Visualizzazione stampabile
-
Provata anche questa e complimenti allo sviluppatore sembra molto buona! Ho ripristinato tutte le app... Se attivo art rischio il bootloop? (non uso xposed) grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide11
Provata anche questa e complimenti allo sviluppatore sembra molto buona! Ho ripristinato tutte le app... Se attivo art rischio il bootloop? (non uso xposed) grazie.
no vai tranquillo !!!!!
-
Perchè con auricolare a filo connessa il telefono squilla solo dentro le cuffie? Tengo il telefono con le cuffie inserite e mi è capitato in questi due giorni di perdere alcune chiamate. Con vecchia Rom squillava tranquillamente, c'è qualche opzione?
-
Quote:
digitalmaxxx
Perchè con auricolare a filo connessa il telefono squilla solo dentro le cuffie? Tengo il telefono con le cuffie inserite e mi è capitato in questi due giorni di perdere alcune chiamate. Con vecchia Rom squillava tranquillamente, c'è qualche opzione?
Che rom montavi prima?? E me ha sempre squillato solo nelle cuffie con tutte le ROM che ho provato (partendo da GingerBread stock ad ora), come tutti gli altri cellulari che ho avuto del resto....
-
Quote:
Fabriz88
Che rom montavi prima?? E me ha sempre squillato solo nelle cuffie con tutte le ROM che ho provato (partendo da GingerBread stock ad ora), come tutti gli altri cellulari che ho avuto del resto....
concordo rotfl però se non sbaglio c'è qualche modo per far avviare la suoneria anche con le cuffie attaccate con lo speaker esterno...mi devo informare meglio
-
Prima montavo Rom Carhd, prima avevo la disaster, e poi ne ho montate millemila (ho questo telefono ormai da 3 anni ed é stato originale solo 12 ore). La mia abitudine é quella di lasciarlo sulla scrivania con cuffie attaccate, e da che ricordi ha sempre squillato. Oggi provo con quello di un amico che é stock
** Confermo che su stock 4.1.2 con auricolari connesse squilla da speaker esterno.
-
Quote:
digitalmaxxx
Prima montavo Rom Carhd, prima avevo la disaster, e poi ne ho montate millemila (ho questo telefono ormai da 3 anni ed é stato originale solo 12 ore). La mia abitudine é quella di lasciarlo sulla scrivania con cuffie attaccate, e da che ricordi ha sempre squillato. Oggi provo con quello di un amico che é stock
** Confermo che su stock 4.1.2 con auricolari connesse squilla da speaker esterno.
Le rom che hai installato sono sempre base 4.1.2 base Samsung. Se questa funzione non è presente nei codici sorgente di android non ci sarà in tutte le rom base kitkat..
-
Infatti gius, quello che volevo capire è se c'è la possibilità di farlo squillare... è l'unica cosa che mi manca :'(
-
Gius sono passato ad altre rom 4.1.2 per provare l' mhl, ma penso che ritornerò a questa per la velocità e fluidità che non vedo sulle altre.
Però secondo me mancano due cose fondamentali, non so perché ma con tutte le rom 4.1.2 che ho provato il wifi prende molto meglio, con la tua in questa stanza non prende, con le altre 2 tacche minimo, forse dovresti potenziare via software il segnale non so.
La seconda cosa di cui penso non potrò mai più fare a meno è il RIL 2g / 3g, è di una comodità unica, con un pulsante switchi facilmente senza fare troppi giri.
Pensi di poter integrare queste due cose nella ROM? Grazie
-
Quote:
Morpheus88
Gius sono passato ad altre rom 4.1.2 per provare l' mhl, ma penso che ritornerò a questa per la velocità e fluidità che non vedo sulle altre.
Però secondo me mancano due cose fondamentali, non so perché ma con tutte le rom 4.1.2 che ho provato il wifi prende molto meglio, con la tua in questa stanza non prende, con le altre 2 tacche minimo, forse dovresti potenziare via software il segnale non so.
La seconda cosa di cui penso non potrò mai più fare a meno è il RIL 2g / 3g, è di una comodità unica, con un pulsante switchi facilmente senza fare troppi giri.
Pensi di poter integrare queste due cose nella ROM? Grazie
Per quanto riguarda la prima domanda bisognerebbe aspettare qualche build successiva cyanogen per vedere se si risolve qualcosa..non ti consiglio di provare altri modem quindi..
Per la seconda se vai su impostazioni-interfaccia puoi aggiungere un title con lo switch 2g/3g ;) o 2g/3g+2g
-
Quote:
matrix71
Ciao a tutti,probabilmente tornero alla 4.1.2.
Tengo a precisare che non è colpa della rom (che va benissimo) ma per la gestione di Kitkat nel registro chiamate.Secondo me hanno fatto un passo indietro...
Gius non ce la faccio a tornare indietro...:'( ormai mi stò abituando alla celeriterrom rotfl (troppo fluida e a me consuma anche poco)
Vorrei cercare di portare dalla vecchia rom le cose migliori tipo la radio, è possibile secondo te/voi installare la radio stock samsung? Sto usando un'applicazione che gestisce i nandroid backup, in pratica estrae le app+dati, call log, sms/mms etc. e ti fa ripristinare nella nuova rom quello che vuoi: solo le app oppure solo i dati o entrambe le cose,sia di app installate o di sistema. Per ora ho ripristinato solo i call log,gli sms e i messaggi di whatsapp(non cancella le liste presenti ma le aggiorna con quelle vecchie), ma volevo provare a migrare anche la radio,secondo te/voi è fattibile?
Ciao a tutti.
-
matrix ho provato con titanium a ripristinare la radio samsung ma non funziona, per cui sto usando spirit radio che bene o male il suo lavoro lo fa...
-
@matrix71 si,@digitalmaxxx ha ragione..non funziona ed è inutile provarci :D
-
Ciao Gius,ho letto in giro che è possibile far funzionare "ok google" per attivare la ricerca anche per la lingua italiana,si può fare?(come disse Gene Wilder)
-
Quote:
matrix71
Ciao Gius,ho letto in giro che è possibile far funzionare "ok google" per attivare la ricerca anche per la lingua italiana,si può fare?(come disse Gene Wilder)
Si io l'ho provato, hanno fatto anche uno zip per rendere tutto più semplice ma te lo sconsiglio. Consuma più batteria e la funzione per dire "ok google, invia messaggio a tizio" "ciao, dove ci vediamo?"
Bene, l'ultima parte del contenuto del messaggio non funziona...puoi provare naturalmente eh!
-
ero intenzionato a passare al Nexus 5,poi ho installato questa rom.....e me ne è passata la voglia risparmiando 400€ rotfl
grazie gius :D
-
Quote:
gius0161
Quote:
Originariamente inviato da matrix71
Si io l'ho provato, hanno fatto anche uno zip per rendere tutto più semplice ma te lo sconsiglio. Consuma più batteria e la funzione per dire "ok google, invia messaggio a tizio" "ciao, dove ci vediamo?"
Bene, l'ultima parte del contenuto del messaggio non funziona...puoi provare naturalmente eh!
Io l'ho provata.. Però seguendo un'altra guida... Non noto questo consumo eccessivo (considerando che funziona solo nella home screen) , funziona bene ed è molto carina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Io l'ho provata.. Però seguendo un'altra guida... Non noto questo consumo eccessivo (considerando che funziona solo nella home screen) , funziona bene ed è molto carina
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se funzionano tutto potresti postare il link ;)
Comunque dipende dall'uso..a me principalmente non serve (a meno che non funzioni alla perfezione) e allora ho deciso di togliere l'ok google.
-
Quote:
matrix71
Gius non ce la faccio a tornare indietro...:'( ormai mi stò abituando alla celeriterrom rotfl (troppo fluida e a me consuma anche poco)
.
In media quanto ti dura la batteria?
-
Quote:
rougegoa
In media quanto ti dura la batteria?
Considera che non ho mai cambiato batteria ed ora ha più di 2 anni, io con un uso normale arrivo tranquillamente a sera, mentre prima con la 4.1.2 arrivavo all'ora di cena.
-
Mi incuriosisce molto questa rom, mi sa che la proverò... Al momento ho la Revolution Rom UX (4.2.2), devo seguire la guida per versioni precedenti a KitKat vero? (in realtà la versione 4.2.2 non c'è scritto ma penso sia una dimenticanza)
-
scusatemi qual'è il kernel da usare (per l'istallazione? )
-
Quote:
matteo2
Mi incuriosisce molto questa rom, mi sa che la proverò... Al momento ho la Revolution Rom UX (4.2.2), devo seguire la guida per versioni precedenti a KitKat vero? (in realtà la versione 4.2.2 non c'è scritto ma penso sia una dimenticanza)
Quote:
pask88
scusatemi qual'è il kernel da usare (per l'istallazione? )
prova a flashare la rom con la recovery+kernel che hai, se da errore devi flashare il kernel in prima pagina nella guida. Per partire al massimo vi consiglio di installare la rom, avviarla, ritornare in recovery, rifare tutti i wipe e reinstallarla. Così la base è più pulita.
-
Quote:
gius0161
se funzionano tutto potresti postare il link ;)
Comunque dipende dall'uso..a me principalmente non serve (a meno che non funzioni alla perfezione) e allora ho deciso di togliere l'ok google.
@gius : la guida è di un altro forum non credo che posso inserirla ....comunque si attivava l' "ok google" con un file manager qualsiasi ( e tra l'altro questa funzione fa disattivare il riconoscimento offline della lingua italiana , anche se su questa guida spiega come riattivarla ) .....io comunque penso che consumi poco visto che questa funzione si attiva solamente quando ci si trova nella home screnn del telefono ( no in app , lockscreen , giochi etc )
-
@rookwood ahh si, ho capito quale intendi...me le sono lette tutte rotfl comunque sia il problema che dico io è che se tu dici "ok google, manda messaggio a rookwood" fin qui tutto bene...quando devi dettare il messaggio non va e lo devi fare a mano...secondo me a questo punto non serve a niente; che senso ha avere un assistente vocale se poi non ti scrive un messaggio magari mentre guidi?
-
Ahaahaha no Gius perché tu sbagli a pronunciare... Allora devi dire " Ok Google...manda messaggio a Gius.. Testo (devi dire proprio così) ... Ciao come stai??... E lui ti registra il testo... Poi rifai" ok Google... Invia " e lui manda il mess... Oppure" ok Google... Svegliami alle ore.... E lui imposta la sveglia automaticamente
È collaudato perché io uso spesso Google now in macchina sia per chiamare che per mandare messaggi, prova in questo modo
-
Ciao gius, innanzitutto complimenti!!!
Di ROM ne ho provate tante da un anno a questa parte, ma la tua è davvero insuperabile!!! L'ho installata appena uscita la 1.3, facendo poi i vari aggiornamenti, e nel frattempo ho provato anche altre ROM 4.4, ma ormai ho deciso che questa non la cambio più!
Mi mancano solo 2 cose: il multiwindow (che usavo sulla ROM 4.1.2 che avevo prima, ma non è fondamentale, attenderò...) e photosphere. A tal riguardo, quale fotocamera mi consigli di installare per avere questa funzione? (ti premetto che per me non ha alcuna importanza la possibilità di salvare le foto su SD esterna). Grazie
-
Quote:
rookwood
@enzo7148 A questo link rookwood linkava l'applicazione photoshere. Provata e funziona alla grande
-
Non vorrei tirare uno sfondone, ma se monto questa rom sul mio s2 potrò usare le funzioni di screen mirroring, air view, air gesture, multiwindow ecc?
-
Ragazzi è con dispiacere che abbandono questa ROM e l'S2 in generale. Senza ombra di dubbio questa è la migliore ROM che abbiamo mai installato sul mio caro S2...
Saluto anche gius che per quelle poche domande che li ho rivolto è stato sempre puntuale e cordiale... :)
-
Quote:
rookwood
Ahaahaha no Gius perché tu sbagli a pronunciare... Allora devi dire " Ok Google...manda messaggio a Gius.. Testo (devi dire proprio così) ... Ciao come stai??... E lui ti registra il testo... Poi rifai" ok Google... Invia " e lui manda il mess... Oppure" ok Google... Svegliami alle ore.... E lui imposta la sveglia automaticamente
È collaudato perché io uso spesso Google now in macchina sia per chiamare che per mandare messaggi, prova in questo modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora forse sarà per quello!! Io ho provato la funzione in inglese e funzionava...allora le stesse cose le dicevo in italiano...:D:D riproverò di sicuro ;)
Quote:
matteo2
Non vorrei tirare uno sfondone, ma se monto questa rom sul mio s2 potrò usare le funzioni di screen mirroring, air view, air gesture, multiwindow ecc?
Esatto...diciamo che da un s2 ti ritroverai un nexus.
Quote:
simianrouge
Ragazzi è con dispiacere che abbandono questa ROM e l'S2 in generale. Senza ombra di dubbio questa è la migliore ROM che abbiamo mai installato sul mio caro S2...
Saluto anche gius che per quelle poche domande che li ho rivolto è stato sempre puntuale e cordiale... :)
Buon proseguimento di modding con altri smartphone! :thumbup:
-
forse son cieco...ma le gapps?
-
Quote:
Mangurdino
Le gapps sono all'interno della rom... Una volta che flashi la rom ti ritrovi anche le gapps
-
Quote:
Mangurdino
Sono incluse.. Se non si sono installate prova a reinstallare la rom..
-
Quote:
gius0161
..
comunque come ho già detto mi sono basato sulla rom di infected_ e ho cambiato il kernel e i driver mali per far funzionare quello di lion0738 che trovo personalmente più stabile.
Ora nella prossima versione implementerò sicuramente il launcher con supporto a google now, ma con calma (per motivi scolastici xD)
Per ora credo di averla resa abbastanza stabile e funziona praticamente tutto. Mi rimane da provare il gps, inserirò anche un fix per agganciare meglio (per ora si può usare l'app fasterfix dal play store), ma credo funzioni
Ciao, che driver mali hai utilizzato per la rom v2 o v3? Vorrei provare i nuovi kernel dorimanx.
Grazie e complimenti per la ROM molto stabile e performante.
-
Quote:
gius0161
Sono incluse.. Se non si sono installate prova a reinstallare la rom..
ciao gius. la sto installando perchè mi fa gola rotfl adesso appena finisce ti dico cosa ne penso. ma solo 276 mb di rom? O.O
-
Quote:
poldasub
Ciao, che driver mali hai utilizzato per la rom v2 o v3? Vorrei provare i nuovi kernel dorimanx.
Grazie e complimenti per la ROM molto stabile e performante.
v3
Quote:
Mangurdino
ciao gius. la sto installando perchè mi fa gola rotfl adesso appena finisce ti dico cosa ne penso. ma solo 276 mb di rom? O.O
si...ho risparmiato molto spazio anche perchè ho sostituito chrome con il browser stock. ma comunque per una rom base cyano è abbondante 276 mega rotfl
-
adesso la provo e ti so dire, ti avviso sono molto esigente sulle rom rotfl
Quote:
gius0161
v3
si...ho risparmiato molto spazio anche perchè ho sostituito chrome con il browser stock. ma comunque per una rom base cyano è abbondante 276 mega rotfl
-
Quote:
gius0161
Allora forse sarà per quello!! Io ho provato la funzione in inglese e funzionava...allora le stesse cose le dicevo in italiano...:D:D riproverò di sicuro ;)
Potreste aiutarmi su questo "ok google" in italiano? Anche io installai tempo fa il modulo xposed Google Search API e con i plugins Music Controls, Voice Toggles e Autovoice riuscivo a usare il comando vocale però era tutto un inglese e aveva alcuni fastidiosi bug...
-
ho installato la rom, posso provare a mettere art? sembrava fosse andato in bootloop prima