per verificare che non fosse un bad download), dopo un cache e dalvick cache wipe.
al reboot le cose sono andate molto meglio della prima volta: niente sd error search, niente fc.
Mi chiedo se sia possibile togliere la fotocamera kk...
Ultima modifica di Fabriz88; 15-02-14 alle 13:13
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Fabriz88 cosa intendi per installazione pulita? Qualcosa oltre i 2 wipe consigliati da gius?
Fai un un backup sull'sd esterna di quello che non vuoi perdere e mettici lo zip della rom.
Cancella la memoria interna da impostazioni memoria (da recovery a me non l'aveva cancellata)
Togli l'sd per sicurezza e vai in recovery.
Fai Full wipe e full format (dovrebbe darti errore in preload che dovrebbe essere già vuota e con la stock esterna se lo fai perché ovviamente non lo trova)
Spegni, inserisci l'sd, riavvia in recovery e flasha la rom!
FATTO!! (si fa per dire ora c'è la parte lunga reinstallare tutto e rimettere impostazioni e account...)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10